IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
13 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 e sali suuuuuu d+d+d+d+d+come i prozac+..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  15:24:53  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
è un pò che non scrivo+ perchè senza concerti e senza novità sui p+ di cosa si sarebbe potuto parlare???
ma dopo il concerto di sabato si che si può parlare finalmente!!!
siamo a mercoledì e ho i polpacci ancora superinduriti...a forza di saltare d+ come sempre nella settimana post-concerto sono ko.
e dire che sono un atleta...
dylan invece dopo alcune canzoni con la scusa che l'hanno assalito i buttafuori si è messo da parte trnquillo.
i polpacci non gli fanno di certo male.
io invece ho dato tutto!!
marta può testimoniare quanta acqua ho bevuto.

pensavo che a pastiglie ci fosse poi qualcuno che ne avesse portate da lanciare(oltre ad ale che naturalmente le aveva ma dalla sua posizione non poteva mica lanciarle).
allo striscione,ai volantini da lanciare e ai palloncini siamo sempre io e dylan che dobbiamo provvedere......
insommma,anche voi che ciciarate tanto nel forum,provvedete a inventarvi qualcosa....
-scherzo dai-
comunque non so voi ma io le caramelle dalla suola delle scarpe mica sono riuscito ancora a toglierle...erano molto appiccicose..

penso che a breve dylan farà sviluppare anche le altre foto.ma non c'è nessuno che si è fatto un bel filmato di qulche concerto???io e dylan siamo sprovvisti di telecamera senò l'avremmo fatto di certo.
X elisa:non devi ringraziare solo me per il cd ma anche e soprattutto dylan,il tecnico.
anche il tuo moroso è sul forum???
mi sa di no,perchè si ingelosirebbe con tutti i bacini che qualcuno ti manda nel forum.....

finalmente elisabetta si è concessa alle foto anche da sola...ma è stata dura,vero dylan??...abbiamo dovuto farle vedere dallo schermo della macchina digitale che anche eva e gian maria l'avevano fatta.mitica elisabetta!

la prossima volta che lanciano le magliette dovrebbero avere un pò più di mira.....eva nella mia zona e gian maria in quella di dylan han fatto un pò cilecca.....

Avvisa il Moderatore

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  16:36:01  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nn fate troppo caso a i wish a volte a stare tanto tempo con me gli si fondono dei neuroni e i risultati si vedono...ahahahah scherzo elioooo....

io voglio i banchetti che ci sono in discoteca come al motion e al rolling stone dove vendevano magliette ecc ecc dei p+ (quelle autentiche si intende)....

elio sei il solito provolone... lascia in pace elisa che è okkupata...(scherzo naturalmente) ;)

non è vero che non mi fanno male i polpacci anzi mi stanno appena passando... e poi non era una scusa ma una minaccia ;).....

si se trovo qualcuno con lo scanner a presto nuove foto della serata ;)

.....................................

Dylan*

Scritto Da - Dylan on 11 Giugno 2003 16:36:49

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  17:25:50  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ce l'ho io lo scanner!!!

uahahahahahha elio noi sapendo che ci pensate voi... non ci pensiamo.. la prossima volta magari penserò io allo striscione va!!!
però lo voglio + grande!!!

si si testtimone che elio ha bevuto tanta acqua... visto che ogni volta dovevo prenderla dal suo zaino.. dove ho trovato anche dei pantaloni di scorta.. forse aveva paura che bevendo tutta quell'acqua se la facesse addosso... sapete meglio non andare nei bagni chimici si rischia di restarci chiusi dentro.....

ah.. se non ci fossero i cellulari!!

uahahahah ma sta cosa qualcuno l'ha racconatta a chi non c'era??!!
uhuhuhuh

gionniiiiiiiiiiiiiiiii ti devo racconatre una cosa... auhahahahah

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  17:27:44  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
PS è bello rivederti a scrivere sul forum!!!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  17:30:06  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GRANDE MARTA ;)

la dico io dai che mi piega dal ridere ;) ;)

allora siamo tutti pronti per la foto di gruppo con i p+ (e noi del forum) ma manca I wish (ELIO) a un certo punto mi suona il cel e guardo e vedo che è Elio, rispondo e mi chiama dicendomi che è restato chiuso in un bagno e non riesce + a uscire allora un mio amico è andato ad aiutarlo... troppo bello ;)

Dylan*

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  17:31:27  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
troppo ridere....

vedi elio cosa si rischia a non fidersi dei bagni mobili ;) se andavi in uno di questi che sono di plastica con un calcio sfondavi tutto invece sfondare una porta di ferro è un po +dura ;)

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  17:49:09  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uahahahahahhaha

ma LOL!!!

ihihiihihi.... mi scappa la pipì dalle risate....

anzi vado a farla.. ... per fortuna c'è la lalla in ufficio con me così mi salva se resto chiusa dentro!!!

uahahahahahhahahahaha

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  18:08:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh bella storia!! :D
Sto thread dovrebbe essere rinominato "Wc ki vuol pisciare legga!"
ghgghg

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  18:44:46  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ahahahahahaha ke ridereeeeeeeee...scusate ragazzi ma è troppo bella.....cavoli ma adesso ke ci penso anke io dovevo andare in quei bagni ma Fuzzy me lo ha impedito...oh mio salvatore....Grazie!!!
kiss kiss

Monik ^-^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 June 2003 :  20:37:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ohhh speriamo che nella foto di gruppo io e elisabetta nn siamo coperti come in quella di marta

-fuzzy il cinico >_<-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  09:06:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
I wish ho fatto confusione con i nick name:tu sei quello con la maglietta nera P+ che manchi nella foto di gruppo (ormai si sa perchè!)(e mi fai un po' soggezione!)mentre Dylan è quello che mi ha dato il cd e mi ha fatto vedere lo striscione.So grazie Dylan per il cd sei stato troppo carino ha ricordarti di me!
Complimenti per l'organizzazione:hai ragione avete preparato un sacco di cose e noi ha scroccare tutto!La prossima volta penserò anch'io a qualcosa di carino!
Per i baci :nessuno li manda a me,sono io che li mando!Graziano non frequenta il forum,ma non dovrebbe essere geloso per così poco anche perchè:sono così come sono...sono così non cambio o!
Smack!
Elisa

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  11:03:50  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Elisa... ;) salutami Graziano...
I Wish è elio proprio quello con la maglietta nera... e io ovviamente sono l'altro ;) ma come mai ti fa soggezzione Elio???

Elio sei il solito ahahahahahahahahha

Dylan*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  13:46:12  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eh lo so io... è troppo bello!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  14:52:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marta nella foto sembriamo due angioletti buoni buoni....!Sarà vero????
Mi fa soggezzione perchè sembra un duro!
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  15:05:24  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si due angioletti.. certo che è vero.. lo siamo!!!....!!!!!

auahahhahaha Dylan un duro...ihihihuahhahahhahahahhahaù
è solo che deve fare il responsabile almeno lui visto che dylan non lo è.. insomma deve sempre portarlo a casa!!!!
uahahahahhahahaha
dylan tende ad inciampare e far fiancate allora elio fa il "papà"!!!

e cmq.... povero elio è già stato smontato.. aveva ripreso a scrivere ma dopo la storia dle bagno..... uahahahahahah

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 12 June 2003 :  15:15:06  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
brava marta vedo che hai inquadrato subito la situazione ;)

Elio è un po il mio angelo custode del sabato sera.... ;) ahahahahah

Dylan*

I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  13:46:29  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è proprio difficile da gestire il nostro dylan il sabato sera(ma anche il venerdì!!).è stato il primo concerto in cui non si è ubriacato.....come mai dylan????forse perchè c'era la tua morosa....o più probabilmente per le lunghe file che c'erano da fare al bar...
e per stasera se riesci vedi di organizzare quello che ti ho chiesto nell'altro di forum,se riesci....ma lo sai che dipende + che altro da te...
cosa è sta storia che ci provo con elisa???...hihihihi...
e cosa è sta storia che sono un duro??!!?? che ridere!!
certo,per essere + duro di dylan lo sono di sicuro...

chi ride del fatto che sono rimasto chiuso in bagno,beh,visto che sono un duro,ne pagherà le conseguenze al prossimo concerto!!
e poi penso sia capitato a molti di chiudere la porta e di ritrovarsi la maniglia in mano,no??(certo che è successo proprio nel momento clou delle foto di gruppo con i p+..che sfiga!!).

altra cosa che devo assolutamente dire è che sono rimasto deluso da una canzone dei p+,ed è la prima volta.
non mi è piaciuta la versione di vorrei,neanche un pò.non l'avevano mai fatta dal vivo ai concerti cui ero andato ma uno che ha come nickname i wish qualcosa in più se lo aspettava davvero.
e se proprio devo fare il pignolo si è sentita durante il concerto la mancanza quantomeno di un'altra chitarra.....rivogliamo cinguz ,simon e gli altri!!
in compenso bellissime come al solito ringraziati,criminale,dottore,angelo,forse domani,insomma quelle che pompano di+.(menzione speciale per prima o poi,la mia preferita)
peccato non abbiano fatto le mitiche candido nero(che ho richiesto + volte alla povera elisabetta),tainted love e diversi.
ciao a tutti,buon week.
io me la spasserò al seggio come segretario.
mi raccomando,non andate a votare,senò fate lavorare quelli come me!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  20:34:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nn si fa politicaa sul forum ehehehee auauauau

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  19:10:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ok lo ammetto io sono una di quelle ke è scoppiata a ridere per la fantassssstica storia di I wish...scusa me è troppo super-mega divertente...e adesso mi vuoi pikkiare???
kiss kiss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680