Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 12 June 2003 : 19:56:37
LI VOGLIAMO FARE GLI AUGURI AL NOSTRO GIONNI O FACCIAMO FINTA DI NIENTEEEE?????!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Spedito - 13 June 2003 : 10:45:04
Happy birthdaay to you!!!Ecco perchè eri impegnato per il 14! Mega festeggiamenti sul mare,che bello mi inviti?!? Elisa
quote: Happy birthdaay to you!!!Ecco perchè eri impegnato per il 14! Mega festeggiamenti sul mare,che bello mi inviti?!? Elisa
EHEHEHEH macchè festeggiamenti.... l'ho passato come un pazzo a studiare.... ma ne è valsa la pena.... TOP SECRET per ora ma presto darò il comunicato ufficiale ;) Grazie per gli auguri :)
Spedito - 15 June 2003 : 19:05:01
Ops....scusa Signor Amministratore sono in un ritardo spaventoso per gli auguri...Sorry...spero ke cmq li accetterai!!!! AUUUUUGURI!!!! Kiss kiss