Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 May 2003 : 21:31:21
....era 1 prova x vedere cm reagivate,ma nn vi siete accorti di cm mi risp.? X Shivery- Ma te ke ne sai? mi stavi tanto simpatica.... il tuo post era pura cattiveria e spero ke te ne renda conto da SOLA,perchè sono un essere umano e merito rispetto! Guardate ragazzi ci sto veramente male quando invece di chiedermi perchè parlo così mi attaccate... Io n vivo solo di prozac,mi piacciono ma mi hanno deluso,ed è triste essere delusi dalle persone amate (nn x il faqtto del raduno). Ah,mi ha mandato 1 e-mail una certa Isotta,lei si ke è 1 grande... X kira- nn me lo sarei mai aspettato. Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 May 2003 : 22:14:24
Scusate ragazzi,ma è un bruttissimo momento.... Io amo i prozac.... e kiaramente amo voi........Peace?  Manu +
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 11 May 2003 : 01:09:20
con st'ultimo post ti sei salvato.... Diciamo ke ti sei comportato in un modo veramente spiacevole.....spero ke i diretti interessati siano del mio stesso avviso.....almeno lo spero x te.. Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 11 May 2003 : 02:37:07
Cerca di mantenere la calma, mentre la vena in fronte inizia a pulsare in maniera oscena (=.='')Manu, ascolta... anzi, leggi. E' vero, me ne sono resa conto, non sono stata molto carina a scrivere quelle cose, ma io a passare per ipocrita, non ci sto. Dico sempre quello che penso, forse la sincerità è un'arma a doppio taglio, ma purtroppo sono 22 anni che son così e amen. Mi sto ancora trattenendo a farti a pezzi a parole, perché ho un certo giramento di balle a leggere che hai scritto quel post solo per fare un esperimento. TU meriti rispetto perché sei un essere umano. Come pretendi di averlo se scrivi cose del genere? Se scrivi che hai fatto tutta questa messa in scena tanto per vedere come avremo reagito? Eh? Me lo spieghi? Veramente, non ti capisco, anche se ci sto provando. Baha. ¬.¬'' Vabbhe', lasciamo perdere... non ho voglia di iniziare un'utile e sterile polemica... =_='' Guarda Manu che tutti hanno dei momenti down, non sei l'unico ad averli (bhe', è consolante, non trovi? ^_*) Devi solo pensare che sono solo dei momenti, destinati a finire. Quindi su col morale e bentornato tra noi. Ciao ^_^ ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 11 May 2003 : 16:58:39
E' vero. Ha ragione... cmq, siccome forse ho perso qualche pezzo...mi spiegheresti, magari con una mail, perché i Prozac+ ti hanno deluso? Grazie e bentornato tra noi!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 May 2003 : 14:20:13
io sono daccordo con la shiv...pero fare questi post di merda occupano spazio innutile si parlava tempo di fa di post innutili e noiosi questo e l'altro ne sono un esempio-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 13 May 2003 : 12:13:53
vivibi 
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 May 2003 : 13:27:23
ehhh marta?-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 13 May 2003 : 14:04:46
non ti saresti aspettato cosa?? io pure ci sono rimasta male quando ho letto il tuo post... cerca di calcolare le possibili conseguenze. non è ke puoi testare come reagiscono le persone... in ogni caso bentronato!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 13 May 2003 : 19:07:05
Ue' gente, dai... ora fate finta di non considerare i due thread, oki? *_*''Giò! Se ci sei, batti un colpo e chiudi 'ste discussioniiii >.<'' ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
ithow
9 Messaggi |
Spedito - 17 May 2003 : 19:35:39
Scusate se arrivo in ritardo di una settimana alla discusione...Sono contenta Manu che tu abbia deciso di cambiare idea..Isotta
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 18 May 2003 : 13:08:35
Grazie mille,6 stata l'unica ke mi abbia capito e ke nn mi abbia attaccato!:-*  Manu +
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 12:58:29
mi sembra che si dimentichi che questo è un forum, ovvero un luogo in cui si esprimono opinioni, le quali possono essere anche diverse dalle proprie....essendo un luogo di confronto chiunque può dire che i prozac se la tirano, perchè magari è quella la sua esperienza. mi è parso che le risposte a manu siano state forse troppo forti, anche perchè che era solo una provocazione si è scoperto solo ora....tutto ciò misurato ovviamente su di me, che sono solita utilizzare toni + pacati.....
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 18:09:01
mi pare ke avevamo detto ke bisognava kiudere sta discussione...... Johnny dove sei quando servi???Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 19:01:34
Mi associo all'appello di Ice... Ed evito di rispondere a Mibbio ^_^''GIò!!! >.<'' ~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 19 May 2003 : 21:36:03
tanto x cambiare (e che palle!! ke monotonia) mi riritrovo d'accordo....Johnny carooo????kira*
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 20 May 2003 : 10:40:58
Grazie Mibbio! Mi fà piacere il tuo sostegno,è vero ciò ke hai detto... xò...Ciauz! Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 May 2003 : 13:29:08
giovanni è impegnato per questo è un po che nn viene cmq lo sentito ieri sera e torna appena puo-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|