IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Ciao

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  18:06:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti sono kris e sono nuovo d questo forum.. niente volevo salutarvi..ciao

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  21:15:33  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao kris!!... uh forse ci vado stasera a monza!! ma non so!!!

allora ..che segno sei'? hai una foto'?... domani vieni al concerto?
lavori? studi? cosa?!..
.............

Avvisa il Moderatore Torna Su

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  21:21:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao sono un sagittario niente foto..Domani vado al koncerto e anke stasera vado lì a kalusko..anzi ora vado ciao P.S.Lavoro ogni tanto ma niente d fisso..eheheh

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  21:42:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
senti leggi nell'apposita discussione il ritrovo.. così ci vediamo tutti!!!!
a e già che vai controlli che li a calusco ci siano quelliche fanno i panini con le salsiccie??!!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 June 2003 :  23:49:16  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Kris!
Benvenuto!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 07 June 2003 :  22:41:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao kris!

gianluka

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 June 2003 :  13:29:44  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Welcome Krissssssss!!!
kiss kiss

Monik ^-^

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 10 June 2003 :  16:38:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ringrazio tutti quelli ke mi hanno salutato e li risaluto ciaoooo

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  09:03:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao kris! scusa il ritardo, ma benvenuto anke da parte mia:)

kira*

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 23 June 2003 :  23:36:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ringrazio voi 5 x avermi salutato..Mi spiace solo ke dato ke nn siete solo in 5 in questo forum mi abbiate salutato solo voi..Hey nessuna polemika figuriamoci xò a ki nn mi ha salutato rispondo kosì:yeah

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 June 2003 :  00:53:22  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh kris io in quetso post ho addirittura scritto due volte quindi mi merito un premio no??!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 24 June 2003 :  14:16:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ti stavo x salutare,poi ho letto il messaggio....

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 24 June 2003 :  17:51:46  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehè...anke io ti ho salutato...quindi..regalino anke a me!!!^-^
ahahahhaahha..viva i regalini...
kiss kiss

Monik ^-^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 June 2003 :  21:10:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
:85] noi dovremmo farti cosi visto che sapendo che eravamo a calusco tu dovevi venire a presentarti dunque nn fare tanto il fighetto con quel dito li.... io ho aspettato a salutarti venivi da noi al concerto pero visto che nn lo hai fatto perche dovremo salutarti???

-fuzzy-

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 24 June 2003 :  21:38:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uhmm..meno male ke avevo skritto niente polemike..e poi era in tono skerzoso il dito..ok allora x' nn v ho salutato al concerto nn mi salutate qua..Qua si è tutti uguali siamo tutti fan dei prozac..Al prossimo concerto d sikuro vi saluto x' almeno adesso so kome siete fatti!!Marta e Monik vedremo x il regalino c penso ok?e ragazzi nn prendetevela kon me ok?!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 24 June 2003 :  22:33:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
X una volta io ed Andrea siamo d'accordo...

Manu +

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  11:07:03  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e kris non preoccuparti qui le cose vengono prese con la luna!!!
comuqnue l'importante è che fai il regalo a me poi gli altri malmostosi li sistemo io!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  13:20:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok ok

-fuzzy-

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  14:35:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok un cazzo! I nuovi arrivati dovrebbero avere un po più rispetto, e nn mandarci a fare in culo! Io poi sono particolarmente permaloso, perciò fanculo tu, ok?

:85]

Manu +

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  15:42:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
su manu...calma...

kira*

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  16:14:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai su calma..ho kapito nn skerzerò più kon voi..X' nn era in modo offensivo ma si vede che mi sono spiegato male..va beh pazienza..

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  17:47:50  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si ...REGALINO REGALINO REGALINO!!!
Kiss kiss

Monik ^-^

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  19:24:05  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
.....e i vecchi arrivati dovrebebro avere più rispetto per i nuovi no??!!... l'ha pure scritto che scherzava!!!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 25 June 2003 :  23:27:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Il saluto "skerzoso" è decisamente smoderato, calcolando ke sono cinico e stracinico.... mi arrabbio....
Grazie Marta...=_=

ciao kris sgrunt

Manu +

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 June 2003 :  10:28:33  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
volevo rispondere ma mi è già passata la voglia.. meglio lasciar perdere!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 June 2003 :  10:31:13  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
MA PORCA MERDA NON FOSSE VERO CHE CI SONO MILLE ISCRITTI AL FORUM MA CI SCRIVONO SOLO 5 (numero a caso per indicare una piccola quantità)!!!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 26 June 2003 :  10:35:41  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche se in ritardo.................ciao Kris...........

Dylan*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 26 June 2003 :  15:06:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Kris, e scusa...
Mi sta succedendo di tutto sti giorni...

Manu +

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 26 June 2003 :  16:41:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
figurati Manu a me è dispiaciuto che ve la siate presa voi x' nn volevo mica offendervi!Ciao Dylan!D'ora in poi starò attento a scrivere!ciao ciao

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 27 June 2003 :  15:26:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No dai ti ho trattato malissimo, skerza,cazzeggia... fai quello ke vuoi...

^_^ bye bye

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 June 2003 :  21:38:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
niente bandiere ne partiti nr rroi io vohglio solo liberta nn ce giustizia per ragazzi come noi cani sciolti abbatiamo ogni bariera vecchi o nuovi arrivati nn ce distinzione siamo tutti uguali

-fuzzy-

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2188