Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 08 June 2003 : 19:44:21
SALVE E' DA CIRCA 5 MESI CHE NON PASSO NEL SITO SPERANDO CHE MI ARRIVI QUALCHE NEWSLETTER,NIENTE INVECE... SPERAVO CHE I P+ VENISSERO DALLE MIE ZONE(ME L'AVEVANO ANCHE CONFERMATO DURANTE ROCK TV IN UN E-MAIL)MA NON HANNO FATTO CONCERTI IN ROMAGNA NE NELLE MARCHE :( SOOOB... VOLEVO SAPERE SE C'ERANO NOTIZIE SUI P+ ULTIMAMENTE... SALUTO TUTTO IL FANSCLUB DEI P+ E I P+!!!!!!!! ALLA PROSSIMA!
Spedito - 08 June 2003 : 20:27:37
marziano ieri siamo stati a un concerto a Bergamo è statp bellissimo... ma come avrai sicuramente letto nel post "7 giugno 2003..bergamo..ecc. ecc." è stata una data eccezionale (in tutti i sesi) insomma di altri live in prograbba non sembra ce ne siano..magari qualche sorpresa!!?? sembra che i prozac stiano preparando qualcosa di nuovo... ma chi può dirlo??!!! e in quanto le newsletter un po per mancanza di novità.. un po' per problòemi tecnici di chi le manda si siano fermate un attimo... però sicuramente se ci sono delle novità sul forum vengono comunicate senz'altro quindi ogni tanto dagli uno sguardo!!! ;)
Spedito - 08 June 2003 : 20:35:49
Pensa ke nn volevano neanke suonare quest'estate e hanno accettato qualke data kosì..Cmq si c'è del nuovo all'orizzonte!!
Spedito - 08 June 2003 : 20:42:55
beh speriamo che siano stati soddisfatti anche loro di aver accettato la data di ieri.... il quinto prozac+ mi sembra ce l'abbia messa tutta!!!
Spedito - 08 June 2003 : 22:38:19
si è stato ganzo gm che gamzo di uomo ghghg... security di merdaaaaaaa. volevo salire sul palco e mi hanno fermato nooo
Spedito - 09 June 2003 : 15:59:04
fuzzy non sei il solo.... mi hanno espulso dal tendone per un po'.... ;) ;)
bhe mi consolo pensando che è l'unica cosa che sanno fare... tanti muscoli poco cervello ;)))))))) ahahahahaha.... pensa che verso la fine della festa un mio amico era un po stanco ed era seduto in terra un po allungato e uno ha osato dirgli di alzarsi perchè era maleducazione... ma non con tono normale anzi... quasi incazzato ... anzi era incazzato..... che co.gli.oni......
Spedito - 11 June 2003 : 18:06:00
Andrea???Guarda ke si dice...I FA VEGNAR EL LATE AI SZENOCI(in poche parole alle ginocchia)e guarda ke solo noi donne possiamo dirlo a meno ke voi uomini non allattiate i piccoli pargoli...Capita a volte sai!!! kiss kiss