Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 09 April 2003 : 22:39:28
Sorry,1 altra topic... Volevo dire al fuzzastro ke è proprio un personaggio simpatico,con 1 ragazza simpatica.... Inoltre è sempre allegro ed ogni volta ke leggo i suoi "uuaaaaaauauaua!" mi ricordo ke il punk non è morto... è solo in coma apparente... :-)
Spedito - 11 April 2003 : 17:28:58
w i punkreas! la risatina era riferita al auauauauau di fuzzy! non so se s ricorda, ma tempo addietro gli avevo detto ke m era particolarmente simpatica:)
Spedito - 12 April 2003 : 20:05:29
Manu???Non è ke te sei innamoratomdel mio moroso????Tutti sti complimenti...non vanno fatti ke poi l'Andre si gasa tutto!!!! ehehehehehehe kiss kiss
Spedito - 14 April 2003 : 18:48:11
mi dipiace smontarti manu ma i pistols essendo una colonna fondatrice del punk io nn li ascolto nn mi piacciono ascolto gruppi puk piu recenti
Spedito - 15 April 2003 : 09:44:20
Beh senza dubbio i Clash sono stati grandi.... Alcuni dicono ke sono anke meglio dei Sex Pistols e forse hanno anke ragione...
Spedito - 15 April 2003 : 14:05:49
beh, sono due cose completamente diverse! io sono affezionatissima a tutti e due... i clash hanno dei testi fantastici comunque!
Spedito - 05 May 2003 : 20:18:37
Ehi Fuzzastro...guarda ke i pistols sono grandi capito..e non dimentikarti ki è il mio idolo(sid vicious)quindi...okkio a cosa dici ke IO TI OSSERVO SEMPRE... Ehè.... Ke sema ke son kiss kiss