Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 23 February 2003 : 20:01:33
Ieri per la prima volta dopo aver aspettato tanto,ma tanto tempo sono riuscita finalmente a cantare delle canzoni in pubblico...è stato stupendo vedere la gente da sopra il palco ke più o meno mi stava a sentire...Fuzzy????Quand'è ke lo rifacciamo???? kiss kiss
Spedito - 24 February 2003 : 21:01:12
WOW!!! Complimentissimi!!! Cosa hai cantato??????? Megabbello!!!!!!!!!!!!! Ricordo ank'io la prima volta sul palko ke emozione!!! Poi però è strabbello!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 28 February 2003 : 18:28:10
Ehè grazie a tutti....Pavo non posso dirti ke ho cantato perchè un pò mi vergogno...cmq ti posso dire ke la mia voce l'ho inserita anke in SOLE SPENTO dei TIMORIA e secondo me è venuta gran bene!!!! sul serio cucciolo passerà tanto tempo????uff...vorrà dire ke mi darò da fare per trovare delle manifestazioni o qualcosa del genere per far sentire a tutti quanto siamo bravi!!! kiss kiss