IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 P.S.

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 April 2003 :  20:29:40  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Nell'area riservata ho postato il saluto dei Prozac+ per tutti voi :)
Fresco fresco di mattinata

p.s. per vedere l'area riservata è necessario essere iscritti e loggati :)

Aloha
JOhnny

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 April 2003 :  21:12:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho letto... da fogo

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  00:00:44  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uahahahahha

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  00:07:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
troooppo bello il msg dei prozac *.*''
gh... *.*''

inizia a farsi i film della probabile pizzata coi suoi beniamini *.* si perde in labirintici fiumi di birra... *.*

>.<'' ussignurrr!!!

*Shivery+*

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  10:04:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hola Johnny,
tutto ok dall'isola?Sono contenta di rivedere i tuoi post allora non ti sei del tutto perso nei meandri dello studio!Visto che i Prozac+ sono di nuovo disponibili per una serata con noi e visto che avevo lanciato qualche post sotto la data del 14 giugno per andare a Porde,non è che puoi chiedere se possono?Thanks a lot
Elisa
(gossip:cambiato fidanzato!)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  11:29:24  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
elisa fornisci subito una foto del nuovo fidanzato.. e dimmi che segno è!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  13:13:29  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Hola Johnny,
tutto ok dall'isola?Sono contenta di rivedere i tuoi post allora non ti sei del tutto perso nei meandri dello studio!Visto che i Prozac+ sono di nuovo disponibili per una serata con noi e visto che avevo lanciato qualche post sotto la data del 14 giugno per andare a Porde,non è che puoi chiedere se possono?Thanks a lot
Elisa
(gossip:cambiato fidanzato!)

azz e me lo dici così?
al più presto ti chiamo e mi DEVI raccontare
NOOOOOOO ti prego il 14 giugno??? :(
ho compleanno e ultimo esame, mi risulterebbe impossibile essere presente
mumble fammi pensà qualcosa e ti dico al più presto, anzi forse sarebbe il caso di pensarcela tutti, faccio un giro di chiamate e famo un flame post sull'argomento, ok?

(ps disperso nei meandri di lavoro pi+ che studio :)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  13:51:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma che bello

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  14:38:01  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Letto, letto!!
Ke fissa!!
Lo sapevo ke Johnny aveva qualke sorpresa in serbo.....

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Scritto Da - IceShaft on 30 Aprile 2003 14:38:40

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  14:51:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh...uh... mo' mi commuovo!

kira*

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  15:15:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai visto che ogni tanto qualche news arriva anche da me!Comunque per la data del "raduno" si può spostare un po' + in là,sempre di sabato possibilmente.
Atè logo (portoghese)
Elisa
(gossip2:quest'estate vado in Brasil nel sud dell'amazzonia...)

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  15:24:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
giusto giusto, sempre di sabato....e con il sole!!!!! dio lo chiamo io per avere il bel tempo, che sennò la moto mica mi porta sino a là.....spostiamo la data + in là, ma nn troppo, che la mibbio poi se parte x tenerife a far la staggione....

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  17:04:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OOHHHHHHHH Che beeelllo il messaggio dei Prozac+!!!!!!
Zero, dobbiamo troppo vederli e vederci!
Forza Elisa..spara date e idee!

GAbry+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 April 2003 :  18:25:38  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
elisa hai finito con questi gossip??!! mi fai mangiare le mani dall'invidia!!!!
ghghghghghhghg

gionni telefoni anche a me??

UHUUUHHUHU

MA CHE è UN FLAME POST...??!! o quel che l'è

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 May 2003 :  20:17:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate ma dov' è l'area riservata?
...................................
Me lo dite?

Manu +

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 01 May 2003 :  20:43:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Manu+!!
Vai su "elenco dei forum", nella terza riga della tabella c'è scritto "Riservata-solo iscritti"
E' quella!
Uffa...domani vado a Genova per lavoro..e lavoro anche sabato!!!!
Buona serata se sei ancora connesso Manu+, sennò ciao e ciao anche a tutti gli altri!!

GAbry+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 02 May 2003 :  00:34:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
manu però prima devi loggarti se no non l avedi

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 05 May 2003 :  15:45:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sarò cieco ma popo nn la vedo,vicino a quale scritta?Ke vol di 3 riga della tabella,quale riga?

Manu +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523