IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 è stato bellissimoooooo!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  14:34:42  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ke ganzi!!

PS: Ke vuol dire? :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  18:38:56  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Guarda Ice..è una cosa ke ha iniziato a dire Fuzzy e adesso sta prendendo tutti(ha iniziato la Marta ma l'epidemia è vicina)...sigh.
Beh secondo me Fuzzy ha parlato di più questa volta perchè c'ero io ke lo distraevo..si si è cosi!!!
ehè
kiss kiss

Monik ^-^

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  20:16:16  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
monik c'eri tu che gli davi coraggio l'altra volta era tutto timido!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  20:45:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh cattivona nn sono timido....sono ganzo

-fuzzy il cinico >_<-

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  22:36:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cara marta,non dire cavolate sul fatto che ce la tiriamo e che non vi abbiamo conosciuto,fuzzy per esempio è venuto a salutarci e abbiamo conosciuto anche la sua tipa (se non sbaglio dovrebbe essere Monik),quindi la prossima colta fatti avanti tè. Comunque una foto agli Irriducibili potevate farcela no?
Un saluto a tutti

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  00:28:48  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
1 non ho detto che ve la tirate
2 non so nemmeno chi siete come facevo a venire da voi e tantomeno a farvi la foto?!
3 perchè non scrivete per mesi e scrivete solo adesso che elisa vi ha "minacciati" dicendovi di non tirarvela?!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  00:28:49  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
1 non ho detto che ve la tirate
2 non so nemmeno chi siete come facevo a venire da voi e tantomeno a farvi la foto?!
3 perchè non scrivete per mesi e scrivete solo adesso che elisa vi ha "minacciati" dicendovi di non tirarvela?!

MDL

49 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  16:26:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
1.............................?
2...............%.............?
3............. O ..............?

MA .....""" ? """
IO NON SONO UN IRRIDUCIBILE !!!!!!
NON RIESCO A CAPIRE COSA INTENDIATE .

IO ABITUALMENTE PASSO DA QUESTO FORUM , MA NON SCRIVO NIENTE .
QUANDO HO RIVISTO SABATO SCORSO ELISA DOPO UN BEL PEZZO CHE NON LA VEDEVO , ABBIAMO DISCUSSO PER UN PAIO DI MINUTI SULLE NOSTRE IMPRESSIONI INERENTI A QUELLO CHE PASSA STO ' FORUM , ED ENTRAMBI ERAVAMO CONCORDI !!!!!!!
(GIOVA IL TUO LAVORO E' IMPECCABILE)

COSI' PER FAR CAPIRE AD ELISA CHE ERA VERO CHE TALVOLTA SI PASSA DI QUA , HO RISPOSTO ALLA SUA """PROVOCAZIONE""".

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  17:17:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah un attimo...ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ma dai ragazzi ma si può quasi litigare x queste puttanate?!Neanche all asilo succedono ste cose.. te la tiri,non me la tiro ma dai!!W i P+!!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  17:49:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Irriducibile:è un complimento perché ci siete sempre hai concerti (cioè siete gli storici,i più duraturi insomma!)

Sul fatto di tirarvela infatti era solo una provocazione e non lo dicevo sul serio!Però almeno ho scoperto i vostri nicknames!!!
Ciao ciao
Elisa

MDL

49 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  18:08:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MA CHE ASILO .
HO SOLO DATO LE MIE SPIEGAZIONI IN MERITO A CIO' CHE AVEVO LETTO SOPRA .

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  18:21:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Karissimo MDL mi riferivo a tutta la fazzenda ke era d una assurdità totale.. Io nn konosko nessuno d voi..Però anke solo leggendo sekondo me era una assurdità..

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  18:30:39  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
asilo mariuccia rulez!!!

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  19:19:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...amici...consolatemi Vi prego: io ero via per lavoro:non c'ero..Vi prego consooolateeemiii!!!!

GAbry+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  19:58:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
GABRI ECCO QUI UN PO' DI COCCOLEEEEEEEEE!!!
pensa che visto che hai lavorato hai guadagnato ...così potrai permetterti di andare al prossimo concerto anche se sarà lontano!!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  21:24:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
BWHAB BWUAHB HBASUHW HJSKA....CHE GANZI

-fuzzy il cinico >_<-

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  22:20:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Concordo con MDL su questo argomento,ma a volte questo Forum sembra proprio un ASILO,dove vengono inseriti argomenti del tutto inutili...
Ciao

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  00:27:06  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
può essere.. senz'altro.. io pure m'ero un po' stufata però certe volte è utile anhce parlare di cose inutili.. scambiare due chiacchiere che non c'entrano niente non niente... dire un po' di cazzate a caso... giusto perchè magari al lavoro o a casa ti fanno girare le palle perhcè vedi solo musi lunghi....
poi o se nessuno riesce ad aprire post utili per tutti.. pace.. quantomeno ci si prova. io lo penso sempre ...
mi dispiace che non scriva più la gente di prima.. e poi la scusa è sempre la stessa... ma è troppo una cosa a catena se tutti smettiamo di scrivere perchè ci si rompe o perchè i discorsi sono stupidi... va a finire che non rimane più nessuno... invece il bello è proprio riuscire a tenerlo vivo il forum così che gli Enrico della situazione possano scoprire del concerto a Bergamo.. ... se quelli coi quali si stava bene e si facevano anche "post utili" non scrivono più ci accontentiamo dei discorsi più banali ma che comunque ci tengono "svegli" e che portano qualcuno a vedere se quell'altro a risposto...... ecc. ecc. ecc.
che poi che cosa centra utili o inutili... io mi sono detta che certe volte mi scoccio a leggere delle cose perchè le ritengo banali ma probabilmente a 16 anni le scrivevo pure io... troppo diversa la visione delle cose da 16 a 24 a 27 anni !!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  10:42:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grabry ciao!
Cavoli che peccato che non tu non sia potuta venire.Mi sembrava strano non ci fossi.Lavoro sempre lavoro,insomma siamo giovani non rinunciamo troppo alle nostre passioni.Io andrei a fare l'eremita nei boschi(no dai diciamo la ninfa!!!!)cibandomi di bacche e dormendo su morbida erba...ops attimo di delirio,è che dove abito io è proprio brutto e spesso scappo in montagna e sogno ad occhi aperti come in queste sera di luna piena...
Elisa (bucolica)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  13:12:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si è vero e alcune discussioni come alcune indietro sono proprio fuori luogo e a volte fanno incazzar di brutto...... pero insomma fino a che di novità riguardanti i p+ bisogna sempre tenerci inallenamento.. cmq per mdl e il murbi adesso pero avete riscritto e questo fa sempre piacere che due grandi persone come voi ogni tanto scrivano infondo voi assiee ad altre persone siete un po la colonna portante (almeno per me).. ah spero un giorno di riuscire a conoscere gionni di persona o altre mega pastiglie.....

Scritto Da - fuzzy on 13 Giugno 2003 13:15:25

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  16:01:57  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ben detto fuzzi!!!

p.s. anch eio voglio conoscere gionni dal vivo così posso sbaciucchiarlo!!!

ihihih

a me èpiacerebeb anche conoscere stefano che non si è più fatto vedere!!!

almeno il murbi e mdl la loro presenza la fanno e invece lui bisogna proprio sgridarlo!!!

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  17:46:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
..grazie, anche se Marta...dai, sottolineare il fatto che il prossimo concerto sarà lontano è stato crudele!!!
Elisa, spero di rivederti al più presto! Caspita, a quel concerto-non concerto- ti ho vista per un'oretta, ma ho capito che siamo in sintonia!!!
Un abbraccio!!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  19:02:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Murbi..sono la sua tipa..eh capita a volte...Marta secondo te che fine ha fatto Enrico?Io per la fretta(o forse per distrazione)non gli ho neanke chiesto il numero per tenermi in contatto...inzomma mi sembrava un tipo simpatik...(Fuzzolo non essere geloso).
kiss kiss

Monik ^-^

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  20:58:24  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
boh non so ma se legge il forum magari si farà sentire

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  14:16:48  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Già,già..beh allora speriamo ke prima o poi si faccia sentire!!!
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  23:47:26  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a tutti, sono Enrico di Torino. Finalmente scrivo anch'io 1 messaggio...insomma,spero di farcela. Cmq è stato bellissimo anche per me! Non riesco a smettere di pensare a quella sera!!! Ho visto le foto,ci sono anch'io, grazie!

RICO+

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  09:01:30  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao ENrico...

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  09:17:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ole enrico ha scrittooooooooooooo!!!!
bravo!!!
eccerto che ci sei anche tu nelle foto.. che babbabazzo!!!
ole ole !!!
dai enrico fatti sentire ogni tanto mi raccomando!!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  10:31:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma si ke mi farò sentire...tanto tra un po' dovrebbe arrivarmi il computer (adesso sto scrivendo da quello di mio papà...). Sono pazzo lo so, xò quel concereto era x me di vitale importanza!!! Cmq come vedete è andato tutto bene, ho passato la notte senza problemi...solo il ritorno è stato un po' disastroso...

RICO+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  11:15:30  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e dove l'hai passata la notte??!!
che è successo al ritorno da renderlo disastroso?! a paret l'improvvisa mancanza nostra e dei Prozac?!

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1621