IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Varese Beach..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
magodellapizza

21 Messaggi
Spedito - 24 April 2003 :  16:58:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
puah?
dai,non abbatterti
la tua foto non è poi così male

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 April 2003 :  18:38:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hummm?

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 25 April 2003 :  21:10:04  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ua' lo scontro si fa duro......
Cmq MDP poi nn ti lamentare, ti avevo avvertito! :P ;)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

magodellapizza

21 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  13:33:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma io non mi lamento
anzi mi chiedo
ma siete tutti bellissimi su questo forum?

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  14:01:22  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se Marta ci permette di scrivere... evidentemente si! :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  17:14:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io non sono il massimo...però sono simpatica!!!
...Che culo!!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  18:13:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hummmm che bello

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 27 April 2003 :  18:29:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si, va be'..ma se mi dici così allora ti dico che ce n'è di peggio!! Tutto sommato non sono da buttare via!!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  15:34:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma a chi era riferito?

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  20:20:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A te Fuzzy...

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  22:30:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cosa ho fatto?

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 29 April 2003 :  18:53:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma daiii!! Scherzavo...al fatto dei 5 messaggi precedenti a questo..ma scherzavo...ora te la sei presa?!?! Noo, daiiii!
Buonaserata!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 April 2003 :  21:20:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no figurati è che nn ho capito la tua risposta

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  00:11:31  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
tutti strafighi magodellapizza.... il nostro bello è dentro... è bello in generale mica solo esteticamente.. e cmq questo bello lo decido sempr eio con una combinazione di foto e segni zodiacali!!!

magodellapizza

21 Messaggi
Spedito - 01 May 2003 :  23:08:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dubito forte delle tue capacita' della tua analisi della bellezza...spiegami il tuo metodo?

Metodo ABSEA ?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 02 May 2003 :  00:30:46  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma nooooooooooo... metodo marta vismara..... infallibile!!! =)
il trucco se vuoi te lo spiego in privato.... (così gionni s'ingelosisce!!!

Marty Ricamino

Italia
8 Messaggi
Spedito - 05 May 2003 :  13:47:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mago non sei l'unico carino?
Do you Know?
Cmq se vi trovate (Varesotti) per andare al nautilus o da qualche altra parte ci si potrebbe incontrare..se sempre volete conoscere nuova gente... :-)
IO CI SONO!!!

Marty

Sentirai un leggera pressione

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 May 2003 :  20:47:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma fuzzy?Quanto interdetto sei???ah ke moroso ke devo avere!!!!Cmq noi 2 siamo salvi (Fuzy e Monik)perkè entrambi siamo bellissimi!!!!!!!ehè!!!!
kiss kiss

Monik ^-^

magodellapizza

21 Messaggi
Spedito - 11 May 2003 :  03:21:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

metodo marta vismara..... infallibile!!!

mmm
be io sono ariete
ma la foto non ce l'ho
mi spiace davvero
vorrei sottopormi a questa terapia marta vismara
magari sei meglio di absea

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 11 May 2003 :  16:55:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
....ma cosa state dicendo?!?!?!?!
...ciao!

GAbry+

ansiaaa

3 Messaggi
Spedito - 13 December 2003 :  19:28:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono di venegono. al nautilus, a meno che ci siano concerti squallidi, ci sono abbastanza spesso. baci

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1758