Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 08 January 2003 : 09:02:02
oh ma quando vi fate vedere???! ditemi quando andate al motion o al live o in altri posti del genere e ogni tanto scrivete sul forum dai... baci e abbraccci!!
Spedito - 08 January 2003 : 20:59:56
Mega BBBello il live!! Al motion non sono ancora andato... Bello? Più del live?? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 09 January 2003 : 08:53:11
pavo a me il motion piace molto molto di più del live... al live vado solo per eventuali concerti ma è troppo caro.. i cocktail costano tipo 6 euro contro le 3 del motion....e la gente mi piace di più!!..ole
Spedito - 09 January 2003 : 21:23:52
Al motion costano 3 euro i cocktail??? Ma va!! azz non è caro affatto...!!! Ci farò un salto qualche volta!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 10 January 2003 : 10:19:48
dimenticavo_elio ha dato la tesi e ora ha cominciato a lavorare e lavora anche il Sabato e la Domenica quindi lo vedo pochissimo anche io perchiò credo che l'unico modo per vederlo è un prossimo concerto dei P+...........................
Spedito - 10 January 2003 : 11:51:50
ecco e io ovviamnet stasera al live non vado... senti ma al daho zoo o qualcosa del genere non vai mai??!!... miiiiiii ma che lavoro fa elio per lavorare anch edi sabato e domenica??!!.......
Spedito - 10 January 2003 : 14:36:13
uhuh fammi sapere il negozio vado a comprarci qualcosa.......... eheheheheh allor asi chiama daho zoo club... e si trova in un pesino vicino a dalmine..... e invece senti tu sei molto sdistante da treviglio??!!
Spedito - 13 January 2003 : 12:24:11
Ciaoooooooo Fuzzy tutto bene???
...
Marta il Daho Zoo Club non lo conosco proprio... Sabato sera in un Pub c'era la guida di tutti i locali delle provincie di Milano, Bergamo e Brescia ma io nn l'ho trovato...
...
Cmq treviglio dista circa 50 minuti, dalmine 30 minuti perchè c'è la strada nuova e veloce perchè???
...
Elio lavora in un negozio di articoli sportivi a Clusone in provincia di BG... mi ha detto di stare attenti ai saldi perche dove lavora lui il titolare fa tutti finti saldi...
Spedito - 13 January 2003 : 14:31:16
si dilan tutto ok te? i saldi finti saldi? che truffa ma penso che ormai tutti i negozii facciano cosi visti i prezzi
Spedito - 17 January 2003 : 16:16:16
beh così dopo ci d ail vino gratis... e poi dai dylan pensa a me che l'ho visto solo due volte in tutta la vita..........!? cmq appunto non è così lontano..e poi restae amci anche s evi vedete di meno.. non t'intristire??!!
Spedito - 20 January 2003 : 09:03:31
Bella la Franciacorta,nella mia stessa provicia(Bs).In autunno poi è uno spettacolo,potremmo andare tutti alla vendemmia (visto che cercano sempre personale)così andiamo tutti a salutarlo e qualche bicchiere ci scappa sicuramente. Elisa