Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 08 January 2003 : 08:56:33
massù dai non vi preoccupateeeeeeee... anche se fuzzi mi supera.. resto sempre la migliore....uahahahahhauhahuauahauha !!!! o no?!
e dai kira non fare quelle facceeeeeeeeeeeeee!!!!! ti prego...... arriverà il momento in cui riprenderò a scrivere assiduamente dai...
Spedito - 10 January 2003 : 13:19:51
SFIDA SFIDA!!! Io punto 10€ su Marta dà + sicurezza.... Anke se quel giovanotto Fuzzy ha una buona media :) Per ora Marta e' data dai bookmakers a 1.20 mentre Fuzzy a 1.60 Ki vincera'? :) ghghghgh
Spedito - 10 January 2003 : 14:39:29
dai stupidiiiiiiiii.. che sfida e sfida?? poi io mi metto a scrievre solo se mi va di scrivere mica per gareggiare.. già scrivo stronztae per conto mio.. cosa succederebbe??!!...ehehheehhe
Spedito - 10 January 2003 : 21:50:29
che sfida???? pure io scrivo quando ne ho voglia a volte leggo ma nn scrivo.... peor siete tutti cattivi tutti contro di me ora piango auauauauauauau ghhggh
Spedito - 13 January 2003 : 21:13:33
Naturalmente amore mio io tifo per....Marta..eh insomma tra noi ragazzacce ci si capisce sempre!!!!POTERE ALLE DONNE!!! Kiss kiss