Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 21 February 2003 : 17:56:31
ai marlene ci sono sicuramente che l'ho promesso ad un'amica..il 5 non so ma mi piacerebbe.....vedremo.. io stasera vado a bG invece..suona un mio amico.. al pacì... vieni?! ihihihih....ps notare la mia firma nuova
Spedito - 23 February 2003 : 15:47:35
...nn farsi gli affari propri...e sì che l'oggetto di qst discussione era chiarissimo: X MARTA...io mi chiamo Marta? No, Voi? No...però ci facciamo i kizzi di Marta!! Bene bene..scusa Marta..è stato più forte di me! Hi hi hi
Spedito - 23 February 2003 : 19:57:41
Ma si Gabry a volte per fare un pokino gli stupidi è bene ficcare il nasuncolo nei fatti degl'altri..l'importante è non strafare e diventare ossessivi... kiss kiss
Spedito - 26 February 2003 : 17:12:49
dai non è niente di che... non tirarti matta e se te lo dico che sorpresa è??? Elio purtroppo non viene... ma lo viene alle sei stasera a casa mia perchè oggi non lavora....se vuoi te lo saluto
Spedito - 27 February 2003 : 10:23:23
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi tiro matta si! che bello una sorpresaaaaaaaaaa.... ricordati però è s eno ci rimango male!!!
Spedito - 28 February 2003 : 18:39:37
Ma guarda te mi assssento per un pò e cosa succede????Scopro ke la Marta ha una relazione segreta con Dylan...e bravi ragasuolli!!! kiss kiss
Spedito - 01 March 2003 : 18:59:08
OH MARTA! stsera vado al motion, purtroppo ci sono i gem boy e non qualcosa di più bello... Tu vai?? Forse te l'ho detto un po' tardi Beh... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 03 March 2003 : 09:10:14
si un po' tardino soprattuttoperchè io nel week end non mi collego ad internet!! e cmq non ci sono andata al motion...=)... mi spiace