IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Ho voglia di cantare...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  13:37:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e lei che provoca io nn ho piu scritto nulla

-fuzzy il cinico >_<-

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  14:30:35  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si vabbuo' nn mi importa ki provoca o no....
finiamola e basta!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  20:40:16  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh..sarà il caldo ke fa surriscaldare le persone!!!ehè....
kiss kiss

Monik ^-^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  21:03:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sembra che sia stato io a far scoppiare tutto cazzo

-fuzzy il cinico >_<-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 May 2003 :  18:02:50  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dai su... non fate gli stupidini!!!
ihihih

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 28 May 2003 :  19:18:58  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai veramente!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 28 May 2003 :  20:34:22  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Andrea calmo kusciolo..non sei stato tu...è il caldo daiiiiiiiiiiiiiii!!!Su non roviniamo il bel rapporto ke si è creato per delle cose così......ognuno la pensa a modo suo e basta!Adesso ke ne dite di cantare tutti insieme una bella canzone dei prozac?
kiss kiss

Monik ^-^

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 May 2003 :  09:00:44  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ho capito:
Fuzzy voleva solo un po di coccole dalla monik....!!!
furbetto!!!

E CMQ QUI SI POSSONO CANTARE SOLO CANZONI DEI PROZAC!!!!!

scherzo.. in fondo pe rme le canzoni vanno ad umore... è a seconda dello stato d'animo che uno ha voglia di canterne una piuttosto ch eun'altra no?!!! e qindi è giusto cantarle tutte...

io ad esempio oggi ho voglia di cantare questa famosissima canzone della quale vi cito il ritornello:

marta marta ole ole marta marta ole ole... marta marta ole ole marta marta OLE!!!

anche se al momento forse sarebbe più adatta
buonanotte buonanotte fiorellino buonanotte in ufficio e al lavoro...
ti ringrazio per avere dormito per avermi iurato che lo farai di nuovo!!!.....!!!!
il granturco nei campi è maturo
ma io sono in ufficio perchè??!!!

ghghghghgh

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 May 2003 :  12:31:49  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vedete?
Ecco a cosa porta il troppo lavoro!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 May 2003 :  13:04:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
....

-fuzzy il cinico >_<-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 30 May 2003 :  14:19:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...povera marta...

kira*

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 30 May 2003 :  20:12:36  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah Marta Marta..hai proprio bisogno di una bella vacanza....
kiss kiss

Monik ^-^

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 02 June 2003 :  11:09:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...vacanza...

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 02 June 2003 :  11:34:47  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Kira hai finito la scuola??????!!!!!!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 02 June 2003 :  20:08:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no! finisco il 10

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 02 June 2003 :  23:11:41  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh povera te!!
Io se Dio vuole finisco il 7!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 June 2003 :  15:13:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si...ma...sai com'è... gli ultimi giorni si va a scuola un giorno si e due no...

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 04 June 2003 :  16:16:32  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh gia'....
io nn vado da sabato scorso.... ;)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 04 June 2003 :  20:35:25  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
smettetela mi fate star male....
e io che continuo ad andare avanti e indietro dall'ufficio... mannaggia a voi!!! ghghghghghghg
uff... av beh vado a vedermi un posto al sole!!!!
ciao

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 June 2003 :  23:14:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io finìsco gli stage il 28 giugno

-fuzzy il cinico >_<-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 05 June 2003 :  20:24:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
evviva la prima superiore, che non si lavora e non ci sono gli stage!!! cmq..interrogata fino all'ultimo...sia domani ke lunedì...

kira*

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 July 2003 :  10:31:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch’io ho voglia di cantare...ma se canto do fastidio a tutti.
Quindi approfitto di questo spazio x cantare la mia canzone...

Lou si sente veramente come un angelo che sente
e che vola sopra ogni cosa e vive tra la gente
Lou non sa farsi vedere Lou non sa farsi sentire
ma ci prova ogni momento Lou vive fuori dal tempo

Quando il cielo ride...

Lou si spoglia per capire se è invisibile davvero
o se è solamente vero che Lou è un bastardo solo
si dà botte tra la gente per mostrare che è esistente
Lou si sente sempre solo bastardo figlio del niente

Quando il cielo ride...

RICO+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563