Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 27 January 2002 : 00:28:42
Ciao raga!! Io sono nuovo qui..... quindi mi servirebbero un po' di presentazioni qui :) Io sono Andrea da Napoli,non penso che andro' mai nella chat perche' finche' qualcuno non mi spiega come si usa il MIRC sara' impossibile per me entrare :) Anche se io odio il MIRC......... C' 'o berimm' uagliu'! (ci vediamo ragazzi!)
Spedito - 27 January 2002 : 20:56:22
ti spiego che:........ qui pper non essere più "nuovo" devi dire a me di che segno sei , quanti anni hai e mandarmi una foto!!!!!!!!!..........poi vediamo!!!!!!!!!!
Spedito - 28 January 2002 : 14:33:48
Bhe' cominciamo dal segno....... Sono del segno dei "pesci" e ho 16 anni, per quanto riguarda la foto non posso accontentarti perche' non ne ho una decente da poter mandare............. Spero che ti basti :)
Spedito - 29 January 2002 : 11:02:26
va beh ma va bene anch euna foto non decente!!!!!! uauh pesci..bene vanno d'accordo col cancro!!! ole!!! diciamo che sei promosso va!!!!
quote: va beh dimmi il segno e quanti anni hai su!!!che vediamo.. la foto l'ho vista!!!!! ihihihiiih
Il segno te l'ho gia' detto... Quasi quasi faccio il cattivo e ti obbligo ad andare a cercare dove eheheheheh Ma no dai... visto che sei cancro come me... Cmq ripeto, sono cancro ascendente sagittario!
Spedito - 30 January 2002 : 20:47:35
grazie caro sei un tesoro....... anche se avrei potuto davvero guardare indietro ... è che non me li ricordo...... tu sei promossissimo cmq!!!!!!! ............... secondo me bisognerebbe mettere il segno zodiacale nel profilo..anzi adesso do il buon esempio e metto il mio
Spedito - 19 February 2002 : 22:11:32
WHE NAPULITA' CI SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KAZZAROLA A 16 ANNI ASCOLTI GIA I PROZAC... BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SE VUOI CI DIAMO APPUNTAMENTO ALLA FELTRINELLI...NUN TENG''NA LIRA ANZI N'EURO... PERO' SI PUO'FARE LO STESSO. ANK'IO NN SO KOME FUNZIONA STA BENEDETTA CHAT MA APPENA CHIAMO JONNY TI FARO' PPOI SAPERE... AH...DIMENTICAVO VIVO VICINO POZZUOLI TU????????????????????????????????? RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIA'........................................
Spedito - 19 February 2002 : 22:52:23
ragà se non sapete chattre ho perso un giorno a scrivere due miniguide una qui per chi usa il mirc e una qui per chi usa il web
andate alla sezione CHAT - Come chattare - Miniguida Per Mirc / Web