Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 28 May 2003 : 20:34:22
Andrea calmo kusciolo..non sei stato tu...è il caldo daiiiiiiiiiiiiiii!!!Su non roviniamo il bel rapporto ke si è creato per delle cose così......ognuno la pensa a modo suo e basta!Adesso ke ne dite di cantare tutti insieme una bella canzone dei prozac? kiss kiss
Spedito - 29 May 2003 : 09:00:44
ah ho capito: Fuzzy voleva solo un po di coccole dalla monik....!!! furbetto!!!
E CMQ QUI SI POSSONO CANTARE SOLO CANZONI DEI PROZAC!!!!!
scherzo.. in fondo pe rme le canzoni vanno ad umore... è a seconda dello stato d'animo che uno ha voglia di canterne una piuttosto ch eun'altra no?!!! e qindi è giusto cantarle tutte...
io ad esempio oggi ho voglia di cantare questa famosissima canzone della quale vi cito il ritornello:
marta marta ole ole marta marta ole ole... marta marta ole ole marta marta OLE!!!
anche se al momento forse sarebbe più adatta buonanotte buonanotte fiorellino buonanotte in ufficio e al lavoro... ti ringrazio per avere dormito per avermi iurato che lo farai di nuovo!!!.....!!!! il granturco nei campi è maturo ma io sono in ufficio perchè??!!!
Spedito - 04 June 2003 : 20:35:25
smettetela mi fate star male.... e io che continuo ad andare avanti e indietro dall'ufficio... mannaggia a voi!!! ghghghghghghg uff... av beh vado a vedermi un posto al sole!!!! ciao
Spedito - 05 June 2003 : 20:24:49
evviva la prima superiore, che non si lavora e non ci sono gli stage!!! cmq..interrogata fino all'ultimo...sia domani ke lunedì...
Spedito - 05 July 2003 : 10:31:54
Anch’io ho voglia di cantare...ma se canto do fastidio a tutti. Quindi approfitto di questo spazio x cantare la mia canzone...
Lou si sente veramente come un angelo che sente e che vola sopra ogni cosa e vive tra la gente Lou non sa farsi vedere Lou non sa farsi sentire ma ci prova ogni momento Lou vive fuori dal tempo
Quando il cielo ride...
Lou si spoglia per capire se è invisibile davvero o se è solamente vero che Lou è un bastardo solo si dà botte tra la gente per mostrare che è esistente Lou si sente sempre solo bastardo figlio del niente