IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 per il prozac maniaco

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
magodellapizza

21 Messaggi
Spedito - 22 April 2003 :  01:12:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
sicuramente è già stato discusso ma sono nuovo e son curioso
tra i quattro album quale preferite?
lo so è difficilissimo perchè va a periodi
ma io mi esporrei pericolosamente con
1.tre
2.testa plastica
3.miodio
4.acidoacida

cosa mi dite voi?
ma siete prozacmaniaci come me o cosa?:-)))

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 22 April 2003 :  13:48:19  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io non lo so..proprio non saprei dare un ordine... vado più a canzoni a umore ecc... son tutti belli forse quello che preferisco è testa plastica.. ma poi penso ad un minuto per sempre e allora cambio idea e poi dico e ma no ma qui c'è betti tossica allora ricambio idea.. e però forse .. e ma questa quella.. boh.........

capito?

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 22 April 2003 :  16:03:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
impossibile!!

kira*

magodellapizza

21 Messaggi
Spedito - 22 April 2003 :  22:08:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
lo so che è impossibile
potreste dirmi qual'è la preferenza del momento!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 April 2003 :  23:14:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
tutti

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 23 April 2003 :  09:26:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
boh! anche sforzandomi non riesco a farci muna classifica!

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 23 April 2003 :  11:21:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai fatto la tipica domanda impossibile....
Tu ci riusciresti a rispondere tra un po' di tempo quando li avrai conosciuti meglio?
nn credo :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

magodellapizza

21 Messaggi
Spedito - 23 April 2003 :  23:01:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sai non vuol dire che se scrivo qui da poco i prozac li ho appena conosciuti
li ho ascoltati talmente troppo da troppo tempo che ormai ho le idee chiare..

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 24 April 2003 :  08:47:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sai che non avevo mai pensato a quale fosse il migliore?Ma devo dire che concordo con la tua classifica:tre e testa plastica sono quelli che ascolto di più,anche gli altri due però un po' meno.Ma questo per me non significa che siano meno belli!
Elisa

Marty Ricamino

Italia
8 Messaggi
Spedito - 05 May 2003 :  13:41:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono d'accordo con te mago ma non completamente..
Premettendo che tutte non riesco a scartare nemmeno una canzone questo è l'ordine di preferenza :
1- tre
2- L'ultimo
3- AcidoAcida
4-TestaPlastica

Cmq mi fanno letteralmente impazzire...
Non vedo l'ora che ritornino dalla nostre parti a suonare..
Cmq potremmo fare un ritrovo per i Prozac-Fan...io ci sono..

Sentirai un leggera pressione

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 05 May 2003 :  22:05:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao marty

kira*

Marty Ricamino

Italia
8 Messaggi
Spedito - 06 May 2003 :  08:56:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Heila!
Ciao KIRA...

Marty

Sentirai un leggera pressione

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 07 May 2003 :  15:18:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
:)

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 07 May 2003 :  20:26:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
O.O'' impozzibboli stabilire una classifica... pure io vado a periodi. Quando sto veramente depressa e voglio farmi assolutamente male, metto a palla Tre.
Troppi ricordi legati a quelle canzoni ç_ç

Ah, notizia da traggggedia greca...

Un tizio (lasciamo perdere chi è, pliz =.=) m'ha fregato MiOdio... è.é

grrrrrrrrrrrrrrr!!!! >.<''

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 May 2003 :  16:36:37  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
comincia la vendetta di Shivery.....
meglio per lui ke si consegni con il disco.....

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 08 May 2003 :  19:50:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Meglio che consegni SOLO il Disco e che se ne vada a gambe levate ¬.¬''
Sennò lo piglio a pedate negli zebedei...

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  09:39:26  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ouch!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  13:09:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vai shivery!!! addosso!

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  19:17:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Incoraggiata dalle urla da stadio della sua aMMMoura e da Ice, la nostra eroina si arma a puntino... (uhm, quella è la cottura, veramente... o.O'')
Si mette la fascetta rossa da Rambo sugli occhi (classica scusa per tastare qualche elemento maschile... ma che funziona sempre... :P), la canotta nera unta e bisunta (che schifo *.*)che riporta la seguente scritta «21° Sagra del Camionista. Io c'ero, ruttando come un porco.»
(Wow, che esprit de finess... °_°''), scoprendo il tatuaggio con scritto «I Love Ciccio Panzon» (°_°'').
Afferra la sua fionda ipermega spaziale a propulsore cosmico e s'avvia verso il tramonto, in sella al suo Tenerè, cavalcando l'avventura, in attesa di nuove emozioni...
*.*''
::.The End?.::

Gh... che mente malata, mi faccio paura da sola *_*''

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Scritto Da - Shivery on 09 Maggio 2003 19:19:14

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  21:02:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hey complimenti!!
Bella sta storia!!
Ma nn dovevi ammazzare qualkuno??
ghghh

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 10 May 2003 :  01:08:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Thanx, thanx...
Si mette in posa da gran figa, alla nipponica, per intenderci

Ice, un momento di pietà, quando mi verrà l'ispirassione, scrivo il seguito... o_O''

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 May 2003 :  12:08:34  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
prego.....
gli artisti nn devono essere spronati troppo.... :D

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 May 2003 :  20:31:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vai Shy!!!! -applausi!!!-
voglio il seguito xò....

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 May 2003 :  14:33:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hm nn ho capito molto

-fuzzy il cinico >_<-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 May 2003 :  20:12:04  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh Shivery sei troppo una grande....leggendo le tue discussioni mi sono troppo divertita...quindi ti prego continua la storia....=^-^=
kiss kiss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1758