IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sondaggio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 July 2003 :  12:08:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cert ke sul sito potevano mettere i video... ci sono lo so... ma quei due ke ci sono dice >: Formato non compatibile o na cosa del genere...
Ciao Rico! ^_^

Manu +

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 July 2003 :  23:40:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dov'è ke ci sono i video sul sito?
Io ho solo visto qualche immagine
x ogni video...

RICO+

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  00:23:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sul sito ufficiale...
I Repeat : ciao Enrico

Manu +

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  15:24:53  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anke io ne ho visti solo alcuni..
:(
Spero ke il jonny o ki per lui riesca ad aggiungerne altri sul sito dei sito ufficiale!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  23:31:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari si trovano anke su kazaa o winmix...
Magari...

Manu +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 July 2003 :  23:32:32  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Manu.
Ho capito quella cosa ke dicevi dei video...Non avevo visto che si potessero scaricare. Cmq se ti consola non funzionano neanche a me!!!

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 12 July 2003 :  11:12:09  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un paio d settimane fa hanno trasmesso Acido Acida su all music! :D
naturalmente l'ho beccato! Ke Kulo! :D

Hey Marta giusto l'altro giorno ho incontrato un paio d attori di "Un posto al sole"... capita spesso di incontrarli dalle mie parti.... :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406