IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Tra un pò è San Valentino

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 February 2003 :  20:23:16  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ragassuolle e ragassuolli ke vi fate regalere per questa futile festa commerciale???Io e il mio ommetto dai capelli del colore di un marziano alla moda(sarebbe il fuxia)ci scambieremo una bella fedina per onorare il nostro amore..non lo trovate romantico????ehè...
kiss kiss

Monik ^-^

Avvisa il Moderatore

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 09 February 2003 :  20:27:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ihih! io odio san valentino! è la festa + stupida! x' due ke si vogliono bene devono aspettare il 14febbraio x dimostrarselo?? vabbè! cmq, tanto x giocare, + x' non ci passa niente ke altro, io e alcune mie compagne abbiamo deciso di fare il lancio ai baci perugina x l'aula di sistemi(che poi sarebbe la mia!)!

kira*

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 February 2003 :  20:32:22  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh non è proprio così..io non aspetto San Valentino per dire ad Andre ke lo amo immensamente tanto...lo faccio tutti il giorni almeno una decina di volte!!!^-^ cmq come tutte le feste inutili è bella....almeno così passo del tempo in più con il mio amato!!!!
kiss kiss

Monik ^-^

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  14:27:52  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono d'accordo con te kira......
una festa stupidissima.........
cmq da un po' a questa parte si decide ke il 14 nn si entra a scuola...:P
quindi è fico!;)
N'amm' trasì! :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  14:46:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beeello!!! se tutti i san valentini si decidesse si non entrare IN scuola vorrei ke fosse san valentino tutti i giorni:):):)

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  17:33:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ERA
una bella festa..ora non lo è, e chissà tra quanto ricomincerà ad esserlo..
Comunque, Auguri a Fuzzy & MiniK..e a tutti gli innamorati, o più semplicemente a tutte le persone che si vogliono bene!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  20:47:03  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sigh..tutti contro di me....a me piace davvero tanto la festa di San Valentino(beh diciamo ke quest'anno mi piace in particolar modo)...quindi come tutte le feste dato ke esiste dovrebbe essere bella per forza e diciamolo ki non vorrebbe sotto sotto riceverere un regalo inaspettato magari dalla persona amata???
kiss kiss

Monik ^-^

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  21:15:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se avessi persone cosiddette "Amate" penso ke farebbe piacere, ma è + figa una cosa del tipo bigliettino accartocciato sotto il banco! in ogni caso...boh! io preferisco il 15 ke è la festa dei single, e penso ke festeggierò davvero tanto:):)

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  18:34:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao!
Kira, anch'io festeggerò il 15!!!

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  19:42:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ke bello:)

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  23:11:42  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
posso unirmi? :)

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  19:23:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
:)

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  19:38:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...io venerdì sera parto per Viareggio..la città alla quale appartiene il mio 50% di sangue (la mamma è di lì..)
Festeggiamo lì, Vi va bene? Inizia anche il Carnevale..così vedete qualcosa di nuovo!!
FICO!!

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  20:47:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io vedo quello di venezia:) sono un tantino lontana da viareggio:)

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 February 2003 :  13:42:46  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io me ne sto a casa a godermi il mio......
cioe' ragazzini ke ti lanciano le uova marce addosso e ke ti spurzzano la skiuma!
Grrr li ammazzerei tutti!
anke se dopo ci penso e dico "hey, ma lo facevo anke io!!" ghghgh ;)

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 13 February 2003 :  20:20:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Monik e tutti gli innamorati...manca poco..sarete contenti!!!
Auguri innamorati del Forum!!
Un abbraccio!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 February 2003 :  22:33:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
la mia idea resta che è una festa del cazzo se due si amano si amano sempre nn solo in questo giorno nn capisco e per di piu e rigoroo fare il regalo altrimenti laltra pensa che nn la ami bha che schifo d festa

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  10:07:44  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io adoro queste feste comemrciali cmq! è sempr eun motivo in più per festeggiare !!!
ole!... auguri

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  13:53:02  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
W Marta anti-anticonformista!!! ;D

piumotta

16 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  15:34:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ragazzi cmq sia divertitevi pasatela al meglio (soli o in compagnia ke vi frega!!) apparte ke già mezza giornata se n'è andata ma tanto il meglio arriva stasera, e domani tocca ai single!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  17:10:41  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
domani cosa tocca ai single?
io dA SINGLE FESTEGGIO SIA OGGI CHE DOMANI... OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

piumotta

16 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  17:37:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GIusto: ecco uno dei vantaggi dell'essere single!!! Allora buon divertimento vedrò di seguire il tuo esempio e da come si è appena messa la serata spero di riuscirci... un bacio a tutti

piumotta

16 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  17:38:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GIusto: ecco uno dei vantaggi dell'essere single!!! Allora buon divertimento vedrò di seguire il tuo esempio e da come si è appena messa la serata spero di riuscirci... un bacio a tutti

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  20:23:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Minkia ke culo noi single...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  23:45:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io festeggio 366 o 365 giorni all'anno visto che quando sono con il mio amore è sempre una festa

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 February 2003 :  21:14:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh! ke bello! ho passato tutto il pomeriggio kn le mie amike "sole e sconsolate" (seee)a fiskiare ai ragazzi ke passavano x la tangenziale!!

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 16 February 2003 :  11:41:44  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Brava cosi' si fa!!
vi hanno risposto i ragazzi??
eheheh

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 16 February 2003 :  16:08:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no, ma non li posso biasimare;)

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  14:36:42  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh immagino.......:)

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  19:20:11  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cucciolooooooooooooooooo grazie per aver scritto quella robetta carinissimaaaaaa!!!!...mi stavo per commuovere sabato a casina tua...T amo tantissssssimo(cmq san valentino l'abbiamo festeggiato veramente bene eh?)
kiss kiss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641