Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 January 2003 : 18:45:25
Si, si...proprio distruzione totale...ROMPIMENTO TOTALE perché ho tosse, mal di gola e febbre...:un week end a casa rinchiusa...sperando di guarire e poter lavorare lunedì!!! Ciao Dylan, era un po' che non scrivevi..o sbaglio..? Come va? Tutto ok spero! Un saluto!
Spedito - 17 January 2003 : 19:05:38
Ehè ke figata finalmente è sabato di nuovo!!!!E sicuramente il mio amore fuzzy mi ofrirà la vodka ke berrò in un istante e mi darà modo di essere allegra tutta la serata!!!^-^ Buon Week-end kiss kiss
Spedito - 17 January 2003 : 20:43:28
...pioggia permettendo da quanto ho potuto vedere dalle previsioni meteo... vabe' distruzione totale comunque in ogni senso anche a tutti voi spakkateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao
Spedito - 17 January 2003 : 21:40:19
Domani sera party in stile american pie a casa di un mio amico per il suo comple... Vedremo come andrà!!! Speriamo bene!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Spedito - 18 January 2003 : 13:55:33
Mah sto weekend non ho tanta voglia d spaccare....... Sta sett e' stata terribile a scuola e voglio un po' riposare...... Xò se ci fosse l'occasione si SPAKKA alla grande!