IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Roma! X Jhonny e tutti i P+ fan!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  00:06:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Secondo voi i Prozac, questa estate verranno a RM? E te Jhonny puoi farmi sapere qualcosa?
Dai cosi ci vado insieme a Gian + ke verrebbe direttamente da Napoli!
Kisses

Manu +

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  00:10:05  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
i prozac non lo so ma se ti può consolare a fine lugli forse ci vengo io un paio di giorni a roma..ihihihih

Avvisa il Moderatore Torna Su

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  00:13:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ke bello! Mi dici quando? e mi fai uno squillo ogni tanto? il mio numero è 3386186835 , avvertimi così avrò l'onore di conoscerti.....

Un inkino a sua maestà....

Umilmente,

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  13:02:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
da quello che diceva gm nn penso faranno altri concerti per quest'astae...poi chissà se ricevono delle offerte dell'ultimo minuto come quella di calusco possono anche venire...secondome eh poi sbisogna sentire fonti piu sicure

-fuzzy il cinico >_<-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 June 2003 :  17:01:41  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh vedrai ke se gli fanno qualke offerta suoneranno sicuramente.
kiss kiss

Monik ^-^

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  22:24:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ieri? era il 15giugno, e voi direte: stikazzi,
per me NO,
io un anno fa dopo anni , ho conosciuto di persona: GM, LA EVA , LA BETTA, CARLO, MIRCO........................................
IL GIORNO PIù BELLO DELLA MIA VITA
PROZAC ,GRAZIE DI TUTTO

gianluka

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  15:19:52  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Secondo voi i Prozac, questa estate verranno a RM? E te Jhonny puoi farmi sapere qualcosa?
Dai cosi ci vado insieme a Gian + ke verrebbe direttamente da Napoli!
Kisses

Manu +

l'avevo già scritto due volte... vada per la terza :)
Vale sia per Roma che per tutte le città del globo terrestre:
per ora non sono previste altre date, la data di BG era una data singola!
se ci saranno altre date saranno comunicate. attualmente il prossimo appuntamento indi resta i prox singolo per ottobre circa!
Ciao,
Johnny

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  18:17:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok...sono rassegnata..attenderò ottobre..così magari festeggerò il mio compleanno in compagnia dei Prozac+!!

GAbry+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445