Author |
Topic  |
|
Marty Ricamino
Italia
8 Messaggi |
Spedito - 06 May 2003 : 12:58:51
Il falso non è vero e il vero non è falso Il bianco è forse nero o il nero è forse bianco Talvolta il falso è vero ed il vero è falso Ma il nero è sempre nero E il bianco è sempre biancoÈ forse meglio il vero è forse meglio il falso È meglio il falso e il vero se ti fanno comodo Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero Il nero è sempre vero E il bianco è sempre falso Candido nero Sentirai un leggera pressione
Avvisa il Moderatore 
|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 06 May 2003 : 21:56:45
e che pressione!!!!!!! sento il sangue che mi si agita vorticosamente
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 07 May 2003 : 19:49:23
per la serie... canta che te passa *_*~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 May 2003 : 20:30:59
beh è successa troppo una cosa fika...mi si stava aprendo questa discussione e nel frattempo il mio cd dei prozac in inglese andava...sul più bello ke mi si è aperta la pagina e iniziavo a leggere le prime righe della conversazione "candid black"ha iniziato ad andare....da sbrego no????? kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 17 May 2003 : 01:12:22
Questa sera ho voja io di cantare, son troppo sull'incazzato, non chiedetemi perché... =.=''«Colpo di Pistola»Ritorno sui miei passi E adesso contali bene Il tempo che è passato Non è una buona ragione Ho idea che non mi basti Lo scambio di un'opinione E neanche l'imbarazzo Con cui mi mostri le scuse La muta del serpente Nasconde il tuo vero nome Di chiacchiere suadenti Sono già stato a lezione Baciando la fiducia Con un rasoio a due lame Hai fatto molta strada Sacrificato persone Tutta la tua arrogante danza danza La sicurezza di chi è sempre a tempo Il giusto slalom sfavillante e attento Di chi da sempre intona l'ultima parola Ti farò male più di un colpo di pistola È appena quello che ti meriti Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non mi vergogno dei miei limiti e lividi Come ti gira dopo un colpo di pistola Ti vedo un po' a corto di numeri Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non mi seccare coi tuoi alibi alibi Durante questo tempo Ho vomitato rancore Ho ricucito i pezzi Ricominciato a sperare Avevi tutto quanto Anche il mio sogno migliore Hai preso ciò che serve Senza ritegno nè onore Come gira dopo un colpo di pistola Ti vedo un po' a corto di numeri Ci provo gusto me ne accorgo ed allora Non ci provare coi tuoi alibi alibi [~·SubsOnicA·~] ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤Scritto Da - Shivery on 17 Maggio 2003 01:13:52
Avvisa il Moderatore
|
Marty Ricamino
Italia
8 Messaggi |
Spedito - 17 May 2003 : 12:53:04
Stasera vado al loro concerto!!!!;-) Sentirai un leggera pressione
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 17 May 2003 : 19:46:46
uaaaargh! >.<'' t'invidioooo!!!Samuel ha un carisma da paurissima *_*'' Urlagli da parte mia che la sua panzeTa da biRa mi fa letteralmente i.m.p.a.z.z.i.r.e.! si fa i film nel mordergliela *.* ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 May 2003 : 14:13:03
io li odio i subsonica-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
magodellapizza
21 Messaggi |
Spedito - 18 May 2003 : 15:18:56
io li detesto profondamente
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 18 May 2003 : 16:55:54
eheheh De GustibusNon credo che nessuno abbia chiesto il parere... ^_^'' Comunque... vabbhe'... ^_^'' Siau Siau ^_^'' ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 May 2003 : 22:29:07
bla bla bla cattiva e io rispondo fuck subsonica ahahah (risata malefica) ghghghgh-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 18 May 2003 : 23:34:44
Fuzzy, l'opinione buona che avevo di te sta precipitando verso l'indifferenza totale.Evita di aggiungere altro per non risultare più stronza del dovuto. ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 12:26:33
io adoro i subsonica! (e siamo pari: 2 detestatori VS 2 apprezzatrici....) sono il mio italian group preferito, insieme ai marlene kuntz.spazio a parte è nel cuore x i prozac...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 14:18:00
mah nn so cosa ci trovato in un gruppo che fa musica come dire senza usare cattive parole..... mah quando trovero le parole ve lo scrivo-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 16:52:58
non sono male, anzi!:):)kira*
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 18:15:41
sinceramente anke a me nn piacciono molto, x nn mi fanno neanke skifo.....Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 18:17:44
a me piacciono parecchio perato che il carisma che samuel a sul palco... giù non sembri lo stesso.....

Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 19:27:11
Mibbio, evvai! Anch'io adoro i Marlene Kuntz *.*'' Per me i SubsOnicA sono una scoperta molto recente... (però... che scoperta *_* panZeTa di Samuuuueeeelll *___*)Fuzzy, il più delle volte non c'è bisogno di insultare per fare musica cattiva. Se uno canta «Vorrei pestarti a sangue e smaciullarti tutto quanto, pezzo di merda fetentone» Sinceramente, mi dice poco o niente. (vabbhe' che ho fatto anche un esempio del cacchio, ma la maggior parte fan così =.='') Il bello di gruppi come SubsOnicA, Marlene Kuntz o anche Prozac+ è che ci mettono la poesia nelle parole che usano... ed è una virtù di pochi, visto che, personalmente, a me toccano l'anima, fino a farmi piangere come un vitello al macello... @*_*@ Massssì... sputtaniamoci che è tanto belloooo... ............... ¬.¬'' Bho'. Ai posteri la sentenza. ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 19:59:43
chi ha detto che bisogna scrivere insulti nei testi? io paarlo della loro musica un po troppo dance per i miei gusti-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 22:40:32
io nn sputo ne sui marlene ne sui prozac sputo sui subsonica che penso sia diverso... che poi i testi cmq loro nn sono gli unici che fanno testi cosi-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 23:12:59
Vabbhe', non hai capito una cippa... CAPIRAI (Spero) ¬.¬''~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 20 May 2003 : 10:37:04
Ed i Verdena dove li mettiamo Shiz? Roberta...... eeeeeee.....sigh
Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 May 2003 : 13:34:24
sei tu che hai detto che io sputo sui testi poetici-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 20 May 2003 : 14:37:33
Maaaamma, Manu *.* è vero, me so' scordata di mettere anche i miei teSSoriSSimi!!! SacrileGGGGGiooooo >.<''Loro sanno che stanno nel mio cuoriciattoloso yappettosissimo *.* Fuzzy, l'ho detto perché l'hai scritto... CARTA CANTA o no? ^_^ baha, basta con queste polemiche sterili... =_='' mi sa che in fondo aveva ragione Manu... un po' di rispetto non farebbe male. A volte basta dire semplicemente: «NON MI PIACCIONO.» E' indice di maturità oltre che di rispetto. ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 May 2003 : 16:44:08
mi sono accorto che avevo scritto male un messagio volevo scrivere mah nn so cosa ci trovato in un gruppo che fa musica come dire un po troppo ascoltbile senxza che per definirli io debba usare parole forti avevo scritto male un messaggio e poi io ho detto che li odio.-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 22 May 2003 : 13:46:59
beh, il mondo è bello perchè è vario, e nella diversità sta l'origine dell'evoluzione....(è qui l'esame di paleontologia mi supporta in pieno).... comunque bon, ognuno si tenga i suoi gusti e non travalichi il suo naso, che può essere pericoloso.....
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 22 May 2003 : 15:10:12
Miami Safari->Stridi in me,ruvida, respingimi,dolce nuvola, ti creerei noie in + e giuro 6 così umida.. sfiorami SE CI 6! sfiorami SE CI 6! Sei il crimine ke vorrei, ......... All togheter! Rispetto x i subsonica e soprtattutto x i verdena....
Tu,affogando x respirare.... x sentirmi vivo 6 tutti i miei sbagli.... ^_^ Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 May 2003 : 22:37:07
ma questo è il forum dei prozac o di qualcosaltro.... mah-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 26 May 2003 : 14:51:28
Il thread si chiama «Ho voglia di cantare» se non sbaglio, Fuzzy...E qui sono state postate 3 canzoni, dove appunto è il luogo giusto... o no? ^_^ E poi mica per forza devono essere solo ed esclusivamente dei Prozac+... Qualcuno, non ricordo bene chi, aveva scritto una cosa giustissima... che questo è sì un Forum dei Prozac+, ma è anche un Forum dove si scambiano opinioni. Se si vuole andare avanti con delle polemiche sterili, andate pure avanti, basta che non mi fare girare le balls :P gh... ^_^ Siau ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 May 2003 : 22:55:18
pero sei stata te a dire:Non credo che nessuno abbia chiesto il parere... e ....Fuzzy, l'opinione buona che avevo di te sta precipitando verso l'indifferenza totale.Evita di aggiungere altro per non risultare più stronza del dovuto. quando io ho dato una mia opinione... -fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 27 May 2003 : 13:25:20
hey raga, calmi! sto forum sta andando un po' in escandescenza ultimamente!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|