IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Caro Signor Amministratore

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  20:55:11  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Mi servirebbe un'informazione....
vorrei tantro trovare del merchandise dei prozac(magliette,felpe,cappellini,...)xò senza andare ai concerti..per caso c'è un sito o una qualunque altra roba ke mi permetta di comprare questo materiale???
sono veramente dissssssperata...
kiss kiss
p.s.
se qualcunA sa dove trovare quel ke cerco risponda pure alla mia richiesta d'aiuto
.GRAZIE.

Monik ^-^

Avvisa il Moderatore

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  20:56:37  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ops ho sbagliato a scrivere..la richiesta è rivolta a tutti..maschi e femmine..
kiss kiss

Monik ^-^

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  21:16:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
c'era un sito, ma non so se è ancora attivo!

kira*

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  22:07:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'avevo visto anche io un po' di tempo fa. Ho provato a cercare bene anche su giovanniweb.it ma non l'ho trovato. La pagina mi sembrava che la gestisse Angela "Legami" (pastiglia capo 001) ma forse mi sbaglio. Ma come mai la pagina dedicata alle pastiglie è ferma da quasi un anno? Non ci doveva essere la riorganizzazione delle pastiglie? Io è da poco che navigo sul sito (neanche un anno) ma di Angela 001 nn ho mai sentito niente. Nel forum nn se ne parla eppure dovrebbe essere abbastanza importante!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  22:36:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...

kira*

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 February 2003 :  22:37:43  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Mi servirebbe un'informazione....
vorrei tantro trovare del merchandise dei prozac(magliette,felpe,cappellini,...)xò senza andare ai concerti..per caso c'è un sito o una qualunque altra roba ke mi permetta di comprare questo materiale???
sono veramente dissssssperata...
kiss kiss
p.s.
se qualcunA sa dove trovare quel ke cerco risponda pure alla mia richiesta d'aiuto
.GRAZIE.

Monik ^-^

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  18:37:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SONO RITARDATA:
non ho capito cos'ha scritto "Amministratore"
Qualcuno mi spiega?
Grazie...

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  19:43:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ti faccio compagnia gabry!

kira*

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  21:37:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
pure...
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  22:10:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è un codice segreto ocsa credete uauaaua

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 February 2003 :  23:15:10  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh.........
Johnny avra' bevuto.... :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  08:44:18  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si vede che è da così tanto tempo ch enon scrive che si è dimenticato come si fa.. vero gionni?!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  19:23:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ipotesi plausibile!

kira*

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  20:16:29  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm..scusi signor amministratore(amante n°126 della Marta)non ha scritto nulla se ne è accorto???Fuzzy se è un codice segreto me lo spieghi????
kiss kiss

Monik ^-^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  20:33:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
n sono stato io a mangiarti gli mm's

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 February 2003 :  20:46:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
:|

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 February 2003 :  13:41:04  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
:?

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 13 February 2003 :  20:18:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

njslasdhiasduh
capito?!

GAbry+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  13:51:10  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah grazie Gabry!
Ora e' tutto kiaro!! :D

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  15:13:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uuuuhhhh!!!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 February 2003 :  23:33:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehh giusto lo volevo dire io gabry

-fuzzy-

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 February 2003 :  00:14:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh, io credo che l'Amministratore avrebbe potuto scriverti x ore posti, siti e ogni altra cosa dove trovar quello che cerchi, ma tu hai scritto "se qualcunA" e alloar....eh eh eh
Un saluto a tutti
Bella Gio

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 February 2003 :  13:29:30  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Bibi!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 February 2003 :  22:21:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao bibi

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 16 February 2003 :  16:07:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao bibi!

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  14:33:32  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ke bel coretto!! :D ghghgh

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  19:15:32  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uaaaaaaaaaaaaaa ke stupido ke sei Fuzzzzzy io non volevo mangiarteli gli m&m's...sono venuti da soli in bocca mia...cmq Bibi poi mi sono corretta dicendo ke la mia richiesta d'aiuto era rivolta a tutti...ecco!!!!
kiss kiss

Monik ^-^

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 18 February 2003 :  19:13:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh eh, lo so Monik, ho letto! ;)
Cmq grazie dei saluti ragazzi, scrivo meno, ma vi leggo sempre con piacere!
Mi raccomando sempre 'sta carica voglio vedere! ;)

Scritto Da - bibeva on 18 Febbraio 2003 19:15:51

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 February 2003 :  12:48:38  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
W Bibi!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 19 February 2003 :  20:59:30  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehè va beh dai sei perdonato..ma solo per questa volta ci siamo capiti???
kiss kiss

Monik ^-^

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 20 February 2003 :  12:16:28  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
http://www.1per1.com/prozacstore/indexita.html

questo era il sito... non so nemmeno se sia ancora attivo...

cmq mi informerei prima di ordinare visto che si dovrebbe pagare prima...

parecchio tempo fa ordinai diverse cose e andò tutto molto bene... presi delle magliette, il picture disk e un cappellino...

ma ora che è tutto fermo da parecchio non saprei...

vorrei cmq anche io prendermi qualcosina ancora....

ciaociao

Dylan*

Scritto Da - Dylan on 20 Febbraio 2003 12:17:54

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1560