IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 salve!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gianlu83

Italia
5 Messaggi
Spedito - 03 January 2003 :  04:57:22  Mostra Profilo  Visit Gianlu83's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti sono Gianluca da Ancona 19 anni musicista!
apprezzo molto i prozac!!
buona musica a tutti!

Carletti Gianluca

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 03 January 2003 :  09:17:56  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao gianluca..hai una foto?? ma sei di ancona ancona o in provincia???

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 January 2003 :  12:28:30  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh Marta mi mancavano i tuoi interrogatori! :)
Cmq stai perdendo colpi!
Datti da fare se nn vuoi ke fuzzy prenda il largo! :)
oh gia'.......
ciao Gianlu!! Benvenuto io sono IceShaft!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 03 January 2003 :  16:15:55  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e ultimamente sono molto annoiata!!!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 03 January 2003 :  18:28:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gianlu, io sono il Pavo!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 January 2003 :  23:57:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao io sn fuzzy piacere

-fuzzy-

Gianlu83

Italia
5 Messaggi
Spedito - 04 January 2003 :  02:33:09  Mostra Profilo  Visit Gianlu83's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono di Osimo (an) ho anke una foto... la mia email è userl@tiscalinet.it scrivimi li...
sono molto felice di vedere che siete tutti molto simpaticissima! it's ok!

Carletti Gianluca

Gianlu83

Italia
5 Messaggi
Spedito - 04 January 2003 :  02:35:13  Mostra Profilo  Visit Gianlu83's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono di Osimo (an) ho anke una foto... la mia email è userl@tiscalinet.it scrivimi li...
sono molto felice di vedere che siete tutti molto simpaticissima! it's ok!

Carletti Gianluca

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 04 January 2003 :  12:52:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ciao io sono gianluka ,mi chiamo come te, sono di napoli e sono un musicista anch'io! tu cosa suoni?????????????????????????????? oltre ai prozac cosa ascolti????????????????
fatti sentire presto e benvenuto nel nostro forum! bombarda di domande o altro se vuoi ok?????????????????????????????????????????? bye-bye good*bye

gianluka

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 January 2003 :  17:00:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gianluca..io zono Monik...molto piacere di conoscerti!!!!
kiss kiss

Monik

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 06 January 2003 :  18:10:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gianluca!!
tanto piacere io sn la kira!:)

kira*

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484