IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 scusate se interrompo...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ithow

9 Messaggi
Spedito - 23 April 2003 :  19:22:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Scusatemi se interrompo,ma non c'è modo di parlare con qcn del gruppo per avere delle informazioni precise riguardo ai riferimenti di alcuni testi?Io vorrei scrivere la mia tesina di maturità in parte su di loro,ma non posso telefonare alla casa discografica per farmi fissare un'appuntamento(anke xkè un bel 'fanculo sorgerebbe loro spontaneo),ne tantomeno posso andare a rileggermi tutte le interviste pubblicate dalla formazione del gruppo..Se solo sapessi come muovermi con precisione,sarei anche disposta a prendere il mio bel treno e farmi circa 800 km in un giorno solo per avere un po' di risposte...Aiuto!!!!

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 April 2003 :  01:13:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
se sei figo dopo tutti quei chilometri puoi fermarti a dormire da me.. cmq vedrai che qualcuno legge.. agari gionni ti può aiutare..comunque se la tesina in parte li riguarda miiiiiiiiiiinimo che te l i devi rilegger etutti gli srticolòi.. cmq non so forse ho sbagliao qualcos aperchè forse..ma solo forse ho bevuto troppo..ma non fa iente

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 April 2003 :  18:12:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dovresti avere un colpo di culo

-fuzzy-

ithow

9 Messaggi
Spedito - 25 April 2003 :  11:32:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi dispiace per te Marta,ma io sono una ragazza e per di più io mi definisco un po' cozza..cmq grazie per lo spirito di ospitalità!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 April 2003 :  23:54:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq benwenuta welcome cmq qui sei sempre la benvnuta se vuoi essere dei nostri qui ti accogliamo a braccia aperte

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  11:21:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Scusatemi se interrompo,ma non c'è modo di parlare con qcn del gruppo per avere delle informazioni precise riguardo ai riferimenti di alcuni testi?Io vorrei scrivere la mia tesina di maturità in parte su di loro,ma non posso telefonare alla casa discografica per farmi fissare un'appuntamento(anke xkè un bel 'fanculo sorgerebbe loro spontaneo),ne tantomeno posso andare a rileggermi tutte le interviste pubblicate dalla formazione del gruppo..Se solo sapessi come muovermi con precisione,sarei anche disposta a prendere il mio bel treno e farmi circa 800 km in un giorno solo per avere un po' di risposte...Aiuto!!!!

Quali testi scusa?

ithow

9 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  11:38:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi servono alcune delucidazioni sul testo di qualche canzone,soprattutto i riferimenti a fatti magari locali;io sto facendo un breve profilo di quella che è la base culturale di Pordenone da cui poi sono scaturiti due gruppi emblema come i Prozac+ e i Tre Allegri Ragazzi Morti,che per quanto possano essere distanti stilisticamente,affrontano tematiche molto simili.Io non sono di Pordenone e tantomeno friulana,perciò non conosco quella che può essere la reala situazione sociale del luogo,ma mi interessava scoprire proprio perchè da questa città provenissero due fra i pochi gruppi italiani che mettono in evidenza un certo tipo di disagio sociale.

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  18:08:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è vero le tematiche sono + o - simili nn ci avvevo mai ragionato da fogo

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 April 2003 :  20:15:51  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

è vero le tematiche sono + o - simili nn ci avvevo mai ragionato da fogo

-fuzzy-

ooo fuzzy! ti sei dimenticato i miei racconti notturni sulla scena di pordenone 77-85? ahi ahi ahi
Ithow io posso darti una bella manina sulla questione... non sono di pordenone ma praticamente pordenonese onorario (ehehehe e ho praticamente quasi tutto di ciò che riguarda gli anni d'oro pordenonesi, che non ci crederai ma non sono oggi ma erano appunto tra il 77 e l'85, anni in cui quella scena era conosciuta in tutto il mondo. E mentre oggi nel mondo si conosce ramazzotti e pausini pochissimi invece sanno che c'è una scena che a + di 25 anni anni di distanza è conosciuta da un gran numero di cultori che è praticamente tutto all'estero, e in italia (come sempre, vergogna) in pochi sanno, anche se sll'argomento si sono pure scritte tesi di laurea, si son fatti decine di dischi, una vera e propria scena, su dei giovani che sembravano usciti da una favola, la favola che chiunque da giovane vorrebbe vivere. Tu pensa a un gran numero di giovani a pordenone che mentre a km e km nasceva il punk, già erano praticamente punk e l'hanno dimostrato. Tra le menti (guarda un pò) c'era un certo Ado Scaini che poi fu (tra le miliardi di cose che oggi fa) manager dei Prozac+ dagli anni di testa plastica a 3p+, che creò qualcosa di incredibile per l'epoca e per la allocazione geografica.
Tu pensa a un vero e proprio Stato, con un proprio inno nazionale, monete (giuro è vero) coniate da loro, un loro bilancio delle attività (musica, cinematografia, letteratura, poesia) e così via, il tutto nella piccola ma avantissima PORDENONE
Sinteticamente ti ho scritto ciò che era il Great Complotto of Pordenone, su cui studio e lavoro su un progetto per raccontarlo in rete con tanto materiale da circa 8 anni e ancora sono in mezzo a una strada (il 10%)
Indi mi fermo perchè qui ci metterei altri annetti, famo prima a sentirci e in paio di telefonatine di diverse ore ti illustro un paio di cose e ti do i contatti giusti se ti va... (e pensandoci il tuo lavoro potrebbe pure interessarmi e essere utile per il progetto di cui ti dicevo prima... ;)
Ciao
Johnny

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 April 2003 :  00:08:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nn gio come potre dimenticrmi di tutti i tuoi insegnamenti notturni e solo che bho... ehhhhhhh che uomo colto e fossi una donna ti sposerei... il Great Complotto of Pordenone mi affascina ancora di piu

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 27 April 2003 :  14:54:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi vergogno da morire perchè queste cose non le sa neanke chi abita attaccato a Pordenone (e purtroppo devo inglobare pure myself! )

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 27 April 2003 :  18:34:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...Ma dai Kira...non abbatterti!

GAbry+

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 27 April 2003 :  18:35:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...dimenticavo: benvenuta ithow! E complimenti per il lavoro che stai svolgendo!

GAbry+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  13:38:20  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vai sul net se ti interessa.....
qualcosa di interessante si trova...

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

ithow

9 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  14:13:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie a tutti,sono commossa di tanto interessamento!!!Sigh, e io che non pensavo neanche che qualcuno mi rispondesse...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  15:40:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auuuaau invece è successo

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  17:12:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
okay gabry:)

ihih! stai tranquilla ithow! a proposito -ke maleducata ke sono- benvenuta!!! :):)

kira*

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 28 April 2003 :  20:21:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

GAbry+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 April 2003 :  13:52:22  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Be' se ti va riamani anke quando avrai finito il lavoro :)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

ithow

9 Messaggi
Spedito - 17 May 2003 :  19:42:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Jhonny,i profe mi stanno stringendo i panni addosso x le scadenze della tesi,dimmi dove,come e quando ti posso trovare per la famosa lezione sul Great Complotto (dimenticavo,io nn ho il computer perciò di solito vado a navigare in un internet center o in ufficio da mia madre..)

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563