IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 salve ragazzi!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fra

256 Messaggi
Spedito - 16 February 2003 :  14:39:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
carissimi prozacmaniaci come và?è da più di un mese che non ho il tempo di venire qui da voi(mi siete mancati),ho dovuto studiare un bel pò.se c'è qualcosa di interessante che mi sono perso qualcuno di voi mi può informare??????ciao a tutti

fra

Avvisa il Moderatore

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 16 February 2003 :  16:09:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao:):):)

kira*

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  14:38:37  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao, ben tornato!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  18:08:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao

-fuzzy-

piccolopoeta85

10 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  18:52:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao!! ke io sappia niente d eccezionale!

piumotta

16 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  19:06:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Come niente di eccezionale?! Ci sono io!!!
Baci!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  19:22:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciaooo Fra...beh non è successo niente di eccezionale!!!!Si parla di questo,di quello..approposito...tu come hai passato san valentino?oppure come hai festeggiato il 15(festa dei single)...kiss kiss

Monik ^-^

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 17 February 2003 :  20:50:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CiAo FrA
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 18 February 2003 :  20:14:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Fra!!!
Non ci crederai ma sono molto contenta del tuo ritorno!!!
Ora cerca di stare più spesso con nooi, senza studiare troppo, che ti fa male!

GAbry+

fra

256 Messaggi
Spedito - 25 February 2003 :  12:17:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cara monik,quest'anno san valentino l'ho passato con la mia ragazza,la stessa(per fortuna)con cui ho trascorso anche i due precedenti!e tu?sai non ricordo bene,ma tu stai con fuzzy,vero?quindi penso che abbiate passato una bella giornata

fra

fra

256 Messaggi
Spedito - 25 February 2003 :  12:27:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao gabry,sono contento che ti faccia piacere che sia tornato;ti prometto che ora non studierò per almeno un mese,e starò più tempo che mi è possibile con voi

fra

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 26 February 2003 :  19:44:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene, bravo!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 28 February 2003 :  18:31:15  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Fra proprio così...io sto con Fuzzy...(o almeno sto con la parte umana del suo corpo(quando ci sono le notti di luna piena e diventa un lupo mannaro lo lascio stare))ehè....sono contenta ke sei stato con la tua ragazza...se non sono troppo indisssscreta..COME SI KIAMA???
kiss kiss

Monik ^-^

fra

256 Messaggi
Spedito - 06 March 2003 :  13:07:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non preoccuparti,non sei indiscreta;cmq si chiama Enrica

fra

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 06 March 2003 :  16:16:26  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oooooooh ke bel nome...sicuramente più bello di Monica...(non mi convince niente)
kiss kiss

Monik ^-^

fra

256 Messaggi
Spedito - 11 March 2003 :  15:30:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
monik,spiegati xchè non ti ho capita!!!!!!!!che vuoi dire con quel "non mi convince niente"?

fra

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 March 2003 :  20:09:26  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
volevo dire ke Enrica è un bel nome,invece Monika non mi convince niente...
Capito ora???
kiss kiss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563