IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Respect

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 May 2003 :  16:00:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Mi pare di aver capito ke qui il metal nn è bene accetto,ne tanto meno il dark....
Forse x voi sarà 1 delusione sapere ke io adoro tutti e 2,i miei gruppi metal e dark pref sono:
M.Manson,Lacrimosa,Murderdolls,Tristania,Cradle of Filth ed i mitici Prophilax,oltre al mio gruppo.....
I Prozac nn sono divinità,ma si comportano cm tali (nn skrivono mai di persona,è il loro forum!),spero vengano a Roma...
Poi nel mess. c'è scritto x tutti gli iscritti del fanclub zero,vuol dire ke se volessi venire pure io al raduno nn ne avrei la possibilità?

Ah,nn mi mandate a cagare....

Manu +

Avvisa il Moderatore

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 07 May 2003 :  19:38:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ohi, Manu ^_^
Ma come sei polemico... o.O''
A me, sinceramente M.Manson non dice assolutamente nulla, anche se mi piace da impazzire la cover che ha fatto degli Eurith... (o come cacchio si chiamano >.<'')

Coooosa?! I PROZAC CHE SI COMPORTANO COME DIVINITA'????
...
...
...

Ao', a Manu... ma che cavolo stai a dì?!?
SOLO perché non scrivono di persona nel forum, non vuol dire che schiavizzino altri per farlo al posto loro!

Gm, Eva ed Elisabetta avranno cose ben più importanti da fare, anziché scrivere su un forum, non credi? ^_^

(E qui non voglio assolutamente sminuire il forum, assolutamente NO! *_*)

Credo che sia già tanto se lo leggono, se poi pretendi che rispondano... O.o''

Dai, Manu... ripijate che nessuno ti manda a cagare... ^_^

Siau ^.^

*Shivery+*

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 07 May 2003 :  19:49:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
evvai Shy:)

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 07 May 2003 :  19:53:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Kiarè teSSò aMMò!! Diglielo pure te al Manuuuu >.<''

SbaciucK *.*

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 May 2003 :  22:07:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Umph...
Tutto calcolato....

Manu +

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 May 2003 :  16:39:12  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Manu, mo' parlando seriamente, ma ke risposte ti aspetti se ti metti a sparare storie del genere..... lo so tutti possono dire kuello ke vogliono xò cavolo un minimo di discrezione....
nn voglio fare polemica cmq.....

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 08 May 2003 :  19:35:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fa la ola per Ice in silenzio... O.O''

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  09:38:21  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
belline quelle "pseudo" faccine Shivery! :D

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  19:08:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Perché pseudo?! =.=''

Guarda che rendono moltissimo l'idea! è.é

Tsk, tsk... è.é

...gh... ^.^

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  19:15:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...divinità? ..non penso proprio..:al nautilus quando hanno suonato, dopo il concerto erano lì a rilasciare autografi, fare foto e parlare coi fans...per dirne uno, Piero Pelù dopo il concerto si è volatilizzato.
I prozac+ sono bravi.

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  20:41:02  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma Manu ke porco cazzo stai a dire???Io ascolto si e no i prozac da un annetto e una delle tante cose ke sono riusciti a trasmettermi è l'amore per la loro musika e per i loro fans...mi assssocio quindi a quello ke hanno detto Shive e Gabry....i prozac non sono assolutamente delle divinità!!!!!!!!eh insomma...ke ti è preso ultimamente????-_-...cosi rischi si di essere patetico..mi spiace ma è cosi...

Monik ^-^

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  20:45:11  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah e un'alta cosa...se ti lamenti perchè il tuo metal e il tuo dark adorati non sono bene accetti qui non è mika colpa nostra...se volevamo parlare di quelle cose anzickè dei prozac il forum e tutto il sito si kiamerebbe in un altro modo....Cmq non mi pare ke sia mai stato detto esplicitamente ke quei tipi di musika ke piacciono a te fanno skifo ecc...almeno io non l'ho mai sentito....quindi se noi abbiamo rispetto cerka di averlo anke tu...ecco.

Monik ^-^

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 May 2003 :  20:32:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Manu, un consiglio ke non ha punte di cattiveria: camomilla!!!!

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 11 May 2003 :  02:18:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
M'associo alla KiruSSa... e aggiungo PER ENDOVENA.

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 May 2003 :  14:25:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
oh veccio mi stavi cominciando a essere simpatico pero con questi post di merda dove dici fesserie ho ricominciato a pensare che tu sia un lattante che nn ancora capito come va il mondo...
1) nn conisci i prozac come fai a dire che sono delle divinita io per quel poco che cio parlato nn mi sembravano divinita anzi sono persone comuni
2) se nn scrivono ci sara un perche e penso vivamente che siano affari suoi e poi stnno lavorando ai nuovi pezzi

-fuzzy il cinico >_<-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 May 2003 :  12:21:47  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uagliu' pero' mo' basta....
penso ke abbiate gia' kiarito la faccenda....
nn esasperiamola

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 May 2003 :  13:29:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hum?

-fuzzy il cinico >_<-

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 13 May 2003 :  18:59:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
C'ha raGGGione Ice... è vero che a leggere robe (dialettismo veneto Mode_on =.='')del genere fa scaturire quel sentimento alimentato da grandi scariche di una sostanza chiamata adrenalina, correlato da un color rosso purpureo (molto in auge quest'anno) del primo strato d'epidermide e da una serie d'espressioni lievemente forbite...

ammappa come parlo farcito *.*

...aehm, vabbhe', come stavo addì...

Ah sì... che ci si incazza... ma se si va avanti a leggere questo bellissimo forum, si capisce benizzimo che la question is risolted.

Propongo a Giò di far chiudere il caso. ^.^''

Siauuuuuuuuuuuuuuuu *____*''

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 May 2003 :  12:47:56  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi associo a Shivery!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 May 2003 :  14:56:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e tanto x cambiare mi trovo d'accordo:)

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 May 2003 :  17:56:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io devo ancora capire su cosa

-fuzzy il cinico >_<-

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 14 May 2003 :  22:34:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A kiudere le mie discussioni....
Kiudetele dai,ke nn ero in me....

W i prozac +

Manu +

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 16 May 2003 :  15:30:24  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi fa piacere manu ke sei tornato come prima.......

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  12:37:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
minchia che reazione avete avuto tutti x quel post.......
difesa a spada tratta!
in ogni caso i prozac sono esseri umani, e come tali hanno i loro giramenti...cmq in 7anni che li conosco non sono cambiati, forse + impegnati, ma raramente è successo che dopo un concerto fuggissero o se la tirassero....e cmq avevano dei good motivi...sono state + le volte in cui abbiam bevuto insieme....(causa loro se la mia patente ha rischiato di visitare la questura....)

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  15:20:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Ice! ^_^

/\/\/\/\/\/\[--]

Manu +

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  18:10:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao manu!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797