IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
13 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 :-[

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 May 2003 :  22:50:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
....... ke tristezza........
........ ........

Quasi accecati da nn vedere la realtà,
Io ho ricevuto 2 grandi delusioni dai P+
e nn me le scorderò mai!
Io me ne vado, perchè questo forum sta diventando una kiesa prozaciana,
Mi dispiace,ma d'altronde nn voglio essere "l' infedele" del F.

T_T

Manu +

Avvisa il Moderatore

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  05:10:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
=___=''
Manu, scusa se te lo dico, ma che gusto ci trovi a passare per vittima SEMPRE E COMUNQUE, lasciando post pieni di pàthos che sfiorano quasi il ridicolo?

(Per non parlare di questo, sia ben chiaro... e sei fortunato che sono "buona" adesso, approfittando dell'allegro momento di sonnolenza =.=)

Se te ne vai, ok, nessuno ti obbliga a rimanere, ma se lo fai, fallo con stile, senza scrivere cazzate di questo genere.

Ti reputavi un fedele dei Prozac+, perché adori le loro canzoni ed Elisabetta.
E ora ci sputi sopra, scrivendo stronzate galattiche come:

«Io me ne vado, perchè questo forum sta diventando una kiesa prozaciana,[...]»

Chiesa Prozachiana? o.O''
Ma che hai mangiato per partorire sta cavolata? Me lo spieghi???

Vabbhe', domanda che non conoscerà risposta, visto che TE NE VAI.

Sopravviverò lo stesso.

Ah, ultima cosa... parli tanto di rispetto e poi... bhe', guarda tu stesso e fatti un esame d'autocoscienza.

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Scritto Da - Shivery on 09 Maggio 2003 05:11:10

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  08:38:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Manu non affezionarti ai cantanti come amici aspettando risposte o altro,ma apprezzali tramite i loro cd o concerti se ne hai la possibilità altrimenti è normale avere delusioni.Essere fan non significa averli a disposizione tutte le volte che lo chiedi e poi non pensare che gli altri siano qui solo a venirti contro,ma vai un po' tu incontro agli altri!Scusa se ti ho risposto ma essendo un forum....!
Elisa

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  09:44:22  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mah.......
Sto film se l'e' creato solo e solamente lui...
Qua mi risulta ke nessuno abbia mai detto niente ti TANTO offensivo nei tuoi confronti da provocare una tale reazione.
Cmq fai quello ke vuoi...

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 09 May 2003 :  13:20:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Manu, mi dispiace, ma mi kiedo dove le tiri fuori certe idee....
tanto per cambiare mi trovo d'accorda con la shivery, e tu sai ke mi dispiace! ma è una TUA scelta! e le TUE motivazioni puoi tenertele! anche se non capisco proprio quale sia questa REALTà "che non vediamo perchè quasi accecati"....

kira*

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406