Author |
Topic  |
|
MoniKa
27 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 16:00:55
Questo è l'ennesimo tentativo da parte mia per riuscire a capire se tutti i fan dei prozac sono concentrati tra bresciano e bergamasco o ne sopravvive qualcuno anche qui. Allora,Gabri ho visto che sei di Vedano, io di Ispra, dammi una mano a radunare un po' di gente, potremmo organizzare un po' di serate (posti in macchina per il Nautilus ci sono sempre) e sai ke bello poi il ritorno dei prozac tutti insieme? Un beso a tutti!!!

Avvisa il Moderatore 
|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 16:29:14
già che ci siamo facciamo un bello scambio di info...ma il nautilus com'è? che gente c'è? musica? alcool? dov'è di preciso? e dov'è di preciso anche varese?(ah, la mia maestra delle elementari inorridirebbe se mi sentisse) ma cassano magnago è in provincia di varese? (non c'entra nulla, è curiosità xsonale) mi sono un po rotta dei soliti luoghi e gente, e o mi muovo orao sarò troppo vecchia per fare ste cose... e riapproposito, ma tu quant'anni c'hai? e, questo x tutti, se volete foto dal mio archivio storico dei prozac(che va dal 96 al 99) ne ho a pacchi...(potrete vedere il bel trio/quadrio ancora imberbe!)(gianmaria con le treccine...)
Avvisa il Moderatore

|
MoniKa
27 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 16:40:08
il Nautilus? da quando l'hanno riaperto non è più la stessa cosa.. C'è una sala raggae, la super SALA ROCK dove tra poghi vari si riescono a sentire anke concerti carini ogni tanto (vedi il mio primo concerto dei prozac), la giuditta dove dovrebbero passare Metal ma dipende dall'ora in cui ci arrivi...riski di sentirci di tutto!! X l'alcol no problem!!Ormai io e i baristi siamo una cosa sola... io ho 20 anni.. ps: x il tuo archivio foto? le hai sul computer?
Avvisa il Moderatore

|
MoniKa
27 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 16:43:37
scusa.. Mi avevi kiesto anke dov'era Varese.. in lombardia,sul confine col piemonte, sul lago maggiore.. ci si arriva con la A8 (l'autostrada dei laghi) e x arrivare al nautilus è un po' + complicato..
Avvisa il Moderatore

|
MoniKa
27 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 16:49:37
cmq per qlsiasi info: www.disconautilus.com
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 16:56:56
denghiu for ze informescion... una cosa...ma tipo col treno ci si arriva? xkè la mia car non arriva a bologna figuriamoci in erstrema lombardia... per il velvet se sei intre no c'è il servizio navetta gratuito...
Avvisa il Moderatore

|
MoniKa
27 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 17:03:04
La navetta non c'è ke io sappia.. devi prendere il treno fino a milano (centrale o garibaldi è lo stesso) e poi prendere il primo x Gallarate che trovi.. e poi ci sono io..
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 17:12:01
minchia, milano, gallarate...e giù30 euri di treno...ma poi ci sono train x il ritorno a milano? mmm però lo sipotrebbe fare...è un sacco che non metto il naso fuori dalla romagna...(ma appena trovo un'occasione pigghio la macchina e (dopo il bombolone di metano) me ne vò in zir x é mond...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 21:43:14
se ce qualche bel concertio farei un salto pure io al nautilus-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 08 April 2003 : 21:55:56
Ma a varese c'è la beach??? Sul Major Lake?? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 11 April 2003 : 18:16:19
Gente Gente: ho letto solo ora questa "discussione"..devo dire un po di cose.. Varese non è proprio sul lago maggiore, ha un lago suo ed è l'omonimo lago di Varese. Io abito a 10 chilometri da Varese. Basta saperlo e per me è ok organizzare un incontro tutti insieme al Nautilus! In qualche modo faremo! Monika, io vado a sentire i Gemboy al Nautilus il 3 maggio, se ci sei ci troviamo, poi magari viene anche il "latitante" del forum di qst ultimo periodo: AlaN!! Se non conosci i Gemboy, non sono nulla di eccezionale, però storpiano le canzoni "serie" per farle diventere maialate, oppure pirlate GROSSE!! A PRESTO!! GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 11 April 2003 : 20:35:57
X Gabry+ Io i Gem Boy li ho visti in 2 occasioni (l'anno scorso al buddha e quest'anno al motion) e secondo me non è vero che non sono un grand che... Beh, sono un gruppo di sfigatelli che però a livello musicale riescono a clonare abbastanza bene i grandi successi dei vari artisti! Poi naturalmente i testi sono stravolti, ma in maniera molto divertente! Il loro punto forte è sicuramente il live, non puoi non ridere! Coinvolgono molto bene il pubblico! Mi è piaciuto quest'anno quando hanno iniziato a suonare with or without you degli u2 (canzone con 2 accordi in croce). Durante l'esibizione hanno inserito al posto delle parole originali, testi di altre canzoni famose (mi ricordo solo una di ligabue) facendo notare al pubblico come questa canzone è stata clonata da altri artisti di gran fama! Alla fine io e miei amici eravamo un po' stupiti xkè alla fine non ci eravamo mai accordi di certe somiglianze spudorate! Beh........forse mi sono dilungato un po' troppo, vabbè vi saluto! [Non ho voglia di rileggere il testo quindi se ci sono errori non prendetemi x il culo! ;-)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 13 April 2003 : 14:21:28
Ciao Pavo!! Grazie per le preziose info..a me piace la musica, ma non ne sono per niente esperta! E i gem boy non li ho mai sentiti da vivo! Tu ci sarai al Nautilus il 3 maggio? Buonagiornata!! GAbry+GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 14 April 2003 : 21:06:24
Non credo proprio di esserci al Nautilus... è un po' fuori mano x me!! Comunque Buon Divertimento!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 18 April 2003 : 20:37:51
io al nautilus a vedere i prozac c'ero mi è troppo dispiaciuto vedere come la gentaglia che c'era s'è messa a pogare su acido acida e lasciando perdere il resto.. comunque fantastico concerto appena tornano in zona ci sarò di sicuro
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 19 April 2003 : 20:55:39
IO A ACIDO ACIDA A TORINO SONO CADUTA...UH 
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 20 April 2003 : 19:21:18
ciao magodellapizza!kira*
Avvisa il Moderatore

|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 01:01:48
ciao kirakis :-) questo è un periodo folle in cui mi sento 8 ore al giorno tre ormai tutte a memoria sto impazzendo per i prozac ma di gusto
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 12:39:56
Bene, bene.... Il ragazzo mi sembra motivato! ihihihCiao Mago della pizza!! me le sai fare bene le pizze?? Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 13:49:42
ma chi se ne frega della pizza... sei bello??!!! che segno sei scusa?

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 14:11:08
Complimenti per l'iniziativa e chi l'ha lanciata, fatemi sapere come va a finire :) ho ottimi ricordi della zona lombarda, probabilmente tra i più bei concerti e i fan e le fan più grandiosi/e :)Ma Ora che ci penso.... a proposito di varese e nautilus.. tempo addietro c'era una fan di varese, Fabiola, molti degli anziani se la ricordano sicuramente... qualucno sa che fine ha fatto e come sta?
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 18:23:10
No...mi spiace, ma i Prozac+ quando tornano al Nautilus? Sabato sera c'erano i Planet funk! Ciao Ciao!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 22:11:56
quote:
me le sai fare bene le pizze??
basta che in sottofondo ho superdotato e ti faccio pizze esagerate
 si,sono bello
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 22:37:16
bene... vediamo la foto! 
Avvisa il Moderatore

|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 22:48:52
foto? non mi sembrava ci fossero di queste discriminazioni sul forum dei lunapop fidati sono bello ma senza esagerare anche se ultimamente ho preso un pò di pancetta ma si dice che le donne la ritengano affettuosa...boh se vuoi cerco una foto di un modello e ti faccio credere che sia la mia,ti va bene?
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 22:56:08
beh invece qui ci puoi stare solo se sei bello... ovviamenet è una decisione presa unanimamente da me e me stessa..... 
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 23 April 2003 : 11:15:02
Hey nn ti conviene fare lo sbruffone con Miss Marta! ke poi alla fine ti sgama sempre!!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 23 April 2003 : 13:59:21
ecco capito.... non fare lo sbruffone... ihihhihuahhahahahahaha se no miss universo marta ti mette al tappeto...hm???!?!?!?

Avvisa il Moderatore

|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 23 April 2003 : 23:06:18
allora non temo nulla la tua classificazione mi aggrada e mi avvantaggia
Avvisa il Moderatore

|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 23 April 2003 : 23:10:02
quote:
Hey nn ti conviene fare lo sbruffone con Miss Marta! ke poi alla fine ti sgama sempre!!
e cosa mi deve sgamare? che sono troppo bello per lei? non lo so lei non l'ho mai vista e delle foto non mi fido
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 24 April 2003 : 01:15:27
puah 
Avvisa il Moderatore

|