Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 May 2003 : 01:48:47
mi è giunta questa notizia.... è vero?! no perchè io sono già la non so oggi il mio amico Darry mi manda questo messaggio Prozac a Calusco Gratis il 7 giugno... non capisco più niente.. mi sento scossa... confusa
Spedito - 26 May 2003 : 10:28:20
allora...info: SBIRRANDO è la festa della birra a Calusco... non so esattamente dove la facciano ma sicuramente arrivati a calusco ci saranno le indicazioni
Spedito - 26 May 2003 : 13:32:48
allora...... ci vediamo al bar alle ......hm... aspettate mando una mail a sbirrando per sapere più o meno gli orari!!! cmq... ho un'idea.... facciamo che chi viene mi manda una mail.. (vismarta@inwind.it) e io preparo uno schemino che poi linkerò nel forum dei concerti così... senza dover rileggere tutti i post uno sa già che c'è e chi non c'è??!! è? ci state? ok???
Spedito - 26 May 2003 : 15:36:31
allor ai concerti iniziano piò meno intorno alle 10!!!
il luogo: "Di fronte alle nuovissime torri gemelle!!! Piazzale delle fiere, proprio di fronte al cementificio, resta comunque sulla strada che porta al ponte sull'adda......"