Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 June 2003 : 13:53:06
di solito i ritorni in treno sono disastrosi perchè tu sei stanco morto vuoi dormire ma hai paura di non scendere alla stazione giusta per cambiare treno...(io e Fuzzy ne sappiamo qualcosa..^-^)beh sono tanto falice ke sei sano e salvo...io ho una tua foto ehè...e anke il tuo indirizzo...ma non il tuo numero di cell....come si fa???? kiss kiss
Spedito - 18 June 2003 : 10:44:08
Ho passato la notte seduto su una panchina vicino ala stazione.Il ritorno è stato disastroso perché, oltre a quello che ha detto Monica, aggiungici che c'era uno sciopero dei treni! E quindi sono rimasto fermo a Milano dalle 8.30 alle 11.15. Sono arrivato a To stanco morto e ho dormito tutto il pomeriggio...e la mattina dopo sono di nuovo partito!!!
Spedito - 19 June 2003 : 21:49:33
Sono ripartito per andare al mare con un mio amico. Ed ero sempre stankissimo xké nn sono riuscito a dormire domenica notte. Mi sono arrivati due squilli da numeri che non conosco, 1 ieri dopo le 13 e un altro oggi verso le 17...sono di qualcuno di voi?
Spedito - 24 June 2003 : 17:43:11
Beh Enrico uno era mio..ehè..però non ricordo a ke ora te l'ho fatto...finisce con 847....ehè...è stato bello andare al mare?io domenica sono andata in piscina e mi sono scottata tutta.. kiss kiss
Spedito - 03 July 2003 : 22:40:45
Anch'io mi sono scottato al mare in quei giorni. Cmq è andato tutto bene...a parte che facendomi il bagno mi è andato via l'autografo che Eva mi aveva fatto sul braccio...
Spedito - 04 July 2003 : 13:13:57
Uaaaaaaaaaaaaa voglio andare al mareeee!!!! Mancano solo 18 giorni e poi partirò con Fuzzy il cresta boy x Bellaria(ho fatto la cerstina a Fuzzy e adesso sembra un galletto)... kiss kiss
Spedito - 05 July 2003 : 16:40:26
Io domani vedo un giorno al mare...mi devo prenotare l'ombrellone.Invidiosi ehhhhh. Enrico poi hai capito quaè il mio numero di cell.? kiss kiss
Spedito - 07 July 2003 : 23:18:46
Sono in preda a depressione profonda... Penso che esattamente un mese fa eravamo al concerto dei Prozac+... A quest'ora avevano appena iniziato... Non si potrebbe tornare indietro di un mese?