IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 è stato bellissimoooooo!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  13:53:06  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
di solito i ritorni in treno sono disastrosi perchè tu sei stanco morto vuoi dormire ma hai paura di non scendere alla stazione giusta per cambiare treno...(io e Fuzzy ne sappiamo qualcosa..^-^)beh sono tanto falice ke sei sano e salvo...io ho una tua foto ehè...e anke il tuo indirizzo...ma non il tuo numero di cell....come si fa????
kiss kiss

Monik ^-^

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 June 2003 :  10:44:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho passato la notte seduto su una panchina vicino ala stazione.Il ritorno è stato disastroso perché, oltre a quello che ha detto Monica, aggiungici che c'era uno sciopero dei treni! E quindi sono rimasto fermo a Milano dalle 8.30 alle 11.15. Sono arrivato a To stanco morto e ho dormito tutto il pomeriggio...e la mattina dopo sono di nuovo partito!!!

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 19 June 2003 :  14:32:00  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è sei ripartito....per dove????Ah grazie per il numero di cell.
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 June 2003 :  21:49:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono ripartito per andare al mare con un
mio amico. Ed ero sempre stankissimo xké nn
sono riuscito a dormire domenica notte. Mi sono arrivati due squilli da numeri che non conosco, 1 ieri dopo le 13 e un altro oggi verso le 17...sono di qualcuno di voi?

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 24 June 2003 :  17:43:11  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh Enrico uno era mio..ehè..però non ricordo a ke ora te l'ho fatto...finisce con 847....ehè...è stato bello andare al mare?io domenica sono andata in piscina e mi sono scottata tutta..
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 July 2003 :  22:40:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io mi sono scottato al mare in quei giorni. Cmq è andato tutto bene...a parte che facendomi il bagno mi è andato via
l'autografo che Eva mi aveva fatto sul braccio...

RICO+

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 July 2003 :  12:12:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Olà enrico! Cm và?
Mò ti faccio no squillo!

Kizz

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 04 July 2003 :  13:13:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uaaaaaaaaaaaaa voglio andare al mareeee!!!!
Mancano solo 18 giorni e poi partirò con Fuzzy il cresta boy x Bellaria(ho fatto la cerstina a Fuzzy e adesso sembra un galletto)...
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 July 2003 :  10:35:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io tra un po' riparto per il mare!!!

RICO+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 July 2003 :  10:40:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciau Manu.
Ma alla fine mi hai fatto lo squillo?
Perché non mi è arrivato niente...

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 July 2003 :  16:40:26  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io domani vedo un giorno al mare...mi devo prenotare l'ombrellone.Invidiosi ehhhhh.
Enrico poi hai capito quaè il mio numero di cell.?
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 July 2003 :  22:52:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì sì l'ho capito...
Io parto sabato per il mare e sto una settimana!!!

RICO+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 July 2003 :  23:18:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono in preda a depressione profonda... Penso che esattamente un mese fa
eravamo al concerto dei Prozac+... A quest'ora avevano appena iniziato...
Non si potrebbe tornare indietro di un mese?

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 July 2003 :  13:04:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehhh magari si potesse tornare indietro...
kiss kiss

Monik ^-^

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1416