Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 22 April 2003 : 13:54:40
ho deciso di aprire questa discussione per divulgare notizie riguardanti i nuovi iscritti... ad esempio MAGODELLAPIZZA: Roberto di Gallarate!!! ora dovrebbe dirci qualcosa in più di lui no??!!
Spedito - 22 April 2003 : 22:16:59
ma ciao che notizie vuoi su di me? mi considero il fan più malato dei prozac quando consegno le pizze la gente mi apre la porta e dalla mia macchina esplode una automatica aaaaa ad altissimo volume niente male direi
Spedito - 22 April 2003 : 22:59:18
sarebbe meglio che non ti appicichi l'etichetta di fan più malata in giro dovrebbe esserci qualcuno di èiù pazzi e poi qui siamo tutti pazzi
Spedito - 22 April 2003 : 23:01:20
che ne sai fuzzy magari è malato davvero poveretto... cos'hai mago.. di tutto alla marta.. ti fa male il pancino hai la febbre??.. tieni l'aspirina.. su da bravo..
Spedito - 23 April 2003 : 13:10:46
ehm...non è che voglio conquistarmi la palma di fan più fan di tutti è solo che ultimamente non riesco ad ascoltare altro il che mi fa pensare che qualcosa nel mio cervello sia successo ma non mi lamento tranquilla marta non ho dolori fisici,solo spappolamenti nel cranio
Spedito - 05 May 2003 : 20:41:44
Uhm...magodellapizza........UAAAAAAAAAAAAAAAA KE FAME!!!!!Andrea portami una pizza a casaaaaaaaaaaaaa!!!!dai te la pago!!!!!(sapete Fuzzy ha una pizzeria...ehè)... kiss kiss
Spedito - 11 May 2003 : 03:17:30
ma no marta sono qui mi stavo facendo una diavola con cipolle e grana cotta al punto giusto roba da sbavo il mio rotolino addominale sta prendendo vita
Spedito - 11 May 2003 : 17:01:23
....Fico! ..MA sei di Gallarate veramente? Io son di Vedano!!! ...mmmmmm e quanti anni hai???? Scherzavo per "mmmmm" Ciao Ciao!
Spedito - 13 May 2003 : 12:15:48
porca merda ma come m'è saltato in mente di leggere sto post proprio a questìora??!!......... caccarola che fame dell'osti!!!! mannaggai a te mago della .....
Spedito - 14 May 2003 : 11:12:41
io la pizza l'ho mangiata a nche ieri... non so quanti cristoni ho tirato perchè non riuscivo a stenderla mannaggia!!!!! ho anche pensato al nostro mago!!!!
Spedito - 14 May 2003 : 16:28:54
stendere la pasta per farne una pizza..... bello al lazzarettttttoooooooooooooooooooo quando??!!! dimmi dimmi dylan.. è che non ho più l'amica con la quale di solito andavo in quei posti mannagggia