Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 14:14:45
Innanzitutto gli auguri per queste feste, vi auguro a tutti giorni di cazzeggio più spensierato possibile eheh Da parte mia e dei P+I Prozac+ stanno provando e provando e provando sul nuovo materiale. Vi informerò su eventuali date estive, ma attualmente il lavoro principale riguarda il disco nuovo, su cui, ripeto, stanno lavorando e lavorando. Circa l'uscita non posso dirvi nulla al momento (eheh) Detto ciò vi risaluto, e chiedo a chi abbia materiale ancora inedito, tipo foto e simili al più presto di farmelo avere che sto risettando i siti :) A presto, Johnny
Avvisa il Moderatore 
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 17:09:54
evviva!kira*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 17:31:46
quote:
Innanzitutto gli auguri per queste feste, vi auguro a tutti giorni di cazzeggio più spensierato possibile eheh Da parte mia e dei P+
hmmm.. posso mandarti a cagare???.... tutti sti giorni di lavoro tra i pochi di cazzeggio mi fanno diventare isterica.... ghghghghghhghghghghghghgh volevo fare il superponte io (ovviamente senza calcolarli tra i giorni di ferie a disposizione se non non ne ho più per agosto) e invece no.. mi tocca star qui in ufficio.. così non posso nemmeno passare le giornate a pensare a cosa portare per il weekend al mare e a preparami psicologicamente!! puff che vita dura... per fortuna i Prozac stanno preparandoci qcs di new!!!  
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 23:04:08
che bello...spero centrino torte al cioccolato-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 23:09:09
fuzzi=bigolo 
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 April 2003 : 23:25:53
hummmmmmm ok-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 23 April 2003 : 11:17:54
Mhh povera Marta! Xo' dai Johnny e' vivo, i siti verranno aggiornati,e i p+ stanno lavorando e lavorando..... ke c'e' di meglio? ehm...Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 May 2003 : 20:23:35
Ke figataaa!!!Spero troppo ke facciano qualke data estiva cosi magari riesko a vederli....devono essere da fogo dal vivo!!! kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|