Author |
Topic  |
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 24 June 2003 : 17:58:32
Ragazzi e ragazze ho un problema e volevo parlarne con voi.. Dunque io canto(o almeno tento)in un gruppo solo ke da un pò le cose non vanno troppo bene e quindi un pò rassegnata ho deciso di imparare a suonare la batteria per entrare a far parte un pò di più del gruppo.Il fatto è ke,si a me la batteria piace abbastanza solo ke il mio sogno è sempre stato quello di cantare e un giorno riuscire a farmi conoscere in giro...Cosa mi consigliate di fare?Lasciare da parte il mio sogno per restare con i miei amici e tentare di entrare di più nel gruppo o continuare per la mia strada??? PLEASE AIUTATEMI!!!!Grazie... kiss kisssMonik ^-^
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 24 June 2003 : 20:34:08
assolutamente NON lasciare d aparte il tuo sogno!!! poi se riesci impara cmq a suonare la batteria per stare coi tuoi amici che cmq è tutta conoscenza della musica in più no?!!! sempre utile per una cantante!!!se devi scegliere però scegli il tuo sogno tanto con gli amici ci puoi comunque stare se sono davvero tali.. anche s enon suoni con loro no???

Avvisa il Moderatore

|
Kris
Italia
51 Messaggi |
Spedito - 24 June 2003 : 21:44:33
Mai abbandonare i propri sogni mai!!!potresti pentirtene un giorno!!Almeno anke se va male sai ke c'hai provato e nn hai nessun rimpianto!!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 24 June 2003 : 22:37:31
Canta, suona la batteria... fai tutti e due.... Io suono il basso ma sto imparando anche a suonare Sitar, chitarra elettrica e batteria... perciòManu +
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 25 June 2003 : 15:40:10
Monica, mi sono trovata ank'io in una situazione simile alla tua!! non abbandonare mai il tuo sogno, MAI!!! ora ank'io continuo a cantare (dividendomi tra due gruppi perchè con uno non so quanto durerà ancora), ma sto (mooolto lentamente) imparando a suonare il basso. una cosa non cancella l'altra! ma non smettere di cantare!!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 25 June 2003 : 17:44:45
Grazie mille my friend...^_^... kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 25 June 2003 : 18:24:36
prego:)kira*
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 June 2003 : 23:29:27
ed io? "_"Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 29 June 2003 : 20:55:56
Ciao Monik...è un po' che non parliamo...nel forum intendo, secondo me non devi mollare mai, però tutto sommato, se tu canti non devi neanche per forza imparare a suonare la batteria...cioè, io penso tu sia brava a cantare, di conseguenza i tuoi "soci" devono, o meglio, dovrebbero apprezzarti come cantante, anche se non suoni! Cmq mai mollare!! Un abbraccio di incoraggiamento e una domanda....Cosa canti??GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 July 2003 : 13:02:44
Grazie mille Gabry...cmq io canto un pò di tutto...sopratutto punk...ehè... Manu?ke c'è? kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|