IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
13 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ma quella famosa scampagnata a pordenone?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
mibbio

201 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  12:41:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
appunto, ma quella famosa scampagnata a pordenone? si è organized o ancora è in fase di strutturazione?

ah, mister administrator, le foto giuro che le manderò one day or another, un giorno o l'altro gliela farò, the problem is che la millo ha 20 minuti liberi al giorno e nun se riesce ad organizzà....

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  16:39:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Visto che Johnny x la data prefissata non può ha chiesto se si può spostarlo così ci sarà anche lui,così stiamo aspettando suo post con data e conferma che i Prozac+ ci siano.Vediamo un po' che ci dice.
Elisa

Avvisa il Moderatore Torna Su

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 19 May 2003 :  17:23:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh, spero che anche se spostato sia pur sempre di sabato, che le ferie non me le danno....e spero anche che mister dio si degni di regalarci una giornata di sole, cosicchè la mia moto non si debba tramutare in canotto....
(e, ripeto, per chi si trova sulla adriatica ravennaferrarapadovaveneziapordenone, tanto x farla lunga, offro1passaggio)

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 05 June 2003 :  23:11:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo per me' e una super trasferta,
si per Giovanni ancora di+, ok
ma perche' vivo a napoli???????????????????????????????????????

gianluka

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 June 2003 :  19:43:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Tranquilli tranquilli sto organizzando, e vi farò sapere con precisione al più presto, ovviamente sarà di Sabato pome/sera/notte di modo che nessuno perde giorni di lavoro o simili e di domenica per chi può si può restare insieme
Circa il dove penso al 99% Pordenone, cmq vi farò sapere al più presto
Heyyy bastardiii mandatemi le fotooooo :))) Sto fremendo dopo quello che ho saputo, e ancora non ne ho ricevuta una... sempre a alternativi@tin.it !!!
Grazie e e aprestoo

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 June 2003 :  20:31:08  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non dir cavolate che sicuramente dylan già te le ha mandate!!!
io devo svillupparle..domani le porto dal fotografo!!!:..
poi che palle mi metterò a fare le scansioni!!! a che risoluzione le vuoi gionni??!! inche formato??!!
sai che faccio tutto per te!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 June 2003 :  22:40:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io pure domani le sviluppo... spero siaesmpre di giugno

-fuzzy il cinico >_<-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  12:41:29  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

non dir cavolate che sicuramente dylan già te le ha mandate!!!

le ha inviate ma non sono arrivate alla mia posta , dice che ha ricevuto un msg di errore
dunque gli ho mandato altri due indirizzi di posta illimitata o simili :)
non disperare testina
ps prima o poi ti imparo a contare auayayyayauauua (you know what i mean)

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  12:57:10  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anke io voglio vedere le foto!! :P

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  13:04:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma la scampagnata in che periodo sarà??

-fuzzy il cinico >_<-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  13:43:09  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai sono sicura ke la scampagnata sarà al più presto..magari non le ultime settimane di luglio....ehè...altrimenti io avrei dei problemini...^-^.
kiss kiss

Monik ^-^

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  14:44:38  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uahahahahhahahah
dai gionni in realtà è che la mia vista non va più in la di cinque file!!
quindi come cazzo afcevo a conatre quanta gente c'era?!!!:ihihih uahahhahah eheheheh

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  21:47:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che ganzo che è gionni è troppo forte al telefono...anca mi nn son mia bon de contar

-fuzzy il cinico >_<-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  22:58:46  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
minkia fuzzy sembri iperfelice! :)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  23:05:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehh dopo un concerto poi se guardi ci sono pure nelle foto...

-fuzzy il cinico >_<-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  23:06:36  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tu ki sei nella prima foto?

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  23:09:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ci sono poi ci sono in una dove gm parla con un tipo io sono i affianco

-fuzzy il cinico >_<-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  23:11:10  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
6 il secondo da destra nella prima foto?

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  23:15:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no sono il primo da sinistra
quello è dylan

-fuzzy il cinico >_<-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  23:16:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh ok....
senti ce la fai a venire in chat mo'?

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 June 2003 :  13:15:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
azz cero fino a poco prima che scrivessi el forum ero appena uscito

-fuzzy il cinico >_<-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 June 2003 :  13:27:48  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no problem... poi e' venuta anke Marta per un po'....

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 June 2003 :  23:13:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok.....che ganza

-fuzzy il cinico >_<-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  11:58:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eehh gia'! :)

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  18:16:10  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ice se cerchi Fuzzy non puoi sbagliare..è l'uniko con la faccia da stupido..ehè...
kiss kiss

Monik ^-^

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  09:21:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e speriamo ke non sia ad agosto....

kira*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  11:45:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Posso venire pure io se voglio, o è solo x gli iscritti?

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  19:18:13  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Daaaai qualcuno dika qualkoooosa..voglio vedere i Prozac+...e credo di parlare a nome di tutti se diko anke ke sono impaziente di ridere e sparare stupidate con loooooro!!
kiss kiss

Monik ^-^

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  00:47:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi rispondete alla domanda?

Manu +

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  09:19:40  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è che non sappaimo la risposta.. io credo di si!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  13:49:27  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oddio se è solo per gli iscritti non so se posso venire io...ho spedito le robe ma deve ankora arrivarmi una risposta...
kiss kiss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1875