IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Tutti in gita....

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  16:01:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Riprendendo l'idea di qualche post sotto,io la butto lì poi vediamo: cosa ne dita se si va tutti a Pordenone il 14 giugno?Sabato pomeriggio.Prima di chiedere disponibilità ai Prozac+ di incontrarci,vediamo in quanti siamo poi magari qualcuno li contatta.Così ci si conosce tutti e si rivedono i nostri mitici musicisti!Adesioni entro il 1 giugno!
Besos
Elisa

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  16:43:53  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
l'idea è strabella... maio ti darò l'adesione il 31 maggio perchè ora come ora proprio non so.. se potrò
però è propri da organizzare sta cosa.. brava elisa

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  17:31:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ti posso dire subito di si! (salvo contrattempi dell'ultimo minuto del tipo "andiamo a fare una bella gitina familiare!")

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  18:20:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Elisa!
Tutto ok? Mi farebbe piacere rivederti, oltre che vedere i P+ e conoscerVi tutti...Pordenone non è che sia dietro l'angolo..però se non sono Via a lavorare (tipo Savona-Genova) è ok!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  19:02:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
spero di si pero ho gli stage e nn so... poi devo sentire mio papa per il trasporto vi so dire tutto piu avanti se vengo. cmq agli stage dirò che ho un matrimonio e sabato 14 nn ci vado hghghghgh

-fuzzy-

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  20:20:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se riesco si!
Io purtroppo teoricamente sono in ballo con l'uni fino al 31 luglio...
Figata sta cosa!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  21:46:50  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm se avessi un teletrasporto verrei anke io! ;)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 April 2003 :  23:21:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hem hem nn ci potrebbe pero trovare vicini alla stazione di pordenone perche ho a disposizione solo il treno :( il mio papa in quel periodo avra molto lavoro

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 April 2003 :  13:08:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non sarebbe una cattiva idea fuzzy, ank'io sono o in treno o in corriera..

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 April 2003 :  13:13:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ti consiglio il treno cosi poi ci troviamo in stazione :)

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 13 April 2003 :  19:19:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il problema è ke col treno sto mezz'ora in +, x' le linee ferroviarie fanno davvero skifo in provincia d tv! intanto mi informo se sono vicene le due stazioni...
deciderò in base agli orari!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 April 2003 :  20:49:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io penso partiro i tardo mattino cosi poi mi faccio un giretto e poi dipende da dove c si trovera

-fuzzy-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 14 April 2003 :  08:37:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io penso di utilizzare il treno,comunque la stazione è un bel punto di ritrovo almeno tutti possono indicarti dove si trova!Per l'orario non ho proprio idea ma sicuramente sarà di pomeriggio.
Elisa

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 14 April 2003 :  12:11:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok x il 14 giugno...in stazione ad un'ora da concordare...(io sono in moto se qualcuno vuole un passaggio sulla statale Adriarica....)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 April 2003 :  18:42:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
siamo a cavallo

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 April 2003 :  19:13:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
evviva!

kira*

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 17 April 2003 :  08:55:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho guardato gli orari del treno:per l'andata ce ne sono quanti se ne vogliono,ma per il ritorno si salvi chi può dovrei prendere un regionale che ci impiega + di 8 ore!!!!Adesso vedo se il mio love è disposto a venire con me by car.Vi consiglio di chi pensa di utilizzare il treno di controllare subito on line!
Ciao
Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 April 2003 :  13:19:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma il ritono per che ora + o -?

-fuzzy-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 17 April 2003 :  14:45:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fuzzy ho controllato meglio:per un ritorno decente (x bs)c'è un treno che riparte alle 20:59 e arriva all'01:24 altrimenti se lo perdo arrivo di mattina.Che dite se ci si trova alle 16.30 in stazione?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 April 2003 :  17:19:32  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io voglio il passaggio in motoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 17 April 2003 :  18:28:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
umum....ho appena controllato gli orari delle corriere..non mi piace neanke un po' la cosa... cakkio! ke uffi! tanti problemi x 30 km... evvabbè...mobiliterò parenti/amici.

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 April 2003 :  19:51:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
elisa ho visto pure io...arriverei alle 6 passate. con quallo che dici te arrivo versole mezzanotte... per me andrebbe bene.

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 18 April 2003 :  11:49:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
kirakis...potresti andare in scooter(se ne possiedi)...30 km non sono tanti!!!(x esperienza diretta assicuro che sino a 70+70(andata e ritorno) un cinquantino ci riesce!!!)

x chi vuole il passaggio in moto: ok!! ma raccolgo persone solo sulla statale adriatica.....

cmq se è fattibile si può provare a sentirli e vedere cosa ne pensano i prozac, sempre che non capitino qui e legghino....

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 April 2003 :  14:36:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ecco Mibbio visto mi sembra di aver capito che sei l'unica qui che avrebbe la possibilità di sentirli,potresti contattarli il mese prossimo?
Grazie e Buona Pasqua (se la festeggi!)
Elisa

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 18 April 2003 :  14:49:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
lo so mibbio, ma non possiedo alcun tipo di mezzo motorizzato...ke sfiga!
verrò in bicicletta:)

kira*

Marty Ricamino

Italia
8 Messaggi
Spedito - 05 May 2003 :  13:52:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se c'è qualcuno che proviene da Varese io ho la macchina oppure ci si puo' trovare stazione da qualche parte e andare insieme in treno..

Bella idea cmq!!

:-)

Sentirai un leggera pressione

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 May 2003 :  20:50:31  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
seeee ke figata!!!anke io vengo!!!!!

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602