Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 13 June 2003 : 00:06:36
Secondo voi i Prozac, questa estate verranno a RM? E te Jhonny puoi farmi sapere qualcosa? Dai cosi ci vado insieme a Gian + ke verrebbe direttamente da Napoli! KissesManu +
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 13 June 2003 : 00:10:05
i prozac non lo so ma se ti può consolare a fine lugli forse ci vengo io un paio di giorni a roma..ihihihih 
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 13 June 2003 : 00:13:05
ke bello! Mi dici quando? e mi fai uno squillo ogni tanto? il mio numero è 3386186835 , avvertimi così avrò l'onore di conoscerti.....Un inkino a sua maestà.... Umilmente, Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 June 2003 : 13:02:28
da quello che diceva gm nn penso faranno altri concerti per quest'astae...poi chissà se ricevono delle offerte dell'ultimo minuto come quella di calusco possono anche venire...secondome eh poi sbisogna sentire fonti piu sicure-fuzzy il cinico >_<-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 June 2003 : 17:01:41
Beh vedrai ke se gli fanno qualke offerta suoneranno sicuramente. kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 16 June 2003 : 22:24:35
ieri? era il 15giugno, e voi direte: stikazzi, per me NO, io un anno fa dopo anni , ho conosciuto di persona: GM, LA EVA , LA BETTA, CARLO, MIRCO........................................ IL GIORNO PIù BELLO DELLA MIA VITA PROZAC ,GRAZIE DI TUTTO gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 17 June 2003 : 15:19:52
quote:
Secondo voi i Prozac, questa estate verranno a RM? E te Jhonny puoi farmi sapere qualcosa? Dai cosi ci vado insieme a Gian + ke verrebbe direttamente da Napoli! KissesManu +
l'avevo già scritto due volte... vada per la terza :) Vale sia per Roma che per tutte le città del globo terrestre: per ora non sono previste altre date, la data di BG era una data singola! se ci saranno altre date saranno comunicate. attualmente il prossimo appuntamento indi resta i prox singolo per ottobre circa! Ciao, Johnny
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 17 June 2003 : 18:17:18
ok...sono rassegnata..attenderò ottobre..così magari festeggerò il mio compleanno in compagnia dei Prozac+!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|