Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 28 January 2002 : 08:58:11
tanto per cambiare mi ritrovo la mattina al lavoro, ma senza la minima voglia di lavorare!! comunque buona giornata e buona settimana a chiunque leggee!!!!!
Spedito - 31 January 2002 : 23:15:38
bhe allora ti auguro buon fine settimana visto che domanisera inizia il weekend..... wowwwwwwwwwwww ciao ciao............... ..........
Spedito - 01 February 2002 : 12:46:26
ciao marta ti rispondo qua perchè nell'altro post quello "bergamo bergamo...."non mi lasci rispondere... va bhe... edove vai di bello a bergamo?? come mai ti piace cosi tanto??? che locali conosci? cmq la canzone è: "Bergamooo bergamooo noi cantiamo tutt'insieme bergamooo bergamooo..." penso... ciao ciao.................. ...........
Spedito - 01 February 2002 : 14:35:02
ah ma la so la canzone.. è ch emi sono trattenuta...=) stasera al live ma non sono sicura perchè non c'è nessuno che viene con me mi sa!.... magari ci vado da sola...boh......... se no a bg mi capita di andare in genere alle sabbie o al motion
Spedito - 01 February 2002 : 19:40:32
ciao marta stasera al live ci vanno dei miei amici...ma cma il live che intendo io è il live club di trezzo sull'adda... gli altri due posti li conosco ma non ci vado spesso....
Spedito - 05 February 2002 : 14:53:08
forse ci vado anche io venerdì..se non vado a brescia.. che storia vado nello stesso posto dei toi amici..uhuhuuhhhhhuuuu
Spedito - 11 February 2002 : 09:32:21
sto imparando a riciclare i forum.. (visto che brava che sono gionni e bibi!)...... BUONA SETTIMANA a tuttiiiiiiii!!!......
Spedito - 11 February 2002 : 13:37:48
uh questo venrdì ci sono i de sfroos.. ma io non posso andarci che suona un mio a mico qui a lecco!!!!!!!! e i tuoi amici te lo hanno detto che è stato bellissimo??
Spedito - 25 February 2002 : 09:12:11
bene...una buona settimana a tutti anche questa settimana!!.... durante la quale non sarò molto presente perchè ho un po' di lavoro da fare........ uffa!!.... lo so che poi vi manco..ma cercherò di fare il possibile...ih ih!!!
Spedito - 18 March 2002 : 09:09:34
BUONA SETTIMANAAAAAAA... ANCHE EPR QUESTA SETTIMANA..... io ho sempre meno voglia di lavorare e sempre più nervoso causato dalla gente in ufficio (tranne la Lalla ovviamenet) e poi il lunedì ho sempre più sonno...e poi sono incazzata con la linda (ma lei a quanto pare non vorrà mai capirlo) ...e poi avevo un'altra cosa da scrivere ma non me la ricordo....
Spedito - 15 April 2002 : 09:17:42
ECCO... è di nuovo lunedì.. che sonnooooooo... il week end è stato molto impegnativo... cioè è dura festeggaire no!?... comunque non ho voglia di lavorare .. voglio tornare nel mio lettino caldo... e poi che palle è aprile e uscendo di casa vedo le montagne innevate.. che nervi non dovrebbe fare almeno un po' caldino e esserci un po' di sole???... hm... veerdì prossimo vado al concerto dei subsonica... sempr ein attesa del 27 per quello dei prozac!!... oleeeeeee ciao a tutti... buona settimanaaaaaaa!!!
Spedito - 13 May 2002 : 19:26:03
Buona sett. anche da parte mia!!!per me questa sarà una sett come le altre ma la prossima c sarà il concerto dei prozac+ in provincia di varese!!!! Io sono appena arrivato e quindi dovrò impegnarmi non poco per raggiungere un livello di membership discreto Per ora ciao dal "nuovo membro""mezza tacca" Yuri
Spedito - 16 May 2002 : 20:42:16
Non volevo aprire un nuovo topic così questo messaggio lo metto qui....volevo dire che oggi mi è arrivata finalmente una gran notizia:"sono entrato a far parte della famiglia Fun Club Zero"...grazie!!!
Spedito - 20 May 2002 : 09:50:42
speriamo che questa settimana sia migliore di quella scorsa!! visto che mi fa ancora male il collo per il tamponamento subito e il cuore per come mi hanno trattata al lavoro!!