Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 27 February 2003 : 18:41:49
la monika mi ha telefonando dicendo che nel nuovo rocksound i prozac erano al 5 posto come peggior gruppo ma si puo a me nn me ne frega niente pero m ha dato molto fastidio!
Spedito - 28 February 2003 : 18:46:41
Beh mi è venuto un nervoso quando l'ho letto...adesso vi scrivo le due classifike sia quella dei migliori gruppi italiani sia quella dei peggiori... Dinque MIGLIOR GRUPPO ITALANO 1-Shandon 2-Afterhours Lacuna Coil 3-Punkreas 4-Subsonica 5-Persiana Jones Mistonocivo Verdena PEGGIOR GRUPPO ITALANO 1-Tiromancino 2-Meganoidi 3-Articolo 31 Gemella Diversi 4-Moravagine 5-PROZAC+ C'è si può?????ke merda!!!!! Ma il bello è ke si contraddiscono anke perchè come peggior disco italiano hanno messo al terzo posto gli Shandon....mah. kiss kiss
Spedito - 03 March 2003 : 20:19:43
si..ma uffffy a me hanno dato tanto fastidio...la gente fa presto a critikare gli altri...vorrei vederli io a fare musuka così bella...credo ke non ci riuscirebbero mai...! kiss kiss