IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 7 giugno CALUSCO ..prozac+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 May 2003 :  01:46:57  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
non aggiungo altro... aspetto commenti conferme pareri...............

Avvisa il Moderatore

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 24 May 2003 :  11:21:47  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo che vengo marta... grazie per l'sms... poi calusco è qua vicino cavolooooooooooooooooooo wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

ma dove l'hai presa questa notizia????

Dylan*

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 May 2003 :  13:19:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dove è calusco????

-fuzzy il cinico >_<-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 May 2003 :  13:42:24  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
provincia di bergamo!!!
tra villa d'adda e sotto il monte....
magri c'è anche qualche altro paese ma non lo so..ihihih!!
dylan come ho scritto nell'area delle date dal vivo mi ha mandato un messaggio un amico... speriamo sia vero!!!!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 24 May 2003 :  15:27:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh...ke bello! xò è troppo lontano...

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 24 May 2003 :  17:53:08  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh.......

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 25 May 2003 :  15:42:52  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a tutti...è un pò che non mi faccio sentire, ma quale occasione migliore se non x confermarvi che i prozac suoneranno!!
7 giugno a Calusco d'Adda...il locale si chiama Sbirrando...

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  09:13:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bella notizia di lunedì mattina.Ci sarò sicuramente,non ci sarà impegno che tenga.Che bello,che bello,che bello!!!Spero di conoscere un po' di voi e finalmente anche te Marta!Evvivaaaa!!!
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  10:15:30  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti infatti che belloooooooooooo!!!!!
Alan.... non è che magari sai anche la strada.. insomma io a Calusco ci so arrivare quasi a occhi chiusi... ma poi??!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  10:26:26  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
allora...info:
SBIRRANDO non è un locale ma una festa della birra.........
il sito è www.sbirrando.it
ci sono anche altri concerti interessanti in programma!!!

ora lo scrivo anche nella sezione concerti così quelli che non usano abitualmente il forum si orientano meglio!!!

ole ole

ip ip urraaaaaaaaaaa

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  11:27:28  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ancora MEGLIOOOOOOOOOOOO

http://www.sbirrando.it/prco1.html

Dylan*

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  11:28:41  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
marta dove ci vediamo???????????io e lio ci siamo al 1000*1000

chi viene? fuzzy??? ce la fai???

lo striscione è gia pronto... visto che al concerto di varese non è servito........

Dylan*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  13:17:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehi dylan io e saprei come venire e per tornare a casa è un problema... cmq ci saro a costo di dormire in un parco o per strada forese viene anche la monik

-fuzzy il cinico >_<-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  13:32:09  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
allora...... ci vediamo al bar alle ......hm... aspettate mando una mail a sbirrando per sapere più o meno gli orari!!! cmq... ho un'idea.... facciamo che chi viene mi manda una mail.. (vismarta@inwind.it) e io preparo uno schemino che poi linkerò nel forum dei concerti così... senza dover rileggere tutti i post uno sa già che c'è e chi non c'è??!! è? ci state? ok???

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  14:58:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uaaaaargh!! >.<'' Invidia, Invidia, Invidiaaaa!!! ç_ç°°°

...divertitevi anche per me... ç_ç°°°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 May 2003 :  18:07:36  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehi Fuzzolo MOLTO probabilmente i mie ci possono portare..anzi è più si ke no...però non saltare ankora....ok?
kiss kiss

Monik ^-^

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  09:18:16  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non vedo l'oraaaaaaaaaaaa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  13:02:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh bene bene nn vedo lora

-fuzzy il cinico >_<-

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  15:26:40  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oo dai che ci bekkiamo ad una certa ora fuori dalla festa o qualcosa di simile...

Dylan*

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  20:42:16  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bene è sicuro..i miei ci portano...Finalmente vedo i prozac!!!!!Ahhhhh così magari riesco a prendermi qualcosa(magari una bella maglietta)!!!I'm happy!!!!
kiss kiss

Monik ^-^

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 27 May 2003 :  21:05:57  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bene allora inserisco fuzzy e monik nella mia listina!!

vedere sezione date dal vivo..ecc...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 May 2003 :  13:35:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
comuqnue visto che io ho scritto del concerto prima di gionni propongo di farmi diventare amministratora

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 28 May 2003 :  17:09:42  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bella storia... non vedo l'ora... marta alla tua lista aggiungi Alessandro (Ale) ha confermato la sua presenza a Elio...

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 May 2003 :  17:45:29  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma chi è questo ale?? ale del forum 30 di milano o un altro'?!!!
no perchè sai devo metter eil link.. non so se avete notato la mia bravura nello schemino dove ogni nome è lingato alla scheda degli iscritti del forum!!!!:...
sono bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Scritto Da - marta on 28 Maggio 2003 18:01:38

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 29 May 2003 :  08:46:31  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non so chi è... cioè io l'ho beccato sempre a tutti i concerti e c'era proiprio sempre... e so solo che si chiama ale ed è di vicino milano

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 May 2003 :  08:55:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sarà lui ma non lo linko per evitare errori... cmq... è bello?!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 30 May 2003 :  20:10:33  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eccola la Marta ke pensa subito a ste robe...guarda ke lo diko ai tuoi amanti ke stanno per essere rimpiazzati con un nuovo superstallone!!!^-^...
kiss kiss

Monik ^-^

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 05 June 2003 :  23:00:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
VI SUPPLICO E STRASUPPLICO, SE E VERO DI QUESTO LIVE DEI P+, SALUTATEMELI, E SALUTATEMI (MIRCO) SE SUONA ANCORA CON LORO, OK? e importantissimo, vi amo
gianluka

gianluka

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  12:33:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si che è vero sto live!!!
hmmm.... vedremo se salutarteli.. ovviamnete in cambio ci dovrai fare mille regali....

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  16:19:49  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
marta sei pronta????

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  17:55:03  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non per fare quella che fa la simpaticona...
ma giuro che mi sento scossa e agitata!!!
(e in questo momento è giusto iniziata la canzone.. è tutta settimana che io e la lalla il pomeriggio al lavoro ascoltiamo solo prozac come preparazione)

che bello non vedo l'ora davvero!!!

Dylan se arrivate presto beviamo qualcosa insieme.. perchè negare agli altri del forum il piacere di vederti inciampare in gardini inesistenti!!!?

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719