IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Sarebbe bello...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 14 June 2003 :  22:54:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ho notato ke qua vi conoscete quasi tutti, siete amici, skerzate.....
Purtroppo nn avendovi mai incontrato mi sento un pò fuori dal vostro gruppo...
Mi piacerebbe conoscervi.... Marta spero di incontrarla a Luglio qui a RM.... Poi vorrei conoscere Gianluka (ke sikuramente incontrerò prima o poi), Fuzzy (....peace....), Dylan ed I wish (troppo simpatici!!!), Elisa, Jhonny, Kira......

Spero nel futuro.......

Death!

Manu +

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  00:14:51  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh ma prima non ci conoscevamo nemmeno noi... io quello che conosco di più è dylan(e il suo angelo custode) e basta.. con gli altri ci siam vista una o due o zero volte!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  09:28:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
:) Manu non ti preoccupare!
Dai ke prima o poi ci si incontra tutti!
ank'io non conosco praticamente nessuno! (salvo fuzzy e la Monik:** ) :D

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  17:39:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che ganzi che siete

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  19:21:47  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh io tutta la meravigliosisssssima gentaglia ke conosco del forum l'ho incontrata perchè sono andata a concerti dove c'erano anke loro...quindi non preoccuparti..succederà anke a te di incontare qualcuno e magari così poi non ti sentirai più "fuori dal gruppo"...=^-^=
kiss kiss

Monik ^-^

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 June 2003 :  19:22:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah...Fuzzzzolo???Smettila di dire Ganzi,ganzo,ganza....guarda ke poi non rispondo più delle mie azioni...
kiss kiss

Monik ^-^

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  11:28:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Infatti, che voldì quel "Che ganzi ke siete" Andrè?
Cmq io devo andare a Verona al concerto (nn ancora sicuro) degli Exploited + Banda Bassotti......
Vedremo.

Manu +

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  11:58:54  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ganzo = forte, gagliardo...

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  14:20:51  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
EXPLOITED???VERONA????QUAAAAAAAAAAAANDO???Ah ke vergogna..io ke abito qui non so niente...sigh sob....Manu sai dirmi qualkosa di più????Pleasssssssssse
kiss kiss

Monik ^-^

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  22:27:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vengo venerdi a roma, dai ci becchiamo??????????????????????????????????
eh...??????????????????????????????????????

gianluka

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 16 June 2003 :  22:30:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
SKLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gianluka

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  00:29:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai! A che ora? Il pomeriggio però ke la mattina ho gli esami!
Risp Gian!

X MOnik nn è sicuro....

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 June 2003 :  13:47:08  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uff..ve beh fa lo stesso...
kiss kisssss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523