Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 21 January 2003 : 09:08:11
..credo aver già aperto un post tempo fa con questo titolo.. ma non fa niente............... gionni dove seiiiiiiii??? muoio senza di te!
Spedito - 22 January 2003 : 08:44:03
MArta I Wish potrebbe essere Geloso..................................................ovviamente scherzo...........
Spedito - 22 January 2003 : 10:57:13
nn vorrei offendere........ ma se uno sconosciuto venisse qui e leggesse questo post penso ke avrebbe una brutta impressione di Marta (capite cosa intendo ;) ). Marta difenditi dalla mia obiezione! :)
Spedito - 23 January 2003 : 13:36:52
ihihih vero...... :) riguardo Dylan....... Xo' e' anke vero ke uno deve scegliere con ki stare. nn si puo' andare a testa bassa su tutto. bisogna saper anke giudicare!
Spedito - 26 January 2003 : 14:49:40
Beh se Fuzzy giudicasse le persone per quello ke sono fuori credo ke adesso non sarebbe insieme a me..e invece oggi sono ben 7 MESIIIIIIIIIIIIIIII!!!uauauauauaua ke figata!!! kiss kiss
Spedito - 27 January 2003 : 09:22:51
io invece giudico spessissimo!!... cmq questo post era per gionniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ghghghghghhgghhghg
Spedito - 30 January 2003 : 18:27:06
Beh io penso seriamente ke se Marta si facesse un arem di bei maschioni io la giudicherei come faccio adesso...ovvero direi ke è una persona esplosiva al massimo...una bomba piena di energia e simpatia!!!! kiss kiss
Spedito - 02 February 2003 : 20:24:06
Si appunto..mai dire mai(vuol dire così almeno la robina in inglese scritta da Dylan???)secondo me per quando mi sposerò con Fuzzy Marta avrà già il palazzo pieno di bei figaccioni!!!! kiss kiss
Spedito - 03 February 2003 : 10:14:46
bene.. ma allora spero che il tuo matrimonio con fuzzy non influisca con le tue visite a casa mia!!! perchè t'inviterò spesso.. per condividere i piaceri di mille mariti!!! eheheh
Spedito - 09 February 2003 : 20:12:46
Beh dai non credo ke il mio Fuzzy sia geloso!!!!^-^..ehè..ovviamente skerzo e questo lo sai vero cuccccccciolo???? kiss kiss
Spedito - 10 February 2003 : 20:40:53
Ma dai piccolino..lo sai ke skerzo e ke non andrei mai in un posto pieno di uomini ai miei piedi...io ho già te..tu mi basti e avanzi!!!T amo tanto... kiss kiss