Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 03 March 2003 : 20:28:15
ehèèèèèèèèè ke bello,ke bello la Marta mia adorata inizia a farsi l'hhhharem pieno di bei butelli.....mi raccomando mettili tutti ai tuoi piedi così quando verremo a trovarti(naturalmente io e tutte le splendide ragazze del forum)saremo servite e riverite da tanti bei maschioni in perizzzzzzoma!!!ehè ke ridere!!!!! p.s. Mi raccomando Fuzzy...dato ke sto skerzando per favore non essere geloso..T amo. kiss kiss
Spedito - 06 March 2003 : 16:19:10
Naaaaaaaaaaaa non mi sono fatta autogoal....il mio Fuzzzzzzy non mi farebbe mai niente di male...VEEEEERO??? kiss kiss
Spedito - 10 March 2003 : 09:38:16
dylan hai visto che i planet funk sono stati spostati al 10 maggio??!! io ne sono felice perchè forse il 5 mi mettono vinicio capossela!!!
Spedito - 10 March 2003 : 17:56:15
hm però tieni controllato.. perchè l'hanno spostato che il 5 doveva essrci capossela ma mi ha detto il dj di li che è saltato.. magari li rimettono al 5 anche se non credo è!!!
Spedito - 08 April 2003 : 15:44:12
dylan ci vediamo sabato allora??!! cmq ti chiamerò.... ehi ragazzi....sono riuscita a scoprie la sorpresa.. ed è davvero gfantastica..speriamo che dylan non s el adimentichi a casa!!!!