IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 RICHIESTA

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 07 February 2003 :  23:55:16  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
farà pure freddo ma girano voci che ci sarà un concerto delle bambole di pezza...hai qualche notizia al riguardo Gabry?

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 February 2003 :  13:52:16  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh e' stato molto bello tutto.....
Credimi Kira nn sono stato capace d trovare una pasticceria a Treviso!!!
Pero' ho trovato un "coso" molto buono :)
E' un dolce piatto fatto di mandorle e noci tritate.... molto buono!! :)
Venezia e' Venezia....... una fissa esagerata!come ti ho detto peccato ke sono andato un po' troppo presto x il carnevale...xo' va bene lo stesso.
La cosa ke mi ha colpito molto e' stata la gentilezza e la disponibilita' della gente lassu'!Bello :)
Vabbe' a parte l'accento veneto tutto il resto e' ok :) eheh
Al ritorno sono passato x Ravenna e ho visitato S.Vitale e il mausoleo!!e ho mangiato i tortellini!! :)
E poi a casa :(
uffa!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 08 February 2003 :  21:20:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AlaN, si, ho notizie..le bambole suoneranno proprio al mio Paese il 21 frbbraio, un venerdì, al Circolo Vela (il posto è un po penoso...un buco direi..)
Ciao Ciao a tutti.
P.S..: è sabato sera e la sottosritta SFIGATA è a casa con 38 di febbre..no comment al riguardo..

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 08 February 2003 :  21:23:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
:) saranno anke disponibili, ma è meglio non fidarsi delle loro indicazioni!dicono sempre 3 cose diverse e alla fine sei punto e a capo! vabbè!! mi fa piacere ke ti sia divertito!:) non ho capito ke "coso" hai trovato, cmq... :)
vabbè...
ciaooo

ke tristeZza Gabry! rimettiti!

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 February 2003 :  13:22:26  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh comunque era buono quel "coso" :) ihih
Cmq nn ti preoccupare se ritorno lassu' ad Oderzo c vengo di sicuro......
e ti offro pure un grappino al bar! :)
(voi lo bevete là eh?)
ciao!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 February 2003 :  20:19:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io lo guardo Zelig!!!!perchè?
kiss kiss

Monik ^-^

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 09 February 2003 :  20:24:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ank'io guardo zelig.

Ihihi, sisi si bevono anke qua i grappini:)

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  17:30:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' bello Zelig!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  20:42:52  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Già,già io muoio sempre dal ridere guardandolo...xò è un pò di tempo ke sono stanchissima e mi addormento prima di arrivare alla fine del programma...sigh...
kiss kiss

Monik ^-^

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  18:33:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Be', quella di addormentarmi per me è normale amministrazione...alle 22 son già lì liì...

GAbry+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  23:09:48  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
come fate?
Io fino alle 24 potrei scendere giu' nel parco e fare una partita a pallone! :)

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  19:15:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ihih! io sonno o no, non ci riesco ad addormentarmi!

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  19:36:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dopo una giornata di lavoro che tante volte finisce alle 8 di sera...ci si addormenta..
Na nara na na Na nanra na na...
..uh uh...

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  20:12:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh io mi sveglio tutte le mattine alle 5:45 e dopo una giornata scolastica composta da 7 ore(il martedì anke 10)mi addormento per forza!!!
kiss kiss

Monik ^-^

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  20:46:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ank'io ho le corriere presto,e casa mia è + un albergo, ma tanto non ci riesco comunque... (forse dovrei provare ad abbassare di un tantino il mio livello di caffeina giornaliero!!!)

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 February 2003 :  13:38:55  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sicura ke sia caffeina?? :D
ghghgh

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 13 February 2003 :  20:15:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Caffeina....però è buono il caffé

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  15:13:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sisi, sono sicura!!! :):)

kira*

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523