IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Porca puttana resto!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 May 2003 :  21:31:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
....era 1 prova x vedere cm reagivate,ma nn vi siete accorti di cm mi risp.?
X Shivery- Ma te ke ne sai? mi stavi tanto simpatica.... il tuo post era pura cattiveria e spero ke te ne renda conto da SOLA,perchè sono un essere umano e merito rispetto!
Guardate ragazzi ci sto veramente male quando invece di chiedermi perchè parlo così mi attaccate... Io n vivo solo di prozac,mi piacciono ma mi hanno deluso,ed è triste essere delusi dalle persone amate (nn x il faqtto del raduno).

Ah,mi ha mandato 1 e-mail una certa Isotta,lei si ke è 1 grande...

X kira- nn me lo sarei mai aspettato.

Manu +

Avvisa il Moderatore

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 May 2003 :  22:14:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate ragazzi,ma è un bruttissimo momento.... Io amo i prozac.... e kiaramente amo voi........

Peace?

Manu +

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 May 2003 :  01:09:20  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
con st'ultimo post ti sei salvato....
Diciamo ke ti sei comportato in un modo veramente spiacevole.....

spero ke i diretti interessati siano del mio stesso avviso.....almeno lo spero x te..

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 11 May 2003 :  02:37:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cerca di mantenere la calma, mentre la vena in fronte inizia a pulsare in maniera oscena (=.='')

Manu, ascolta... anzi, leggi. E' vero, me ne sono resa conto, non sono stata molto carina a scrivere quelle cose, ma io a passare per ipocrita, non ci sto.
Dico sempre quello che penso, forse la sincerità è un'arma a doppio taglio, ma purtroppo sono 22 anni che son così e amen.

Mi sto ancora trattenendo a farti a pezzi a parole, perché ho un certo giramento di balle a leggere che hai scritto quel post solo per fare un esperimento.

TU meriti rispetto perché sei un essere umano. Come pretendi di averlo se scrivi cose del genere? Se scrivi che hai fatto tutta questa messa in scena tanto per vedere come avremo reagito? Eh? Me lo spieghi?

Veramente, non ti capisco, anche se ci sto provando. Baha. ¬.¬''

Vabbhe', lasciamo perdere... non ho voglia di iniziare un'utile e sterile polemica... =_=''

Guarda Manu che tutti hanno dei momenti down, non sei l'unico ad averli (bhe', è consolante, non trovi? ^_*)
Devi solo pensare che sono solo dei momenti, destinati a finire.

Quindi su col morale e bentornato tra noi.

Ciao ^_^

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 11 May 2003 :  16:58:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' vero. Ha ragione...
cmq, siccome forse ho perso qualche pezzo...mi spiegheresti, magari con una mail, perché i Prozac+ ti hanno deluso?
Grazie e bentornato tra noi!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 May 2003 :  14:20:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono daccordo con la shiv...pero fare questi post di merda occupano spazio innutile si parlava tempo di fa di post innutili e noiosi questo e l'altro ne sono un esempio

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 May 2003 :  12:13:53  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
vivibi

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 May 2003 :  13:27:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhh marta?

-fuzzy il cinico >_<-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 13 May 2003 :  14:04:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non ti saresti aspettato cosa??
io pure ci sono rimasta male quando ho letto il tuo post... cerca di calcolare le possibili conseguenze. non è ke puoi testare come reagiscono le persone...
in ogni caso bentronato!

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 13 May 2003 :  19:07:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ue' gente, dai... ora fate finta di non considerare i due thread, oki? *_*''

Giò! Se ci sei, batti un colpo e chiudi 'ste discussioniiii >.<''

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

ithow

9 Messaggi
Spedito - 17 May 2003 :  19:35:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate se arrivo in ritardo di una settimana alla discusione...Sono contenta Manu che tu abbia deciso di cambiare idea..Isotta

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 18 May 2003 :  13:08:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie mille,6 stata l'unica ke mi abbia capito e ke nn mi abbia attaccato!

:-*

Manu +

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  12:58:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi sembra che si dimentichi che questo è un forum, ovvero un luogo in cui si esprimono opinioni, le quali possono essere anche diverse dalle proprie....essendo un luogo di confronto chiunque può dire che i prozac se la tirano, perchè magari è quella la sua esperienza. mi è parso che le risposte a manu siano state forse troppo forti, anche perchè che era solo una provocazione si è scoperto solo ora....tutto ciò misurato ovviamente su di me, che sono solita utilizzare toni + pacati.....

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  18:09:01  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi pare ke avevamo detto ke bisognava kiudere sta discussione......
Johnny dove sei quando servi???

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  19:01:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi associo all'appello di Ice...
Ed evito di rispondere a Mibbio ^_^''

GIò!!! >.<''

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  21:36:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tanto x cambiare (e che palle!! ke monotonia) mi riritrovo d'accordo....Johnny carooo????

kira*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 20 May 2003 :  10:40:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie Mibbio! Mi fà piacere il tuo sostegno,è vero ciò ke hai detto... xò...

Ciauz!

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 May 2003 :  13:29:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
giovanni è impegnato per questo è un po che nn viene cmq lo sentito ieri sera e torna appena puo

-fuzzy il cinico >_<-

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563