Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 07 May 2003 : 16:00:00
Mi pare di aver capito ke qui il metal nn è bene accetto,ne tanto meno il dark.... Forse x voi sarà 1 delusione sapere ke io adoro tutti e 2,i miei gruppi metal e dark pref sono: M.Manson,Lacrimosa,Murderdolls,Tristania,Cradle of Filth ed i mitici Prophilax,oltre al mio gruppo..... I Prozac nn sono divinità,ma si comportano cm tali (nn skrivono mai di persona,è il loro forum!),spero vengano a Roma... Poi nel mess. c'è scritto x tutti gli iscritti del fanclub zero,vuol dire ke se volessi venire pure io al raduno nn ne avrei la possibilità?Ah,nn mi mandate a cagare.... Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 07 May 2003 : 19:38:53
Ohi, Manu ^_^ Ma come sei polemico... o.O'' A me, sinceramente M.Manson non dice assolutamente nulla, anche se mi piace da impazzire la cover che ha fatto degli Eurith... (o come cacchio si chiamano >.<'')Coooosa?! I PROZAC CHE SI COMPORTANO COME DIVINITA'???? ... ... ... Ao', a Manu... ma che cavolo stai a dì?!? SOLO perché non scrivono di persona nel forum, non vuol dire che schiavizzino altri per farlo al posto loro! Gm, Eva ed Elisabetta avranno cose ben più importanti da fare, anziché scrivere su un forum, non credi? ^_^ (E qui non voglio assolutamente sminuire il forum, assolutamente NO! *_*) Credo che sia già tanto se lo leggono, se poi pretendi che rispondano... O.o'' Dai, Manu... ripijate che nessuno ti manda a cagare... ^_^ Siau ^.^ *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 07 May 2003 : 19:49:29
evvai Shy:)kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 07 May 2003 : 19:53:03
Kiarè teSSò aMMò!! Diglielo pure te al Manuuuu >.<''SbaciucK *.* ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 07 May 2003 : 22:07:28
Umph... Tutto calcolato....Manu +
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 08 May 2003 : 16:39:12
Manu, mo' parlando seriamente, ma ke risposte ti aspetti se ti metti a sparare storie del genere..... lo so tutti possono dire kuello ke vogliono xò cavolo un minimo di discrezione.... nn voglio fare polemica cmq.....Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 08 May 2003 : 19:35:30
Fa la ola per Ice in silenzio... O.O''~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 09 May 2003 : 09:38:21
belline quelle "pseudo" faccine Shivery! :DNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 09 May 2003 : 19:08:35
Perché pseudo?! =.=''Guarda che rendono moltissimo l'idea! è.é Tsk, tsk... è.é ...gh... ^.^ ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 09 May 2003 : 19:15:23
...divinità? ..non penso proprio..:al nautilus quando hanno suonato, dopo il concerto erano lì a rilasciare autografi, fare foto e parlare coi fans...per dirne uno, Piero Pelù dopo il concerto si è volatilizzato. I prozac+ sono bravi.GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 May 2003 : 20:41:02
Ma Manu ke porco cazzo stai a dire???Io ascolto si e no i prozac da un annetto e una delle tante cose ke sono riusciti a trasmettermi è l'amore per la loro musika e per i loro fans...mi assssocio quindi a quello ke hanno detto Shive e Gabry....i prozac non sono assolutamente delle divinità!!!!!!!!eh insomma...ke ti è preso ultimamente????-_-...cosi rischi si di essere patetico..mi spiace ma è cosi... Monik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 May 2003 : 20:45:11
Ah e un'alta cosa...se ti lamenti perchè il tuo metal e il tuo dark adorati non sono bene accetti qui non è mika colpa nostra...se volevamo parlare di quelle cose anzickè dei prozac il forum e tutto il sito si kiamerebbe in un altro modo....Cmq non mi pare ke sia mai stato detto esplicitamente ke quei tipi di musika ke piacciono a te fanno skifo ecc...almeno io non l'ho mai sentito....quindi se noi abbiamo rispetto cerka di averlo anke tu...ecco.Monik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 10 May 2003 : 20:32:49
Manu, un consiglio ke non ha punte di cattiveria: camomilla!!!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 11 May 2003 : 02:18:25
M'associo alla KiruSSa... e aggiungo PER ENDOVENA.~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 May 2003 : 14:25:48
oh veccio mi stavi cominciando a essere simpatico pero con questi post di merda dove dici fesserie ho ricominciato a pensare che tu sia un lattante che nn ancora capito come va il mondo... 1) nn conisci i prozac come fai a dire che sono delle divinita io per quel poco che cio parlato nn mi sembravano divinita anzi sono persone comuni 2) se nn scrivono ci sara un perche e penso vivamente che siano affari suoi e poi stnno lavorando ai nuovi pezzi -fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 13 May 2003 : 12:21:47
Uagliu' pero' mo' basta.... penso ke abbiate gia' kiarito la faccenda.... nn esasperiamolaNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 May 2003 : 13:29:49
hum? -fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 13 May 2003 : 18:59:11
C'ha raGGGione Ice... è vero che a leggere robe (dialettismo veneto Mode_on =.='')del genere fa scaturire quel sentimento alimentato da grandi scariche di una sostanza chiamata adrenalina, correlato da un color rosso purpureo (molto in auge quest'anno) del primo strato d'epidermide e da una serie d'espressioni lievemente forbite...ammappa come parlo farcito *.* ...aehm, vabbhe', come stavo addì... Ah sì... che ci si incazza... ma se si va avanti a leggere questo bellissimo forum, si capisce benizzimo che la question is risolted. Propongo a Giò di far chiudere il caso. ^.^'' Siauuuuuuuuuuuuuuuu *____*''
~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 14 May 2003 : 12:47:56
mi associo a Shivery!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 14 May 2003 : 14:56:03
e tanto x cambiare mi trovo d'accordo:)kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 May 2003 : 17:56:58
io devo ancora capire su cosa-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 14 May 2003 : 22:34:40
A kiudere le mie discussioni.... Kiudetele dai,ke nn ero in me....W i prozac + Manu +
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 16 May 2003 : 15:30:24
mi fa piacere manu ke sei tornato come prima.......  Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 12:37:12
minchia che reazione avete avuto tutti x quel post....... difesa a spada tratta! in ogni caso i prozac sono esseri umani, e come tali hanno i loro giramenti...cmq in 7anni che li conosco non sono cambiati, forse + impegnati, ma raramente è successo che dopo un concerto fuggissero o se la tirassero....e cmq avevano dei good motivi...sono state + le volte in cui abbiam bevuto insieme....(causa loro se la mia patente ha rischiato di visitare la questura....)
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 15:20:37
Ciao Ice! ^_^/\/\/\/\/\/\[--] Manu +
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 18:10:00
ciao manu!  Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|