Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 04 March 2003 : 18:05:30
Che bello adesso vado subito a mettermi il mio bel kimono rosso da koreana e spero in una festa in cui mi mettano almeno Acido Acida (anzi adesso che ci penso lo porto io il Cd così e ci scrivo pure la dedica!!!!) Elisa
Spedito - 04 March 2003 : 21:17:28
Io quest'anno non sono andato a nessuna festa di carnevale... A quella dove andavo di solito quest'anno non andava nessuno... E poi quest'anno sono sfasato perchè siccome vado a scuola a Milano ho le vacanze secondo il carnevale ambrosiano che è sabato e sto a casa da giovedì. Poi molti miei amici del liceo hanno sputtanato le ferie di carnevale a natale e quindi poca gente stava a casa martedì... Beh... Voi cosa avete fatto??? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 05 March 2003 : 09:24:14
io adoro il carnevale e come al solito lo festeggerò in piazza a lecco (da noi è sabato) e mi vesto come l'annos corso... eheheheh
Spedito - 06 March 2003 : 13:25:11
ho rischiato di passare il carnevale a letto con la febbre,ma mi sono alzato,mi sono vestito di pagliaccio(l'ultima volta che mi sono vestito avevo 6 anni)!anche io speravo in un Acido Acida,ma niente;è strano,xchè a certe feste non era mai mancata