IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 mi mancano!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 January 2003 :  16:08:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Hola a tutti,anche se non ho più scritto ci sono ancora a curiosare i vostri post.
Volevo solo dire che mi mancano un sacco i loro concerti.Mi manca l'organizzazione prima di andarci,mi manca l'emozione pre concerto,mi mancano le transenne (unico modo per resistere al pogo stando in prima fila!!!!)mi manca l'adrenalina post concerto che ti fa continuare a sorridere e volerli ascoltare anche in macchina.Mi manca la soddisfazione che danno tutte le volte che suonano,senza mai deludere.Mi manca il conoscere nuovi fan e risalutare i vecchi(chissa dove sono tutti quelli che conobbi nel periodo di 3 Prozac+)non sarete già tutti sposati!!!???Insomma sono in carenza di vitalità da Prozac+ concerto aiutatemi!!!!
Elisa

Avvisa il Moderatore

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 15 January 2003 :  16:44:00  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao ELISA...

Pure a me mancano parecchio...

speriamo in qualche novita a breve...

...................

Dylan*

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 15 January 2003 :  19:35:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ciao elisa! come stai? comunque sono del tuo stesso parere! anche a me manca tanto l'adrenalina che solo i nostri prozac sono in grado di trasmettere!
1bacione T.V.B.

gianluka

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 January 2003 :  19:43:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
buaaaaahhhh!!!
pure a me!

kira*

Scritto Da - kirakis on 15 Gennaio 2003 19:44:10

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 15 January 2003 :  21:12:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mega Adrenalina!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!

Pavo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 January 2003 :  21:18:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhhhhh amche a me anche se ho da visto da poco i peter punk nn è la stessa cosa vedere i prozac i prozac sn prozac cazzo mi manca vederli tutti sul palco gm che salta e corre di qua e di la betta che salta come una molla la voce soave di eva sigh e poi l'adrenalina che ho provato quando suonavo senja uffi voglio i prozacccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

-fuzzy-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  08:37:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Stavo pensando visto che facciamo parte del Fun Club 0 che ne dite se scriviamo tutti una bella letterina in cui chiediamo aggiornamenti sulla loro vita musicale?Oppure chiediamo un concerto solo per noi malati?!Oggi andrò a scrivere la letterina tradizionale visto che magari non hanno tempo di leggere il forum.Tentiamole tutte!!!
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  10:22:21  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh elisa che bello a me mancavi anche tu!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  12:57:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bell'idea ok pero io nn so cosa scrivere uffi io nn sn uno che si esprime bene scrivendo uffi

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  13:31:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Elisa da quanto tempo!!
Eh gia' i P+ mancano un po' a tutti anke se a dire la verita' penso ke i fan dei p+ siano moooolto esigenti!!!
La fame x i concerti aumenta.....

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  13:32:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bell'idea:)

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  16:47:14  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
facciamo che qualcuno di voi un po' secchione la scrive e io la sottoscrivo ok??!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  16:49:05  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anzi qualcuno secchione la scrive poi me la manda io minaccio gionni e mi faccio dare tutte le mail del fanclabzero (cosa che non potrà fare ovviamente...=C ) e la faccio firmare da tutti..............
è??

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 16 January 2003 :  20:18:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...bhe' in effetti meglio di niente! scrivero' anch'io una lettera! tentiamole un po' tutte qualcosa alla fine sapremo... almeno "spero..."

gianluka

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 17 January 2003 :  18:43:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Elisa! Caspita...anche a me mancano...soprattutto perché l'ultima volta che li ho visti non avevano potuto suonare...eh sì...c'eri anche tu...con quella macchina fotografica di merda...cioè, la macchina fotografica era ok...sono io la MONGOLA che non ha cambiato le pile, così il flash faceva schifo...e si sono visti i risultati...!
Se vengono al Nautilus ti vengo a prendere all'uscita dell'autostrada, ceniamo insieme poi andiamo al concerto, ti va?!
Un bacione !

GAbry+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 January 2003 :  08:49:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che gentile,accetto volentieri l'offerta!!!
Baci
Elisa

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 23 January 2003 :  22:52:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
PROMESSO!!
Non vedo l'ora... e sinceramente mi fa piacere rivederti!!

GAbry+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680