Author |
Topic  |
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 15 January 2003 : 16:08:54
Hola a tutti,anche se non ho più scritto ci sono ancora a curiosare i vostri post. Volevo solo dire che mi mancano un sacco i loro concerti.Mi manca l'organizzazione prima di andarci,mi manca l'emozione pre concerto,mi mancano le transenne (unico modo per resistere al pogo stando in prima fila!!!!)mi manca l'adrenalina post concerto che ti fa continuare a sorridere e volerli ascoltare anche in macchina.Mi manca la soddisfazione che danno tutte le volte che suonano,senza mai deludere.Mi manca il conoscere nuovi fan e risalutare i vecchi(chissa dove sono tutti quelli che conobbi nel periodo di 3 Prozac+)non sarete già tutti sposati!!!???Insomma sono in carenza di vitalità da Prozac+ concerto aiutatemi!!!! Elisa
Avvisa il Moderatore 
|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 15 January 2003 : 16:44:00
Ciao ELISA...Pure a me mancano parecchio... speriamo in qualche novita a breve... ................... Dylan*
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 15 January 2003 : 19:35:07
...ciao elisa! come stai? comunque sono del tuo stesso parere! anche a me manca tanto l'adrenalina che solo i nostri prozac sono in grado di trasmettere! 1bacione T.V.B.gianluka
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 January 2003 : 19:43:07
buaaaaahhhh!!! pure a me!  kira* Scritto Da - kirakis on 15 Gennaio 2003 19:44:10
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 15 January 2003 : 21:12:09
Mega Adrenalina!!! Ciaoooooooooooooooooooooo!!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 January 2003 : 21:18:11
ehhhhhh amche a me anche se ho da visto da poco i peter punk nn è la stessa cosa vedere i prozac i prozac sn prozac cazzo mi manca vederli tutti sul palco gm che salta e corre di qua e di la betta che salta come una molla la voce soave di eva sigh e poi l'adrenalina che ho provato quando suonavo senja uffi voglio i prozacccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 08:37:32
Stavo pensando visto che facciamo parte del Fun Club 0 che ne dite se scriviamo tutti una bella letterina in cui chiediamo aggiornamenti sulla loro vita musicale?Oppure chiediamo un concerto solo per noi malati?!Oggi andrò a scrivere la letterina tradizionale visto che magari non hanno tempo di leggere il forum.Tentiamole tutte!!! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 10:22:21
uh elisa che bello a me mancavi anche tu!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 12:57:38
bell'idea ok pero io nn so cosa scrivere uffi io nn sn uno che si esprime bene scrivendo uffi-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 13:31:18
Ciao Elisa da quanto tempo!! Eh gia' i P+ mancano un po' a tutti anke se a dire la verita' penso ke i fan dei p+ siano moooolto esigenti!!! La fame x i concerti aumenta.....Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 13:32:36
bell'idea:)kira*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 16:47:14
facciamo che qualcuno di voi un po' secchione la scrive e io la sottoscrivo ok??!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 16:49:05
anzi qualcuno secchione la scrive poi me la manda io minaccio gionni e mi faccio dare tutte le mail del fanclabzero (cosa che non potrà fare ovviamente...=C ) e la faccio firmare da tutti.............. è??
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 16 January 2003 : 20:18:30
...bhe' in effetti meglio di niente! scrivero' anch'io una lettera! tentiamole un po' tutte qualcosa alla fine sapremo... almeno "spero..."gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 17 January 2003 : 18:43:11
Ciao Elisa! Caspita...anche a me mancano...soprattutto perché l'ultima volta che li ho visti non avevano potuto suonare...eh sì...c'eri anche tu...con quella macchina fotografica di merda...cioè, la macchina fotografica era ok...sono io la MONGOLA che non ha cambiato le pile, così il flash faceva schifo...e si sono visti i risultati...! Se vengono al Nautilus ti vengo a prendere all'uscita dell'autostrada, ceniamo insieme poi andiamo al concerto, ti va?! Un bacione ! GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 20 January 2003 : 08:49:38
Che gentile,accetto volentieri l'offerta!!! Baci Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |