IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 RICHIESTA

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 28 January 2003 :  18:56:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Questo è il Forum Ufficiale dei Prozac+, giusto?
Ecco, noi siamo TUTTI indistintamente loro FUNS, per richiedere dei concerti a chi dobbiamo rivolgerci se non a questo forum?
Attendo numerosi (..mi auguro..non fatemi fare brutta figura..) riscontri e messaggi che condividano la mia osservazione.
Ciao a Tutti!!

GAbry+

Avvisa il Moderatore

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 28 January 2003 :  21:35:44  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
questa volta Gabry hai proprio ragione...a Dio non chiedo che la salute e un concerto dei Prozac+!!!IL + PRESTO POSSIBILE X FAVORE!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 January 2003 :  22:10:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
BISOGNEREBBE PROVARE SU WWW.AFCONCERTI.COM CHE S OCCUPA DEI CONCERTI DEI PROZAC+...MA POI LORO magari sono in vacanza oppure in studio per provare nuove song...

-fuzzy-

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 29 January 2003 :  09:36:54  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
guardate qua:

http://www.afconcerti.com

c'è un link con scritto "chi vorresti vedere dal vivo?"

ecco il link diretto

http://www.afconcerti.com/chivorrestivedere.php

ciao ciao

.............

Dylan*

Scritto Da - Dylan on 29 Gennaio 2003 12:26:51

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 January 2003 :  13:51:52  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Penso ke passera' ankora un po' di tempo prima di rivederli in giro......
Sono sicuro ke stanno preparando qualcosa di grande!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 29 January 2003 :  15:53:03  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SPERIAMO...............

Dylan*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 29 January 2003 :  20:40:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok!
Ho digitato "Prozac+"
...il mio desiderio si avvererà...?
Ciao Ciao!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 January 2003 :  20:43:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nn penso si avverrera molto presto è da un po di tempoche c provo ma nn è successo nulla finora come s puo vedere è da + o - novembre che c provo ogni tanto ma nn succede nula

-fuzzy-

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 30 January 2003 :  12:29:50  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi sa anche a me che alla fine non serve a un cazzo sto robo....

Dylan*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 January 2003 :  15:18:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si lo hanno messo li per fare scena

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 30 January 2003 :  19:43:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
può essere, ma sarebbe bellisssssimo un altro concerto!

kira*

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 30 January 2003 :  19:44:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
può essere, ma sarebbe bellisssssimo un altro concerto!

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 31 January 2003 :  18:32:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
UFFA...
Comunque oggi pomeriggio non ho lavorato, stavo girando i canali della tv..poi come per magia ho sentito una musica meravigliosa....: c'era il video di "acida" su in box...ohhhhh com'ero contenta...!
Ciao e buon week end...io me ne starò a casina...!

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 31 January 2003 :  19:02:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uuuuuu!!! ke beeeello!

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 01 February 2003 :  00:42:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
puoi dirlo forte kira!

GAbry+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 01 February 2003 :  12:53:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è sempre fico quando mettono su i video dei p+!! (w la rima:)
Peccato sia cosi' di rado.......

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 02 February 2003 :  14:23:36  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Iceshaft, perdona la mia ignoranza (non giustificata perchè sono in quinta liceo scientifico), ma mi sono sempre chiesto cosa significhi quella frase in latino...

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 February 2003 :  14:26:16  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è una frase ke è scritta sul frontone del Partenone in greco.....+ conosciuta è la versione in latino :
"Conosci te stesso, non commettere eccessi"

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 03 February 2003 :  17:30:42  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie x la delucidazione!

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 04 February 2003 :  19:05:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CAro AlaN...non so in quanti conoscessero quella frase...io NO!!
Ciao a Tutti!
Ps: AlaN, quando vai al Nautilus!?

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 February 2003 :  22:30:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nemmeno io la conoscevo.....

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 05 February 2003 :  18:05:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh bravo Fuzzy! Sincero!

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 05 February 2003 :  20:39:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io neanke

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 February 2003 :  22:27:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhhhhh io faccio l'alberghiero e poi ho sempre dormito.. auauauau;)

-fuzzy-

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 06 February 2003 :  15:22:43  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gabry... non so quando torno al Nautilus perchè i prossimi concerti non è che mi ispirino molto...

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 February 2003 :  19:17:05  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Raga nn e' un fatto di cultura :)
Nn mi ricordo da dove l'ho copiata :)
ghghghgh

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 06 February 2003 :  20:42:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ihih

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 07 February 2003 :  14:11:07  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Kira:)
è stato traumatico oggi tornare a scuola!:(

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 07 February 2003 :  19:49:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ihih!! immagino! dai dai...racconta racconta! sono curiosa!!!
li hai trovati poi i dolci ke ti dicevo???
ti sei divertito???
peccato xò ke mi sarebbe piaciuto incontrarti!
vorrà dire ke verrò giù io!!

kira*

Scritto Da - kirakis on 07 Febbraio 2003 19:50:14

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 07 February 2003 :  22:29:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non c'entra niente, ma siccome è venerdì sera e sono a casa a far la muffa perché son stanca...: ma Voi lo vedete Zelig?!?!

GAbry+

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 07 February 2003 :  22:32:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
..E poi qua a Varese ( Vedano Olona per la precisione..) fa un fraddo cane..

GAbry+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563