IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 secondo voi...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  09:18:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
che effetto potrà avere la ricomparsa dei Prozac+ dopo tanto tempo?Non era meglio che tenessero vivo il pubblico con più concerti?O la distanza può portare nuovi utenti interssati a qualche novità?Per il miodio tour hanno fatto pochi concerti rispetto agli album precedenti e la loro forza è proprio nei lives,perchè anche chi storce il naso quando glieli nomini, si ricrede ai concerti.Mi è successo tutte le volte che portavo qualcuno a cui non fregavano più di tanto e venivano solo per farmi un favore,poi mi ringraziavano!Io non lo vedo molto positivo questo silezio.Preferirei meno novità e più apparizioni!E voi?
Elisa

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  12:13:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
se ti ricordi anche con 3prozac+ i hanno fatto meno conceri pero li gm si era rotto il dito...io pero mi chiedo perche la af concerti quella che promuove i concerti perche dentro al tour con gli ska-p nn mette dentro una data dei prozac...pero ricordo che dopo tanto silenzio novita arrivano sempre è normale che c sia un po di silenzio

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  14:48:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si fuzzy, hai ragione! ci hanno ficcato i punkreas, potrebbero farlo anke con i prozac....
io dico ke sarebbe carino anke un tour senza disco...

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  15:39:16  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io la penso come Elisa.. il troppo silenzio porta alla disattenzione... molti miei amici coi quali ero andata a concerti del 3p+ e quelli prima ancora al miodio tour non ci sono stati.. un po' magari non potevano ma se uno è fortemente intenzionato ad andarea un concerto il modo lo trova.. insomma... non sentirli per tanto e poi sentirli 3 mesi quando esce il disco e poi di nuovo silenzio... eh limita la loro fama secondo me!!!
è come se restassero sempre un "gruppo del momento" pur avendo le capacità e le possibilità di un gruppo e soprattutto la PERSONALITà per essere un gruppo per sempre

MoniKa

27 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  16:10:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
confermo, qualke (decina) di concerti in più non sarebbe dipiaciuto a nessuno...
E poi...
voi ke siete super-membri saprete darmi una risposta: il fun club 0...ke fa?
Dopo essermi iscritta a parte gli adesivi e gli autografi (grazie mille!!) è stato il vuoto.. Se almeno quello ci tenesse un po + vivi...

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  16:21:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh, anche se ancora non sicuro forse qualche concerto lo farannno...ma non è certo...(così si mormora)

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  18:52:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono anke io d'accordo con Marta...
In effetti il silenzio nn porta niente di buono....se non tante attese.....
Xo' come al solito sono fiducioso nei P+ e sono sicuro ke presto torneranno alla grande!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  22:06:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si anche quello che dice marta pero avranno avuto i loro buoni motivi per farlo pero dovrebbero fare qualche concerto con altri gruppi

-fuzzy-

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 08 April 2003 :  22:12:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io sono sulla linea di MoniKa...
Anke per quanto riguarda il fun club 0!!
Sono stato strafelice ank'io x il materiale che mi èm arrivato ma poi non c'è stato + niente..........
E' un peccato...
Per l'estate si potrebbe organizzare qualcosa!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 April 2003 :  13:32:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nell'estate scorsa si poteva organizare qualcosa al concerto dei prozac di pordenone con tutti gli iscritti ma dopo il concerto eravamo in 3

-fuzzy-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 09 April 2003 :  15:31:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Penso che questo abbia molto influito anche sull'attenzione del fun club0,il primo anno che è stato fatto una specie di raduno eravamo almeno in una ventina.Che emozione!Non scorderò mai quella serata era come stare con amici di sempre,pensate sono anche salita sulla macchina di Eva per andare a casa di Katia (l'ex organizzatrice del fun club)al tempo poi non ero nemmeno iscritta,ma grazie a Jhonny per MTV ho potuto partecipare.Non scorderò mai quei periodi e quell'atmosfera pre e post concerto,che nostalgia.Con gli altri gruppi non è possibile tutto ciò,una volta che c'è un gruppo che non se la tira dobbiamo far di tutto per tenere alta la voglia del loro ritorno.E se ci riprovassimo ad andare tutti a Pordenone per assistere almeno prove....solo noi intimi...fatemi sapere!
Elisa

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 09 April 2003 :  17:14:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vorresti fare una gita in sala prove?
(apparte che non ci si sta in + di 4 gatti)
tu lancia questo appiello, potrebbe essere un'idea...io non sono iscritta al fun club, ma seguo i prozac dal loro esordio, ho lavorato x loro alcune volte al merchandising...
gliela si potrebbe proporre, questa idea...

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 09 April 2003 :  18:01:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok domani lancio un altro post con questa proposta così magari lo legge più gente!
Ciao
Elisa

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 09 April 2003 :  19:03:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono troppo piccina e v confesso ke muoio di "invidia" quando leggo i vostri ricordi e le vostre nostalgie!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 April 2003 :  20:29:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mi ricordo la serata che intende elisa io mi ero appena iscritto e katya me lo aveva proposto ma fatalita mio papa nn poteva portarmi e nessun'altro oteva farlo lo rimpiango ancora...sarebbe bello andare nella sala prove dei prozac per vedere come sono quando provano magari mi fanno provare di nuovo l'SG :P

VOGLIO I PROZAC+ AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

-fuzzy-

Scritto Da - fuzzy on 09 Aprile 2003 20:34:48

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 09 April 2003 :  21:48:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
piacerebbe tantissimo anke a me! io non dovrei fare neanke tanta strada..

kira*

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641