Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 02 January 2003 : 20:15:35
La domanda che tutti i vostri amici che non hanno fatto l'ultimo con voi vi hanno fatto... Eccola on-line! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 02 January 2003 : 23:42:04
io sono andato a vedere i grandiosi peter punk a pinarella di cervia..sn propio forti i peter sopprattutto il chittarrista stefano è proprioi un grande
Spedito - 05 January 2003 : 16:58:11
ECCOOOOOOOOOOOOOOOO LO SAPEVOOOOOOOOOOOO..la Marta ci voleva nascondere ke ha una storia con BIBEVA!!!!Sacrilegio..ma alla fine è uscita allo scoperto!!!ehè...a quando il fidanzamento ufficiale???? Io sono andata al rock planet con il mio amore Fuzzy...beh anke il batterista non è affatto male...wow un vero e autentico FIGO!!!!Però Andrea è più bello..anke con i capelli tagliati alla giovanna d'arco...^-^ kiss kiss
Spedito - 05 January 2003 : 22:29:25
nn è vero nn sono alla giovanna d'arco. ok visto che sono alla giovanna d'arco domani me li ritaglio modi chitarrista peter punk:P scherzo
Spedito - 06 January 2003 : 18:13:10
io sn uscita con degli studenti universitari amici del moroso di una mia amica(ke giri)... mi sn divertita tantisssssimissssimo.. e ho conosciuto tanti bei tosati!!! :):):):)
Spedito - 06 January 2003 : 18:14:47
io sn uscita con degli studenti universitari amici del moroso di una mia amica(ke giri)... mi sn divertita tantisssssimissssimo.. e ho conosciuto tanti bei tosati!!! :):):):)
Spedito - 07 January 2003 : 19:00:17
O_o ...non dirlo neanke per skerzo...uff...Fuzzy....tu sei stupendo così..non c'è bisogno di tagliarsi ulteriormente i capelli eh...e poi se dico ke assomigli a Giovanna d'Arco è solo x fare la stupida un pokino....tu me ne dici di cose semi-cattive(ad esempio ke assomiglio ad una gallina...)...quindi siamo pari.. kiss kiss
Spedito - 08 January 2003 : 08:54:53
ma fuzzy è così che si fa con le ragazzeeeeeeeee???... le dici che sembra una gallinaaaaaaaaaaa??... cafoneeeeeeeeeeeeee..guarda che ti tengo d'occhio io è!!! monik ma che fidanzamento???!!!
Spedito - 08 January 2003 : 18:23:50
COME KE FIDANZAMENTO?????Quello con Bibeva naturalmente!!!!!eh ke discorsi!!!!Beh dai Fuzzy non è così cafone....ci prendiamo tanto in giro,facciamo la lotta,mi butta giù dal letto e rischia di rompermi un braccio,ma lo amo e io amo lui....quindi...SIETE TUTTI INVITATI AL NOSTRO MATRIMONIO!!!! skerzo ovviamente...era solo per creare scalpore tra le persone del fofum!!!^-^ kiss kiss
Spedito - 08 January 2003 : 18:26:14
Ops invece di scrivere "lo amo e io amo lui" volevo dire ke...lui mi ama e io amo lui.... scusate la mia sbadataggine!!!-_- sorry... kiss kiss
Spedito - 12 January 2003 : 15:59:15
Va bene..allora tu farai la testimone con la mia migliore amika..oppure ti vedrei bene a fare la damigella d'onore con un bel vestito rosa tutto pizzi e merletti!!!!!ehè... kiss kiss
Spedito - 12 January 2003 : 18:44:07
Scuuuuuuuuuuuuuuusa???guarda ke io e te un giorno ci sposeremo e vivremo felici e contenti a...boh il posto è ancora da decidere...CAPITO TESORO MIO??? Kiss kiss
Spedito - 13 January 2003 : 21:21:46
Amore???Potrei farti tanto,tanto,tanto male per quello ke hai scritto!!!Tieniti pronto a fare la lotta non appena ci vediamo e stai sicuro ke vincerò io!!!!! kiss kiss