Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 January 2003 : 16:52:53
Ciao amici! Scusate ma sti giorni sono incasinato col trasloco... X le date del tour non si sà niente?Jhonny ke fine ha fatto? Ciao a Fuzzy,Monik,Iceshaft,gianluca+...ecc.
Spedito - 17 January 2003 : 18:46:58
Ciao Manu +!! Come va?! Trasloco..? Ma dove ti sei trasferito, cioè, hai cambiato "solo" casa o anche paese? Un bacione...sai, mi ricordo del tuo sostegno...!
Spedito - 17 January 2003 : 19:08:58
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ben tornato..ma dove sei stato tutto questo tempo????Ho tentato di kiamarti un paio di volte su cell.ma non eri mai raggiungibile..sigh..e io ke volevo solo sapere come stavi...Beh ben tornato ankora... tvttttttttttttttttttttttttttttttb kiss kiss
Spedito - 17 January 2003 : 20:39:38
...hola manu ciaooooooooooooooooooooooooooooo dove ti trasferisci????????????????????????????? ......son stato di passaggio spesso a roma in questo periodo ma poi qualche volta mi organizzo maglio e ci incontriamo! a presto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spedito - 18 January 2003 : 19:46:02
abbiate fiducia il nostro gio sta lavorando x noi è normale quao meno ce lo aspettiamo arriva con novita e sorprese