IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Come avete conosciuto i P+???

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 28 January 2002 :  19:34:13  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti....
come avete fatto a caonoscere i P+???
io ho iniziato ad ascoltarli purtroppo poco prima dell'uscita del loro secondo album (acidoacida) e per la precisione ascoltavo solo Senja come canzone.... perchè mi prendeva strabene... ero sul pulman e stavo tornando da scuola, avevo l'walkman ma non avevo nessuna cassetta da ascoltare così chiesi a un mio amico di darmene una delle sue e la prima canzone che ascoltai era pauunto senja... poi pian piano ho ascoltato anche le canzoni di acidoacida e da li non li ho + mollati........
...ciao ciao.......
.......D...

dY|@n

Avvisa il Moderatore

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 28 January 2002 :  21:58:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vieni ai concerti...con noi...ci conoscerai tutti!!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 January 2002 :  21:58:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao,
anch' io li ho cominciti ad ascoltare tardi. ho comunciato con l' uscita di acido acida. E' stata MTV ha farmeli conoscer,e da li ho cominciato a informarmi su di loro chi erano e cercare di trovare pure il primo cd testa plastica ,ora io vivo di pane e prozac+.

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 28 January 2002 :  22:00:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vieni ai concerti...con noi...ci conoscerai tutti!!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 January 2002 :  22:04:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io mi sono fatto un pò di concerti(6). però avendo 16 anni non ho la patente e devo andarci on mio papa'(un grande). ma lui non e' sempre disponbile e cosi molti concerti non sono potuto andare a vederli.

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 January 2002 :  22:43:50  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io li ascolto da "testa plastica" perchè li ascoltava mio fratello....ole....... ma di concerti ne ho visti ....... 4 o 5

mArTa

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 29 January 2002 :  21:23:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho cominciato a ascoltarli quando è uscito angelo, e purtroppo aveno solo 13 anni non mi fanno vedere i loro concerti!!ma un giorno o l'altro ce la farò!!!

Kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 January 2002 :  21:35:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
vedrai che anche tu c'è la farai. io per convincere i miei ho dovuto fare i salti mortali

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 29 January 2002 :  21:42:08  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io di conerti ne ho visti 4 ma tutti spettacolari...

PS_per Bibeva... appena escono con il nuovo tour io e i miei amici ci andiamo di sicuro a qualche concerto....specialmente quelli al nord visto che stiamo vicino a Milano.... quindi ci possiamo bekkare....
.........ciao ciao.........

dY|@n

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 January 2002 :  22:33:54  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dilan ma di dove sei??

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  02:46:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho comprato Testa Plastica il giorno del mio compleanno, nel '95 o '96 boh... appena uscito comunque... cosi' sono andato ad un concerto a mestre e ho conosciuto Gianmaria, gli ho chiesto gli accordi di senja ma non se li ricordava... quindi ho deciso di seguirli a tutti i concerti finche' non mi insegnava Senja!!! NIENTE!!!! Ancora adesso non me l'ha insegnata!!! Ho dovuto impararla da solo!!!
Giova lo sa :PPP

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  12:42:39  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono di bergamo.... tu marta?

dY|@n

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  14:41:32  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io di Lecco... am bergamo dove?? io amo bergamo..ma poi quanti anni hai??è?é?é?é?

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  18:56:48  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Marta... io abito vicinissimo a Clusone in provincia di BG (non ti dico il nome del paese perchè non lo conosci... è piccolissimo) e ho 20 anni tu? che posti conosci di bg???..........
.......

dY|@n

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  20:50:15  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e tu dimmelo lo stesso no!? il paesiello!!!!!! ma posti di bg intendi paesi o locali??

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  23:42:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

PS_per Bibeva... appena escono con il nuovo tour io e i miei amici ci andiamo di sicuro a qualche concerto....specialmente quelli al nord visto che stiamo vicino a Milano.... quindi ci possiamo bekkare....
dY|@n

Certo Dylan, io vedrò specialmente quelli....in ITALIA!!!Non mi sono mai posto limiti nazionali!!! Purtroppo non ho potuto raggiungerli in Spagnaaaaaaaaa Non me lo ricordare Giovà...ti prego.......

I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 31 January 2002 :  12:49:55  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ai concerti sono sempre insieme a dylan.
agiamo sempre in copia!!!!!!!
stessa provenienza e + o meno stessa età,solo che lui si è perso il concerto di castelmella.
alimortacci tua,dylan!!
ai concerti non potete non notarci: cartellone e lancio di volantini sono la nostra prerogativa.
ovviamente anche pogo,lancio di caramelle con pastiglie e acclamazioni per eva gm betty cingus sgerlovic.
a proposito,che fine ha fatto simon?????
abbiamo chiesto l'anno scorso a gm e ci ha detto che sta lavorando ad un altro progetto......

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 31 January 2002 :  14:52:05  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wish..e al motion c'eravate??????

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 31 January 2002 :  16:43:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh eh...I Wish...Simon è un grande e ci mancherà li sul palco no? BEne bene vedo che qualcuno nuovo che sa il fatto suo c'è allora!!! Ci beccheremo sicuramente allora!!! :P
a presto, Bibi -Ringraziati- miodio

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 31 January 2002 :  22:53:03  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quando marta al motion??? cmq il nome del paese è pontenossa conosci?
ciao I Wish iwhis.......finalmente ci bekkiamo in rete.........
hai ragione agiamo sempre in coppia......................................................
cmq infatti kissa che fine ha fatto simon
ciao ciao...........
.........

dY|@n

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  21:53:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Dylan. sono gianluka. io ho scoperto i prozac ascoltando un giorno alla radio ACIDA. nn so' qualjosa mi spinse subito a comprare il loro disco e ascoltandolo....... rimasi folgorato. affascinato. estasiato. e da li'a poko mi ero procurato anke testa plastika. quello ristampato eh... whauuuuu... senja legami diversi sola nienta ma sopratutto rendimi la vita... ke suono sempre sulla kitarra... mi sono aggrappato alla loro musica e sono in assoluto il mio gruppo preferito. il 14.02.02. ho trovato testaplastika della voxpop. la 1edizione..... ti saluto ci si risente ok????? cia ciao ciaooooooooooooooooooooooooo gianluka "sono un debole.........."sempreeeeeeeeeeeeeeeeee

gianluka

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 20 February 2002 :  21:54:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Dylan. sono gianluka. io ho scoperto i prozac ascoltando un giorno alla radio ACIDA. nn so' qualjosa mi spinse subito a comprare il loro disco e ascoltandolo....... rimasi folgorato. affascinato. estasiato. e da li'a poko mi ero procurato anke testa plastika. quello ristampato eh... whauuuuu... senja legami diversi sola nienta ma sopratutto rendimi la vita... ke suono sempre sulla kitarra... mi sono aggrappato alla loro musica e sono in assoluto il mio gruppo preferito. il 14.02.02. ho trovato testaplastika della voxpop. la 1edizione..... ti saluto ci si risente ok????? cia ciao ciaooooooooooooooooooooooooo gianluka "sono un debole.........."sempreeeeeeeeeeeeeeeeee

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563