IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Per Marta

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 20 February 2003 :  12:21:27  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Marta, sabato 5 Aprile e sabato 12 Aprile vado al Motion se ci sei fammi un fiscio cosi ci bekkiamo......

il 5 ci sono i Planet Funk

e il 12 i Marlene Kunz....

ciaociao!

Dylan*

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 20 February 2003 :  13:10:38  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
questo e' uno spudorato tentativo di abbordaggio! :P

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 February 2003 :  20:06:45  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si,si lo penso anke io...DAI KE LA MARTA INIZIA A FARSI LA TENUTA DI UOMINI!!!!
kiss kiss

Monik ^-^

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 20 February 2003 :  21:21:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
x me la Marta ha + uomini di quanti pensiamo!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 February 2003 :  21:38:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma questa nn è una novita marta vive in un arem d uomini

-fuzzy-

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 21 February 2003 :  11:49:50  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

...nn è come pensate...sono già felicemente...ehmm....domani sono 6mesi...ahaha incredibile ma vero....

ciatutti....

Dylan*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 February 2003 :  13:05:52  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dylan non ti sbattere :)
Tu sei soltanto uno dei tanti :) :D
ghghgh

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 21 February 2003 :  17:16:47  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
può darsi..........hihihi

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 21 February 2003 :  17:56:31  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ai marlene ci sono sicuramente che l'ho promesso ad un'amica..il 5 non so ma mi piacerebbe.....vedremo.. io stasera vado a bG invece..suona un mio amico.. al pacì... vieni?! ihihihih....ps notare la mia firma nuova

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 February 2003 :  20:35:48  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marta???Io la tua firmetta nuova non riesco a vederla....

Monik ^-^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 February 2003 :  21:35:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si neanche io

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 February 2003 :  14:09:42  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marta Super Girl?? :D
Qua nn si vede niente...... ma in un altro post si vede!!!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 22 February 2003 :  18:24:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
w marta!

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 23 February 2003 :  15:47:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...nn farsi gli affari propri...e sì che l'oggetto di qst discussione era chiarissimo: X MARTA...io mi chiamo Marta? No, Voi? No...però ci facciamo i kizzi di Marta!! Bene bene..scusa Marta..è stato più forte di me!
Hi hi hi

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 February 2003 :  19:57:41  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma si Gabry a volte per fare un pokino gli stupidi è bene ficcare il nasuncolo nei fatti degl'altri..l'importante è non strafare e diventare ossessivi...
kiss kiss

Monik ^-^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 February 2003 :  22:20:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
se fosse qualcosa d + privato nn lo avrebbe scritto qui nn lo avrebbe scritto qui nel forum dunque....

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 February 2003 :  09:14:00  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
BEH IN EFFETTI QUANDO HO LETTO IO IL MESSAGGIO C'ERANO GIà MIIIIILLE RISPOSTE!!!
EHEHEHEHEHEHEH

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 24 February 2003 :  10:22:34  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
super super super girl... è marta la la lala.......

bhe dai non c'è niente di male se rispondono anche altri, poi come dice fuzzy se era qualcosa di privato gli avrei mandato un sms o una mail...

.......................

Dylan*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 24 February 2003 :  11:44:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
gia'.......
e poi si skerza...... :D

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 February 2003 :  14:08:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e qualcosa poer passare il tempo

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 February 2003 :  17:28:52  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti.. le avance me le fai in privato vero dylan??!!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 25 February 2003 :  12:31:26  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo! ma non dirlo a tutti però...

ci vediamo ai Marlene allora... io ci sono di sicuro a meno che non mi ammalo o cose del genere... o imprevisti....

ciciao

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 February 2003 :  10:11:04  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si caro! non vedo l'ora...
di vedere te non per i marlene!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 26 February 2003 :  12:16:02  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...

ti porterò na sorpresina se mi ricordo...

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 February 2003 :  15:38:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh...cosa?! mi porti Elio?! no dai che sorpresa che sorpresa?! dimmelo o morirò di curiosità........

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 26 February 2003 :  17:12:49  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai non è niente di che... non tirarti matta e se te lo dico che sorpresa è???
Elio purtroppo non viene...
ma lo viene alle sei stasera a casa mia perchè oggi non lavora....se vuoi te lo saluto

ciaociao

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 27 February 2003 :  10:23:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi tiro matta si!
che bello una sorpresaaaaaaaaaa....
ricordati però è s eno ci rimango male!!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 28 February 2003 :  18:39:37  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma guarda te mi assssento per un pò e cosa succede????Scopro ke la Marta ha una relazione segreta con Dylan...e bravi ragasuolli!!!
kiss kiss

Monik ^-^

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 01 March 2003 :  18:59:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OH MARTA!
stsera vado al motion, purtroppo ci sono i gem boy e non qualcosa di più bello... Tu vai??
Forse te l'ho detto un po' tardi
Beh...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 03 March 2003 :  09:10:14  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si un po' tardino soprattuttoperchè io nel week end non mi collego ad internet!!
e cmq non ci sono andata al motion...=)... mi spiace

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 03 March 2003 :  14:11:39  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ma guarda te mi assssento per un pò e cosa succede????Scopro ke la Marta ha una relazione segreta con Dylan...e bravi ragasuolli!!!
kiss kiss

Monik ^-^

Ci hai scoperto...

Dylan*

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563